Ciao ragazzi, è il mio primo messaggio qui, peccato che non sia così felice... L'altro giorno ho abilitato le Domande di Sicurezza, perché mi erano state consigliate da un mio amico che gioca insieme a me. Dopo avere inserito le risposte, avendo anche già letto messaggi di tante altre persone che se le erano dimenticate, me le ero segnate sulle note del mio cell. Ieri entro e me le chiede, allora io, sicuro tanto ce le avevo segnate, le inserisco e...me le da errate. Lì allora mi sono fatto prendere dal panico perché, ho capito che si trattava di un errore di battitura, anche se avevo controllato e preso sul serio la cosa. Ora ho inviato una richiesta al Supporto al Giocatore, ma leggendo i vari articoli, credo di sapere già come andrà a finire. Mi spaventa sopratutto il fatto che col mio account ho shoppato una centinaia di euro e ho furni/distintivi che, ripartendo da 0, non riavrò mai. E infine ecco le mie due domande:
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
- Se fornisco tutte le informazioni sul mio account dimostrando di esserne il proprietario, c'è una possibilità, seppur minima, di farmelo sbloccare?
- C'è un modo di cambiare account e trasferire tutto quel che ho in un altro account?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.