HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionPresentazione EmptyPresentazione

more_horiz
Salve a tutti, per gli amici sono Seb. Sono qui oggi perchè ho deciso di fare un retrofront verso habbo. In passato mi sono allontanato poichè non condivido il guadagno attraverso la speculazione dei crediti, rimango sempre del parere che il guadagno dovrebbe essere contraddistinto da vantaggi per HC e monete speciali. Sono dell'idea che un architetto/designer/ Competition manager debba avere la libertà di esprimersi e creare i propri progetti per intrattenere l'utenza e sinceramente non sarò mai disposto a pagare per avere i furni. Anche perchè se ve ne intendete di costruzione room in modo professionale, per cose fatte bene si parla di più di 500 furni, ma minimo! Poi ovviamente dipende dalla room e dalla sua funzione, ma in ogni caso un numero esorbitante! Ma a parte questo, sono qui oggi perchè volevo mettere al servizio di habbo la mia creatività e la mia professionalità per far divertire tutti gli habbo. Non so se è possibile fare una candidatura di qualche tipo, ma sarei interessato a capire un pò come funziona nell'ufficiale. Attendo risposte esaustive e complimenti ancora per questa meravigliosa fancommunity!

descriptionPresentazione EmptyRe: Presentazione

more_horiz
Benvenuto caro! Presentazione 4024222929 io non sono per niente brava a costruire  Presentazione 4003962434

more_horiz
Benvenuto nel nostro forum! Presentazione 1765539963

:CocaCola: ha scritto: