Ehi Habbo, voglio assicurarmi che tutti voi abbiate quante più informazioni possibili sulla recente acquisizione completa di Sulake da parte di Azerion. Ci sono state un sacco di false informazioni in giro sul ruolo di Azerion nello sviluppo di Habbo negli ultimi due mesi, e questo Q&A ha lo scopo di chiarirle, oltre a far luce su come l'acquisizione sia una buona notizia per Habbo.
Azerion ha acquisito il restante 49% nel game studio Sulake dalla compagnia finlandese di telecomunicazioni Elisa, e possiede ora il 100% dello studio.
Azerion deteneva una quota del 51% di Sulake già da due anni, quindi ottenere la piena proprietà è una continuazione naturale.
La libertà creativa e le capacità decisionali per quanto riguarda Habbo rimangono saldamente a Sulake, quindi non ci sono assolutamente cambiamenti. L'accordo consentirà al team di Habbo di trarre il massimo vantaggio dall'ecosistema di Azerion, permettendoci anche di esplorare opportunità per espandere la nostra Community globale e rafforzare la capacità di sviluppo del gioco.
No, il nuovo client Habbo è stato sviluppato del tutto da Sulake e tutte le decisioni di game design sono state prese dal team Habbo. Questo non cambierà nemmeno in futuro.
No, assolutamente no. I feedback o le domande su Habbo dovranno essere indirizzati ad Habbo e allo Staff di Habbo. Questo perché siamo noi a prendere le decisioni su tutto. Questo include le decisioni sul design del gioco, le questioni relative al Servizio clienti, i problemi tecnici... letteralmente tutto! I feedback diretti ad Azerion, sia sui social media che attraverso qualsiasi altro metodo, non vengono condivisi con noi e lavoriamo separatamente in questo senso.
Cosa è successo?
Azerion ha acquisito il restante 49% nel game studio Sulake dalla compagnia finlandese di telecomunicazioni Elisa, e possiede ora il 100% dello studio.
Perché Azerion ha acquistato il restante 49%?
Azerion deteneva una quota del 51% di Sulake già da due anni, quindi ottenere la piena proprietà è una continuazione naturale.
Cosa significa per Habbo?
La libertà creativa e le capacità decisionali per quanto riguarda Habbo rimangono saldamente a Sulake, quindi non ci sono assolutamente cambiamenti. L'accordo consentirà al team di Habbo di trarre il massimo vantaggio dall'ecosistema di Azerion, permettendoci anche di esplorare opportunità per espandere la nostra Community globale e rafforzare la capacità di sviluppo del gioco.
Il team di Azerion ha qualcosa a che fare con lo sviluppo del nuovo client Habbo basato su Unity?
No, il nuovo client Habbo è stato sviluppato del tutto da Sulake e tutte le decisioni di game design sono state prese dal team Habbo. Questo non cambierà nemmeno in futuro.
Se voglio inviare critiche o feedback su Habbo, devo indirizzarli ad Azerion?
No, assolutamente no. I feedback o le domande su Habbo dovranno essere indirizzati ad Habbo e allo Staff di Habbo. Questo perché siamo noi a prendere le decisioni su tutto. Questo include le decisioni sul design del gioco, le questioni relative al Servizio clienti, i problemi tecnici... letteralmente tutto! I feedback diretti ad Azerion, sia sui social media che attraverso qualsiasi altro metodo, non vengono condivisi con noi e lavoriamo separatamente in questo senso.