In tutti gli Habbo Hotel è stato aperto un nuovo gioco globale legato alla campagna Palazzo Indiano di Giugno 2020. Andiamo a vederne la soluzione!
- Il futuro dell'India è a rischio e ci vorranno degli Habbo molto coraggiosi per salvarlo! Il trono del sultano rischia di essere rubato dal famigerato principe Jahmud della dinastia Jayyid e l'unica persona che può aiutarlo è fuggita nel deserto. Starà a te individuare il consigliere di fiducia, Anbu, prima che il principe Jahmud sposi la figlia del Sultano e rubi il trono per sempre. Sei abbastanza coraggioso da intraprendere questa missione? Gioca per scoprirlo!
Testi Giochi Palazzo Indiano: https://www.habbolifeforum.com/t56000-
Entra nella seguente stanza: [KSP] Palazzo Indiano Stanza Centrale
Il Re Shah Habbal ha bisogno del tuo aiuto per salvare sua figlia, la Principessa Prisha, e recuperare il suo trono prima che gli sia tolto per sempre. Sei abbastanza coraggioso da intraprendere questa missione? Ogni gioco si aprirà in giorni diversi.
Digita :port1 ed entra nel seguente teletrasporto:
:port1
Dopo giorni trascorsi a girovagare nel deserto del Thar, hai finalmente trovato alcune persone che sembrano sapere dove abita Anbu. Sono disposti ad aiutarti, ma prima vogliono che partecipi alla loro gara mensile di cammelli.
Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Avrai 1 minuto di tempo, si gioca in cinque.
Muoviti a stretto contatto con il cammello fino a raggiungere l'altro lato. Fai attenzione ai serpenti, non lasciarli avvicinare:
Solo coloro con abbastanza monete saranno in grado di acquistare una mappa per il posto di Anbu e andare avanti:
Per continuare, quelli che si sono aggiudicati il primo e il secondo posto dovranno sempre avvicinarsi ai loro cammelli o rimarranno indietro. Nel frattempo, quelli che vanno a piedi aiuteranno a guidare i cammelli calpestando le frecce davanti a loro.
La prima squadra che finirà verrà teletrasportata a casa di Anbu e riceverà due furni tintura per i tessuti:
Entra nel seguente teletrasporto:
Sei finalmente arrivato a casa di Anbu, ma ora ha bisogno del tuo aiuto per trovare il libro magico che contiene tutti i suoi incantesimi segreti. Una volta trovato il libro, Anbu ti darà una serie di poteri speciali che ti torneranno utili quando combatterai contro il Principe Jahmud.
Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Avrai 1 minuto di tempo per completare il gioco:
Sii il primo a trovare il libro per ricevere i poteri speciali cercandolo in giro per la stanza:
Complimenti! Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:
Libro Magico di Anbu (Anbu's magic book)
Programma campagna Palazzo Indiano: habbolifeforum.com/t56085-
Immagini campagna India di Giugno 2020: habbolifeforum.com/t55676-
Furni a tema India di Giugno 2020: habbolifeforum.com/t55672-
Codici novità campagna India: habbolifeforum.com/t55861-
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Giugno2020
- Il futuro dell'India è a rischio e ci vorranno degli Habbo molto coraggiosi per salvarlo! Il trono del sultano rischia di essere rubato dal famigerato principe Jahmud della dinastia Jayyid e l'unica persona che può aiutarlo è fuggita nel deserto. Starà a te individuare il consigliere di fiducia, Anbu, prima che il principe Jahmud sposi la figlia del Sultano e rubi il trono per sempre. Sei abbastanza coraggioso da intraprendere questa missione? Gioca per scoprirlo!
Testi Giochi Palazzo Indiano: https://www.habbolifeforum.com/t56000-
Stanza iniziale:
Entra nella seguente stanza: [KSP] Palazzo Indiano Stanza Centrale
Il Re Shah Habbal ha bisogno del tuo aiuto per salvare sua figlia, la Principessa Prisha, e recuperare il suo trono prima che gli sia tolto per sempre. Sei abbastanza coraggioso da intraprendere questa missione? Ogni gioco si aprirà in giorni diversi.
Digita :port1 ed entra nel seguente teletrasporto:
:port1
Prima stanza - Cercando Anbu:
Dopo giorni trascorsi a girovagare nel deserto del Thar, hai finalmente trovato alcune persone che sembrano sapere dove abita Anbu. Sono disposti ad aiutarti, ma prima vogliono che partecipi alla loro gara mensile di cammelli.
Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Avrai 1 minuto di tempo, si gioca in cinque.
Muoviti a stretto contatto con il cammello fino a raggiungere l'altro lato. Fai attenzione ai serpenti, non lasciarli avvicinare:
Solo coloro con abbastanza monete saranno in grado di acquistare una mappa per il posto di Anbu e andare avanti:
Per continuare, quelli che si sono aggiudicati il primo e il secondo posto dovranno sempre avvicinarsi ai loro cammelli o rimarranno indietro. Nel frattempo, quelli che vanno a piedi aiuteranno a guidare i cammelli calpestando le frecce davanti a loro.
La prima squadra che finirà verrà teletrasportata a casa di Anbu e riceverà due furni tintura per i tessuti:
Entra nel seguente teletrasporto:
Seconda stanza - Libro Cianografico Indiano:
Sei finalmente arrivato a casa di Anbu, ma ora ha bisogno del tuo aiuto per trovare il libro magico che contiene tutti i suoi incantesimi segreti. Una volta trovato il libro, Anbu ti darà una serie di poteri speciali che ti torneranno utili quando combatterai contro il Principe Jahmud.
Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Avrai 1 minuto di tempo per completare il gioco:
Sii il primo a trovare il libro per ricevere i poteri speciali cercandolo in giro per la stanza:
Premio:
Complimenti! Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:
Libro Magico di Anbu (Anbu's magic book)
Programma campagna Palazzo Indiano: habbolifeforum.com/t56085-
Immagini campagna India di Giugno 2020: habbolifeforum.com/t55676-
Furni a tema India di Giugno 2020: habbolifeforum.com/t55672-
Codici novità campagna India: habbolifeforum.com/t55861-
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Giugno2020