HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionStrano corvo nel client su Habbo EmptyStrano corvo nel client su Habbo

more_horiz
Ragazzi non so voi, mi è salita l'ansia. Questa non è una pixel art o un alterazione.

Strano corvo nel client su Habbo Habbochangemymind

Mi è uscito questo corvo nel client in basso, con la scritta beta e stories quando ci passavo sopra.

Cosa ne pensate?
-Morirò presto? Vi ho voluto bene.

descriptionStrano corvo nel client su Habbo EmptyRe: Strano corvo nel client su Habbo

more_horiz
Nulla di anormale, una delle tante funzioni mai arrivate ufficialmente su it e morta ancora prima di nascere.
Ogni tanto viene caricata per errore

descriptionStrano corvo nel client su Habbo EmptyRe: Strano corvo nel client su Habbo

more_horiz
ty mi hanno comunicato, doppio glitch, grazie mille comunque per la risposta  Strano corvo nel client su Habbo 3093708221

descriptionStrano corvo nel client su Habbo EmptyRe: Strano corvo nel client su Habbo

more_horiz
Ciao Strano corvo nel client su Habbo 1182390374 sì confermo, si trattava di una funzione chiamata "Habbo stories" (se cerchi in giro per HLF trovi qualcosa a riguardo)

Sul nostro hotel non è mai arrivata. Da diversi anni però è stata rimossa anche da COM

L'icona compare ogni tanto perchè è solo nascosta, ma non è mai stata rimossa definitivamente dal client... Aspetteranno Habbo2020 per rimuovere queste cose
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere