Ehi Lifenino, siamo giunti alla 6°prova e finalissima del Torneo The Animals...Leggi la news che segue!
Ciao l.u.n.a90, siamo giunti alla finalissima della prima edizione del Torneo THE ANIMALS. Due concorrenti si sono aggiudicati questa finale...
@Aleessaandro (Tartaruga) (eliminato nella 1°prova)
@Ipostasi[/url] (kiwi) (eliminato nella nomination 4°prova)
@@maddy94@ (gatto) (eliminata nella semifinale)
@Worm_91 (orso) FINALISTA!
@MarkEvans. (Scimmia) (eliminato nella semifinale)
@mattadesert (Iena) (eliminato nella terza 3°prova)
@Rory-.- (volpe) (eliminata nella nomination 2°prova)
@,Miel (Delfino) FINALISTA![/left]
Ciao finalisti della 1°edizione The Animals! In questa finale dovete svolgere ben tre prove giudicate interamente da me. La prima prova richiederà di colorare un immagine, l'altra di preparare un collage e la terza dovete indicare tra alcune foto che si proporrò quale siano le mie preferite.
Nella prima prova dovrete colorare l'immagine che segue! Colora la farfalla con un programma di grafica o a mano se preferisci! Darò un voto alla vostra colorazione da 4 a 10.
Prepara un collage di quattro immagini prese da google. L'animale su cui dovete preparare il collage è L'ELEFANTE! Se non sapete fare un collage potrete postare 4 foto singole senza nessun problema. Cercate di scegliere belle immagini, il voto si basa molto sulla bellezza delle foto. Vi darò un voto da 4 a 10 sul vostro collage.
In questa prova vengono proposte qui di seguito 6 immagini a mia scelta, dovete indicarne due, le quali secondo voi sono le mie preferite:
Ho preparato una classifica delle sei immagini le quali corrispondono ad un voto da 5 a 10 in base alle mie preferenze. Quindi riceverete due voti sulle vostre scelte e fatta la media.
Quando avrete preparato le prove del colora l'immagine e il collage caricatele su un servizio hosting come IMGUR e inserite i link nel Topic oppure se singole inserite i 4 link immagini. Mentre nella terza prova indicate le immagini.
Il vincitore del Torneo che si classificherà al 1°posto riceverà in premio ben:
L'habbino/a vincitore del Torneo The Animals riceverà il seguente Distintivo nel proprio profilo forum:
"Campione Torneo The Animals"
Sarete all'altezza della sfida? Buona fortuna e soprattutto buon divertimento!
Ultima modifica di l.u.n.a90 il Gio 11 Giu 2020 - 18:04 - modificato 1 volta.
Ciao l.u.n.a90, siamo giunti alla finalissima della prima edizione del Torneo THE ANIMALS. Due concorrenti si sono aggiudicati questa finale...
SQUADRA: UNITA' DI GREGGE
@Aleessaandro (Tartaruga) (eliminato nella 1°prova)
@Ipostasi[/url] (kiwi) (eliminato nella nomination 4°prova)
@@maddy94@ (gatto) (eliminata nella semifinale)
@Worm_91 (orso) FINALISTA!
SQUADRA: GANG DEI BRADIPI
@MarkEvans. (Scimmia) (eliminato nella semifinale)
@mattadesert (Iena) (eliminato nella terza 3°prova)
@Rory-.- (volpe) (eliminata nella nomination 2°prova)
@,Miel (Delfino) FINALISTA![/left]
THE ANIMALS - LA FINALISSIMA
Ciao finalisti della 1°edizione The Animals! In questa finale dovete svolgere ben tre prove giudicate interamente da me. La prima prova richiederà di colorare un immagine, l'altra di preparare un collage e la terza dovete indicare tra alcune foto che si proporrò quale siano le mie preferite.
PROVA 1
Nella prima prova dovrete colorare l'immagine che segue! Colora la farfalla con un programma di grafica o a mano se preferisci! Darò un voto alla vostra colorazione da 4 a 10.
PROVA 2
Prepara un collage di quattro immagini prese da google. L'animale su cui dovete preparare il collage è L'ELEFANTE! Se non sapete fare un collage potrete postare 4 foto singole senza nessun problema. Cercate di scegliere belle immagini, il voto si basa molto sulla bellezza delle foto. Vi darò un voto da 4 a 10 sul vostro collage.
PROVA 3
In questa prova vengono proposte qui di seguito 6 immagini a mia scelta, dovete indicarne due, le quali secondo voi sono le mie preferite:
ORSO:
TARTARUGA
CAMMELLO
SCIMMIA
KOALA
PINGUINO
TARTARUGA
CAMMELLO
SCIMMIA
KOALA
PINGUINO
Ho preparato una classifica delle sei immagini le quali corrispondono ad un voto da 5 a 10 in base alle mie preferenze. Quindi riceverete due voti sulle vostre scelte e fatta la media.
Quando avrete preparato le prove del colora l'immagine e il collage caricatele su un servizio hosting come IMGUR e inserite i link nel Topic oppure se singole inserite i 4 link immagini. Mentre nella terza prova indicate le immagini.
MONTEPREMI FINALE
Il vincitore del Torneo che si classificherà al 1°posto riceverà in premio ben:
(20 crediti) + 10 per lo Shop Zaffiri.
L'habbino/a vincitore del Torneo The Animals riceverà il seguente Distintivo nel proprio profilo forum:
"Campione Torneo The Animals"
Sarete all'altezza della sfida? Buona fortuna e soprattutto buon divertimento!
Ultima modifica di l.u.n.a90 il Gio 11 Giu 2020 - 18:04 - modificato 1 volta.