HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionSan Valentino: Banksy conferma, sue le rose di Bristol EmptySan Valentino: Banksy conferma, sue le rose di Bristol

more_horiz
E' di Banksy l'opera comparsa nelle ultime ore in occasione di San Valentino sul muro di un edificio di Bristol, città natale del misterioso artista britannico. A farlo sapere, dopo i sospetti di ieri, è stato oggi lui stesso attraverso il suo website e il suo profilo Instagram.

San Valentino: Banksy conferma, sue le rose di Bristol Bansky10

Il disegno, divenuto subito un'attrazione a Marsh Lane, una via del quartiere cittadino di Barton Hill, raffigura una ragazza che con un lancio di fionda colpisce - a mo' di Cupido - un mazzo di rose rosse che esplodono come una macchia di sangue. Il graffito è apparso sul muro della casa di Edwin Simons, che giusto ieri ha compiuto 67 anni ed è stato fotografato dalla figlia, Kelly Woodruff, di 37, che ha poi diffuso l'immagine su Facebook.

San Valentino: Banksy conferma, sue le rose di Bristol Bansky10

(N.d.R) Veramente a me ricorda piuttosto un severo monito alla considerazione della donna: mentre il mondo commerciale e pseudo-romantico celebra la festa per gli innamorati le donne soffrono perchè il loro amore si tramuta in sangue, violenza, femminicidio.

descriptionSan Valentino: Banksy conferma, sue le rose di Bristol EmptyRe: San Valentino: Banksy conferma, sue le rose di Bristol

more_horiz
Al di là del significato e dell'interpretazione che si vuol dare al disegno (perché poi, alla fin fine, l'interpretazione è libera e quindi soggettiva), la trovo decisamente bella San Valentino: Banksy conferma, sue le rose di Bristol 1765539963

descriptionSan Valentino: Banksy conferma, sue le rose di Bristol EmptyRe: San Valentino: Banksy conferma, sue le rose di Bristol

more_horiz
Non so esattamente cosa volesse rappresentare, tuttavia mi piace molto San Valentino: Banksy conferma, sue le rose di Bristol 1182390374

descriptionSan Valentino: Banksy conferma, sue le rose di Bristol EmptyRe: San Valentino: Banksy conferma, sue le rose di Bristol

more_horiz
Molto bello San Valentino: Banksy conferma, sue le rose di Bristol 2762549214

descriptionSan Valentino: Banksy conferma, sue le rose di Bristol EmptyRe: San Valentino: Banksy conferma, sue le rose di Bristol

more_horiz
beh io penso che rappresenti l'amore che una donna da... e che non serve che regalano rose  o altri beni materiali ma che ci diano rispetto di decidere , pensare o lasciare ...non possesso ma libertà ... è inutile regalarmi rose se poi si tramutano in sangue dato che calpesti , violenti il mio cuore e il mio modo essere donna..... stupendissimo questo murale ... è un modo x dire no alla violenza sulle donne...gridiamolo tutti.

descriptionSan Valentino: Banksy conferma, sue le rose di Bristol EmptyRe: San Valentino: Banksy conferma, sue le rose di Bristol

more_horiz
Molto carino! San Valentino: Banksy conferma, sue le rose di Bristol 2966605638

descriptionSan Valentino: Banksy conferma, sue le rose di Bristol EmptyRe: San Valentino: Banksy conferma, sue le rose di Bristol

more_horiz
Carino San Valentino: Banksy conferma, sue le rose di Bristol 1826136131
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere