HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionSi traveste da manichino per spiare le donne in bagno EmptySi traveste da manichino per spiare le donne in bagno

more_horiz
Un giovane è stato arrestato per avere spianto in bagno le avventrici di un centro commerciale. Il vendiduenne era stato notato entrare in bagno da una donna che, notando qualcosa di strano nel vedere un manichino andare nel bagno delle donne, ha chiamato la sicurezza.

Si traveste da manichino per spiare le donne in bagno Manichino_thumb12_thumb

Gli agenti hanno poi individuato il giovane, che forse prima si era aggirato anche nei camerini. Davanti al giudice, il ragazzo si è dichiarato colpevole, ammettendo “Sì, mi sono comportato in modo un po’ strano…”

descriptionSi traveste da manichino per spiare le donne in bagno EmptyRe: Si traveste da manichino per spiare le donne in bagno

more_horiz
-.-''

Nadia stai attenta ù.ù

descriptionSi traveste da manichino per spiare le donne in bagno EmptyRe: Si traveste da manichino per spiare le donne in bagno

more_horiz
No comment Si traveste da manichino per spiare le donne in bagno 3555575450
Ma io in bagno non ci vado mai se non a casa, quindi Si traveste da manichino per spiare le donne in bagno 2966605638

descriptionSi traveste da manichino per spiare le donne in bagno EmptyRe: Si traveste da manichino per spiare le donne in bagno

more_horiz
manco io Si traveste da manichino per spiare le donne in bagno 2852211361

l'igene al primo posto ù.ù

Si traveste da manichino per spiare le donne in bagno 845162
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere