HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo!

RispondiRispondi
+15
mar-mar
Giacom01
-Hypno
!Lovee!
Marta_13
robbyek
symon96
LORD_MORO
Jholo
Serenity06
antonio93671
Tiche
Jater
Mattia
Antani
19 partecipanti

Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo!

In tutti gli Habbo Hotel è stato inserito in catalogo un nuovo furno raro chiamato Corgi Reale (Rare Royal Corgi), legato alla campagna Spa di Maggio 2020. Andiamo a vederlo:

Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo! 21914559 Programma Spa su Habbo: habbolifeforum.com/t55845-

Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo! 3085602219 Prendi uno dei cagnolini più allegri e regali per un ottimo prezzo! Arriverà da voi con un Distintivo esclusivo.

Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo! Yq6qxe10

Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo! 3666932190 Il suo costo è di 25 crediti e 25 diamanti.

Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo! Fine53

Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo! 3057107919 Inoltre acquistando questo raro riceverai anche il seguente distintivo:

Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo! SPD05
RARO Corgi Reale (Rare Royal Corgi)

Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo! 21914559 Furni a tema Spa di Maggio 2020: habbolifeforum.com/t55582-

Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo! 21914559 Immagini a tema Spa: habbolifeforum.com/t55840-

Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo! 21914559 Codici novità Spa di Maggio 2020 su Habbo: habbolifeforum.com/t55542-

Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo! 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Maggio2020

Re: Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo!

Molto carino! Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo! 1182390374

Re: Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo!

Bello, credo di prenderlo uno

Re: Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo!

Belloooo

Re: Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo!

Aw che carino 😍

Re: Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo!

Ma come é carino 😍

Re: Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo!

Che carinoo!!

Re: Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo!

Preso Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo! 1765539963

Re: Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo!

Bellissimooo Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo! 1826136131 Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo! 2762549214

Re: Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo!

Corro a comprarlo, è stupendo  Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo! 2762549214

Re: Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo!

E' troppo bello Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo! 2762549214

Re: Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo!

Caruccioinlove. Ma non credo di prenderlo

Re: Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo!

Bello

Re: Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo!

preso ma alcuni personaggi tra cui eleonoraporta hanno schermo nero e non possono giocare. Poi è arrivato un messaggio che diceva "attenti stanno dossando stacca stacca" ed ho staccato tutti...che sta succedendo ? anche  avoi? chi lo sa?

Re: Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo!

carinooo..lo prendoo..

Re: Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo!

Comprato! Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo! 2762549214

Re: Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo!

Che carino!

Re: Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo!

Davvero simpatico ma non lo acquisterò..  Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo! 2660043345
Comunque mi domando come mai chiamano un furni "Raro" quando ancora si trova in catalogo è sarà accessibile a tutti! Ovvero mi spiego meglio, un furni diventa una rarità quando è un edizione limitata o non si trova molto facilmente come avveniva ad esempio con i dragoni i quale molti sono andati persi in alcuni pg bananti e che non loggano più in Habbo...

Re: Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo!

Giacom01 ha scritto:
preso ma alcuni personaggi tra cui eleonoraporta hanno schermo nero e non possono giocare. Poi è arrivato un messaggio che diceva "attenti stanno dossando stacca stacca" ed ho staccato tutti...che sta succedendo ? anche  avoi? chi lo sa?

Che significa alcuni personaggi hanno schermo nero?

Re: Inserito raro Corgi Reale in catalogo su Habbo!

Carino, ma non lo prendo!
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi