HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionSTORIE VERE... "Solo una bambina" Ep.2 EmptySTORIE VERE... "Solo una bambina" Ep.2

more_horiz
....Siamo tornati un pò tardi perchè c'era un pò di traffico per strada, perciò ho deciso, appena siamo arrivati la sera a casa, di non entrare su Habbo, dato che ero anche molto stanca... Spero solo che Giada non se la prenda troppo.."

23° pagina... "Caro Diario, come pensavo: Giada mi ha insultata tantissimo appena sono entrata nel gioco, sembrava come se gli avessi fatto chissà cosa.. Ci sono rimasta malissimo sopratutto perchè lo ha fatto in una stanza dove c'erano tante persone, e tutti che la incoraggiavano.. è stato molto umiliante, anche perchè si comportava come se non mi conoscesse.. scostante, furibonda anche spietata se vogliamo.. Dato che non l'ho presa affatto bene, ho deciso di andare a casa sua per avere dei chiarimenti, e lì.. totalmente cambiata.. Tutta contenta mi ha invitata ad entrare e abbiamo chiacchierato per ore ed ore.. chissà forse sono entrati nel suo profilo? Ho preferito non chiederglielo.."

27° pagina... "Caro Diario, oggi ho incontrato Giada a scuola! Non sapevo frequentasse il mio stesso istituto! Appena l'ho vista nel corridoio, mentre andavo in bagno, le sono corsa addosso, ma lei.. è stata molto fredda e mi ha detto una frase che mi ha trapassato il cuore... "Scusa chi sei?"... Non solo ho fatto una figuraccia con tutti gli altri che erano lì attorno, ma mi sono sentita rifiutata dalla mia migliore amica.. Sono andata ugualmente in bagno, e non sono riuscita a trattenermi.. ho pianto.. ho pianto come una fontana.. Ma preferisco non scriverle queste cose: voglio un diario di ricordi belli, non da dimenticare.. Mi sono lavata la faccia, e sono rientrata in classe. Quando poi è suonata la campanella finale, nell'uscire l'ho incontrata nuovamente, e mi ha chiesto scusa, quasi a prendermi in giro, con le sue amichette, che sembravano quattro papere, e quel sorrisino fastidioso stampato sulla faccia: CHE ODIO! Come ha potuto trattarmi così?"

30° pagina... "Caro Diario, l'amicizia con Giada sta continuamente peggiorando.. oggi, appena sono entrata online nel gioco, mi ha insultata di brutto.. io non ho avuto la forza di rispondere alle sue accuse, insulti pesanti, come frecce scagliatemi contro...  Mi seguiva ovunque, e ovunque mi insultava, senza nessun preciso motivo.. Ho paura anche ad uscire fuori casa, e camminare davanti alla sua, chissà cosa può farmi, se mi accusa così su un gioco, figuriamoci nella realtà.. Non capisco proprio: eravamo grandi amiche, e tutto ad un tratto è cambiata da così a così senza motivo! Sto soffrendo moltissimo, non la smetto la piangere.. io le voglio bene, ma non voglio neanche che mi tratti così.."

34° pagina... "Caro Diario, oggi a scuola è arrivata una nuova ragazza, si chiama Giada, e si è trasferita da poco qui in città: appena ho sentito il suo nome, ho provato un senso di vuoto nel mio cuore orrendo.. Pensavo alla mia migliore amica, o almeno a quella che credevo e ancora credo essere la mia migliore amica, anche se dovrei iniziare a togliermi queste fantasie.. Appena 5 minuti che ho parlato con questa ragazza, sono dovuta andare in bagno per piangere.. non sono riuscita a resistere.. Anche oggi sono entrata su Habbo, e la persecuzione continuava: neanche 5 minuti potevo stare da sola, senza che lei, insieme ai suoi amici, mi perseguitassero, denigrandomi. Mentre io cercavo di difendermi sul gioco, dietro al computer, piangevo come una disperata: stavo male.. molto male.. Mentre piangevo, è entrata mamma in camera mia, e ha subito chiesto cosa stesse succedendo.. Ma cosa potevo dirle? Una ragazza sul gioco mi sta bullizzando? Cosa avrebbe fatto mia madre? Conoscendola, avrebbe cercato Giada, e io non volevo che gli succedesse qualcosa di male.. Sono sempre convinta che non è colpa di Giada se ha simili comportamenti.."

37° pagina... "Caro Diario, oggi mamma, insieme a papà, sono andati in caserma per denunciare: so cosa stai pensando.. Avevo detto che non avrei confessato nulla ai miei genitori, ma hanno insistito così tanto che non ho potuto..

descriptionSTORIE VERE... "Solo una bambina" Ep.2 EmptyRe: STORIE VERE... "Solo una bambina" Ep.2

more_horiz
Molto significativa come storia... mi dispiace per questa ragazza

Giada è giusto un pochino falsa e maleducata, insomma è bullismo...

descriptionSTORIE VERE... "Solo una bambina" Ep.2 EmptyRe: STORIE VERE... "Solo una bambina" Ep.2

more_horiz
Storia molto triste, purtroppo queste cose succedono molto spesso...

descriptionSTORIE VERE... "Solo una bambina" Ep.2 EmptyRe: STORIE VERE... "Solo una bambina" Ep.2

more_horiz
Mi dispiace, che storia triste...

Certe persone sono molto cattive, almeno te ne sei liberata!

Fai più attenzione in futuro alle amicizie che scegli...

descriptionSTORIE VERE... "Solo una bambina" Ep.2 EmptyRe: STORIE VERE... "Solo una bambina" Ep.2

more_horiz
Sembra che molti davvero non capiscano l'impatto del bullismo e del linguaggio offensivo su una persona. L'umiliazione è davvero una brutta arma.

descriptionSTORIE VERE... "Solo una bambina" Ep.2 EmptyRe: STORIE VERE... "Solo una bambina" Ep.2

more_horiz
Storia davvero molto significativa!

descriptionSTORIE VERE... "Solo una bambina" Ep.2 EmptyRe: STORIE VERE... "Solo una bambina" Ep.2

more_horiz
Solo una certa sensibilità permette, a mio avviso, di leggere questa storia con il dovuto rispetto.

descriptionSTORIE VERE... "Solo una bambina" Ep.2 EmptyRe: STORIE VERE... "Solo una bambina" Ep.2

more_horiz
Questa storia va condivisa tipo ovunque. Dobbiamo aprire gli occhi che, senza umanità, distruggiamo le persone, per davvero.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere