HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionCoronavirus, dimesso il 18enne Mattia EmptyCoronavirus, dimesso il 18enne Mattia

more_horiz
Lascia l’ospedale di Cremona dopo la guarigione

Coronavirus, dimesso il 18enne Mattia Mattia10

«Mi sento veramente bene, Ho superato questa grande battaglia e vado avanti con la mia vita avendo la consapevolezza di essere maturato e avere maggiore forza dentro di me».

Così Mattia, il 18enne dimesso dall’ospedale di Cremona dopo aver combattuto duramente contro il Covid-19.

«Ai miei compagni consiglio di attenersi alle regole, perché il virus può essere davvero cattivo. Al risveglio avevo un vuoto, poi ho visto gli occhi degli infermieri e ho capito che avevo superato la fase più critica del virus. È stata una grande lotta«.

(Corriere della sera VIDEO)

descriptionCoronavirus, dimesso il 18enne Mattia EmptyRe: Coronavirus, dimesso il 18enne Mattia

more_horiz
Un bel messaggio, soprattutto per quei ragazzi che ancora ignorano le potenzialità di questo virus.

descriptionCoronavirus, dimesso il 18enne Mattia EmptyRe: Coronavirus, dimesso il 18enne Mattia

more_horiz
Ottima notizia!

descriptionCoronavirus, dimesso il 18enne Mattia EmptyRe: Coronavirus, dimesso il 18enne Mattia

more_horiz
Eh si! Sentito in tv

descriptionCoronavirus, dimesso il 18enne Mattia EmptyRe: Coronavirus, dimesso il 18enne Mattia

more_horiz
Sono molto contento per lui, grande Coronavirus, dimesso il 18enne Mattia 3093708221

descriptionCoronavirus, dimesso il 18enne Mattia EmptyRe: Coronavirus, dimesso il 18enne Mattia

more_horiz
Un bel messaggio di speranza, un invito a tener sempre duro. Ce la faremo, e grande Mattia!

descriptionCoronavirus, dimesso il 18enne Mattia EmptyRe: Coronavirus, dimesso il 18enne Mattia

more_horiz
finalmente una bella notizia

descriptionCoronavirus, dimesso il 18enne Mattia EmptyRe: Coronavirus, dimesso il 18enne Mattia

more_horiz
Sono felice che un ragazzo giovane abbia sconfitto, seppur con fatica, questo brutto virus. Il covid colpisce chiunque, è bene ascoltare il suo consiglio e non credersi immortali, nessuno è immune.

descriptionCoronavirus, dimesso il 18enne Mattia EmptyRe: Coronavirus, dimesso il 18enne Mattia

more_horiz
Era ora che arrivasse un motivo per cui sorridere. Congratulazioni Mattia, e tutte le migliori felicitazioni dopo quello che hai dovuto passare!

descriptionCoronavirus, dimesso il 18enne Mattia EmptyRe: Coronavirus, dimesso il 18enne Mattia

more_horiz
Contentissimo per lui!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere