HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionNuovo Distintivo per i Moderatori! EmptyNuovo Distintivo per i Moderatori!

more_horiz
Come molti di voi sanno sono molto diffusi in questo periodo i MOD_nomemoderatore. Proprio per questo in Habbo.nl è stato scoperto un Nuovo Distintivo, che è molto probabilmente un nuovo modo per distinguere i moderatori.

Ecco il Distintivo:

Nuovo Distintivo per i Moderatori! NL089
NL089

descriptionNuovo Distintivo per i Moderatori! EmptyRe: Nuovo Distintivo per i Moderatori!

more_horiz
wow :O

2° Fansite Mondiale

descriptionNuovo Distintivo per i Moderatori! EmptyRe: Nuovo Distintivo per i Moderatori!

more_horiz
wow complimenti fenix.
Mi dispiace per i mod xD non che sia un granchè lol

more_horiz
io non ho capito :??:

more_horiz
Uhm , potevano fare di meglio Nuovo Distintivo per i Moderatori! 3755781698
Poverini Nuovo Distintivo per i Moderatori! 2852211361

more_horiz
Concordo °-°

more_horiz
concordo pure io

more_horiz
[quote="kaselli"]Come molti di voi sanno sono molto diffusi in questo periodo i MOD_nomemoderatore. Proprio per questo in Habbo.nl è stato scoperto un Nuovo Distintivo, che è molto probabilmente un nuovo modo per distinguere i moderatori.

Ecco il Distintivo:

[center]Nuovo Distintivo per i Moderatori! NL089
NL089

CHE BELLO CHE è COME SI HA???§

more_horiz
Leggi bene attentamente la News.
Quel Distintivo è riservato al riconoscimento dei moderatori di Habbo olanda.

Benvenuto , Presentati nella sezione dedicata.

more_horiz
bello.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: