HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionHo bisogno davvero di aiuto... EmptyHo bisogno davvero di aiuto...

more_horiz
Rispolverando Un mio Account Facebook ritrovo il mio pg Iscritto 10 anni fa... ma non posso mettere il blocco domande perché a quanto Pare un iscrizione tramite facebook non comporta questa impostazione poiché se seleziono impostazioni mi esce solo Privacy e personaggi ma non impostazioni account... Potrei spostare quel Pg In una Nuova Mail? Se si come? Grazie
PS. ho scritto al supporto giocatori ma 1 non ho avuto alcuna risposta 2 mi hanno inviato una mail dove mi chiedevano se ero soddisfatto del loro servizio Tra l altro nn ricevuto....

descriptionHo bisogno davvero di aiuto... EmptyRe: Ho bisogno davvero di aiuto...

more_horiz
Buongiorno Ho bisogno davvero di aiuto... 1182390374 purtroppo hai ragione, tramite Facebook molte opzioni sono limitate e non è possibile modificare la propria password/email

L'email associata al tuo vecchio account comunque è la stessa che usi su Facebook. Hai ancora i dati di questa mail? Se sì, ti basta andare su "Password dimenticata?".

Altrimenti l'unica soluzione è quella di provare a memoria molte password... Sicuramente il supporto al giocatore non ti può spostare l'account. Solo tu puoi modificarne l'email o la password tramite l'email o tramite l'accesso senza Facebook

descriptionHo bisogno davvero di aiuto... EmptyRe: Ho bisogno davvero di aiuto...

more_horiz
Purtroppo è un account associato ad un profilo facebook ma anche facendo Password dimenticata Non succede nulla comunque si ho i dati dell email... ma io nn uso l email ma solo la accesso a fb x questo account.. Sapreste aiutarmi e farmi capire come fare per attivare il blocco scambi con account associato a fb? 
PS. Vorrei poter spostare il mio pg su una mail Gia attiva su fb, è plausibile come opzione?

descriptionHo bisogno davvero di aiuto... EmptyRe: Ho bisogno davvero di aiuto...

more_horiz
Purtroppo puoi spostare il PG su un'altra email solo se ci eccedi tramite login normale

Hai provato a mettere la mail in questione su "Password dimenticata?"? Non ricevi nulla per reimpostarla? Così poi riusciresti ad accedere normalmente tramite mail+password e potresti successivamente cambiare la mail

Anche per il blocco scambi non lo si può gestire tramite il login con Facebook

descriptionHo bisogno davvero di aiuto... EmptyRe: Ho bisogno davvero di aiuto...

more_horiz
Nonostante purtroppo io inserisca la mail e faccia password dimenticata non ricevo nessuna mail Per reimpostare.... Ho provato a contattare il supporto... ma i messaggi preimpostati non sono di aiuto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere