Vorrei sapere dopo quanti anni si riceve il livello utente anziano qui sul fansite. Vi ringrazio in anticipo
Jholo ha scritto:Dai un'occhiata qui: https://www.habbolifeforum.com/t46903-
Spero di averti aiutato
cacciavite40Pop ha scritto:Intendi il mio? Devi avere un tot di messaggi ed essere iscritto almeno da un paio di anni... Ad esempio io sono qui da appena è stato creato il forum
Mattia ha scritto:Eccomi! Ciao e grazie per l'interessamento ti riferisci a questa targhetta, giusto?
Come è stato accennato nei messaggi precedenti, non la si riceve automaticamente in base all'anzianità. Infatti essa si basa sulla "storicità". Bisogna sì essere iscritti su HLF da molto tempo, ma anche essere stati molto attivi, partecipi e aver ricoperto un ruolo importante duraturo che ha segnalato la storia del fansite.
Essere stati staffer su HLF può aiutare, ma non è un requisito indispensabile per poterla avere.
Sono sicuro che se motivato un giorno potrai riceverla anche tu continua a seguirci giornalmente, a commentare e a partecipare attivamente alle discussioni sotto alle news e se ti va prendi in considerazione di entrare a far parte del nostro team.
Ci becchiamo in giro!
@oOgabryOo@ ha scritto:
grazie per la risposta, molto molto tempo fa sono stato un builder di questo fansite ( ps non c'era nemmeno il bc ai tempi XD)