HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionTrofeo Habborace EmptyTrofeo Habborace

more_horiz
Ciao, mentre giocavo su habbo, ho notato che mancava il trofeo argento che vinsi alla gara di Habborace.
Non lo ridaranno più?

descriptionTrofeo Habborace EmptyRe: Trofeo Habborace

more_horiz
Ehi ciao! Trofeo Habborace 1182390374

In pratica ci sono stati molti problemi con i trofei... Lo staff di Habbo si è sbagliato e ha inviato un trofeo sbagliato (che poi è stato rimosso, per quello non lo hai più)

Oggi pomeriggio è stato inviato a tutti i partecipanti un altro trofeo, quello giusto. L'unica cosa è che si sono sbagliati anche con questo perchè non è firmato dallo staff... Se ci contatti proviamo a fartelo sostituire

descriptionTrofeo Habborace EmptyRe: Trofeo Habborace

more_horiz
Ciao! Essendo nuovo sul forum, non posso mandare MP, comunque sì, ho ricevuto un altro trofeo, quello classico, senza firma, sembra un trofeo inutile.. a dire il vero, sembra comprato proprio da me!

Trofeo Habborace Trofeo10

MODIFICA: Ho ricevuto assistenza da parte di ,Kal. Domani mi manderanno un altro trofeo, grazie ancora per la disponibilità!

descriptionTrofeo Habborace EmptyRe: Trofeo Habborace

more_horiz
Sì per i messaggi privati servono 10 messaggi per motivi di sicurezza

Comunque esatto, anche il secondo trofeo senza firma è un fail, domani riceverai quello giusto Trofeo Habborace 1182390374 prego

descriptionTrofeo Habborace EmptyRe: Trofeo Habborace

more_horiz
Ciao, sì entro oggi dovrai ricevere il nuovo trofeo con la firma dello staff Trofeo Habborace 2595762641 grazie a te!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere