HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionTraguardo regali inviati e ricevuti EmptyTraguardo regali inviati e ricevuti

more_horiz
Ultimo post di questo tipo (anche perché non avrei più altro da elemosinare, né ulteriori richieste da fare, né soprattutto traguardi da completare.) 
Sto iniziando a darmi noia da sola.
In soldoni:

Stavo cercando di maxare (o perlomeno, di avanzare) nei due traguardi della sezione 'Trova un amico', consistenti nell'inviare e nel farsi inviare pacchi regalo.
Con il primo sono ferma al livello 7 (su 15 totali), per quanto riguarda il secondo mi manca l'ultimo livello, il dieci (per cui sono richiesti ulteriori 200 regali).
Qualora ci fossero persone interessate o semplicemente mosse a compassione, potremmo ricambiarci il favore.
L'alternativa, per cui in questo momento sarei maggiormente propensa dato il mio badget limitato, consisterebbe nel mandare ad un amico affidabile (in questo caso me) un pacco regalo ogniqualvolta si dovessero fare acquisti, in modo da non sprecare inutilmente crediti. O, analogamente, passare a me il grano e lasciarmi dileguare con la refurt.. ehm, e lasciarmi comprare per voi l'oggetto del vostro desiderio, sempre inviandovelo tramite pacco. Certo, il traguardo avanzerebbe moolto lentamente ad entrambi, ma é goccia a goccia che si fa il mare.
Per i più malfidati, sono valutata con 5 stelle su Trip Advisor.

Come al solito, fatemi sapere.. volendo ci si può sentire direttamente su telegram se risulta problematico il mettersi in contatto, alla fine non è detto che nel momento in cui voi dobbiate acquistare qualcosa dal catalogo nell'immedito io sia lì pronta ad accorrere.. al contrario, finchè mi è possibile, il messaggio dovrei notarlo.

Baci Traguardo regali inviati e ricevuti 3554569155

descriptionTraguardo regali inviati e ricevuti EmptyRe: Traguardo regali inviati e ricevuti

more_horiz
Anche io sono fermo al livello 7, mentre nel secondo sono a 8

È tosto da fare... auto-inviare le cose che si vogliono acquistare ad un clone può essere una soluzione, ma richiede molto tempo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere