Sono passati molti giorni dal passaggio ad Habbo Unity.
Credo sia stato il più schifoso dei trattamenti che una società abbia mai riservato alla propria comunity.
Siamo stati umiliati, presi in giro, ignorati, e traditi da quella che ritenevamo un'azienda seria e dall'attività pluridecennale.
E dopo tutte le drammatiche vicessitudini mi fa male al cuore vedere che ci sono ancora centinaia di utenti della mia comunity italiana a cui piace essere trattati in questo modo.
Dopo tutte le proteste che abbiamo messo in atto ,la risposta che Habbo Italia ( e non solo ) è stata in grado di tirar fuori è un aumento vertiginoso dei beni e dei crediti shoppati e dei soldi spesi.
Non solo gli utenti continuano a comprare furni, vestitini,stanze ,e crediti , ma lo fanno anche piú di prima.
Una sola parola ...Complimenti!
Questa era la reazione che si aspettavano da noi, una massa di giocatori dipendenti senza un minimo di dignità e di cervello che avrebbero comunque continuato a giocare nonostante tutto.
Come si fa a investire i propri risparmi in un passatempo così frustrante e rotto ,e sopratutto dopo aver dimostrato il proprio dissenso ad alta voce con le campagne Savehabbo e NotmyHabbo ?
Ecco le prove della vergogna
https://www.habbowidgets.com/badges/owners/it/V2115
https://www.habbowidgets.com/badges/owners/it/J2111
https://www.habbowidgets.com/badges/owners/it/V2108
Ora mi rivolgo agli utenti di questa comunity italiana, perchè delle altre non mi frega niente; non vi sembra che comprando così tanto stiamo dimostrando che ci piace essere trattati in questo modo?
Quale messaggio abbiamo dato ad Azerion e alla Sulake comportandoci cosí ?
Ognuno è liberissimo di spendere e fare ciò che vuole , oltretutto se il vostro account è nascosto non possiamo vedere chi compra e quanto compra.
É proprio vero che chi disprezza compra ,ma credo qua entri in gioco un minimo di dignità personale e collettiva.
Per ultimo vorrei fare i complimenti ad Habbolifeforum e a tutti i fansite italiani, che continuano ad essere lo zerbino di Azerion e della Sulake e ,nonostante tutte le critiche ,continuano a sponsorizzare e promuovere i prodotti di quella che fu una grande azienda videoludica.
Credo sia stato il più schifoso dei trattamenti che una società abbia mai riservato alla propria comunity.
Siamo stati umiliati, presi in giro, ignorati, e traditi da quella che ritenevamo un'azienda seria e dall'attività pluridecennale.
E dopo tutte le drammatiche vicessitudini mi fa male al cuore vedere che ci sono ancora centinaia di utenti della mia comunity italiana a cui piace essere trattati in questo modo.
Dopo tutte le proteste che abbiamo messo in atto ,la risposta che Habbo Italia ( e non solo ) è stata in grado di tirar fuori è un aumento vertiginoso dei beni e dei crediti shoppati e dei soldi spesi.
Non solo gli utenti continuano a comprare furni, vestitini,stanze ,e crediti , ma lo fanno anche piú di prima.
Una sola parola ...Complimenti!
Questa era la reazione che si aspettavano da noi, una massa di giocatori dipendenti senza un minimo di dignità e di cervello che avrebbero comunque continuato a giocare nonostante tutto.
Come si fa a investire i propri risparmi in un passatempo così frustrante e rotto ,e sopratutto dopo aver dimostrato il proprio dissenso ad alta voce con le campagne Savehabbo e NotmyHabbo ?
Ecco le prove della vergogna
https://www.habbowidgets.com/badges/owners/it/V2115
https://www.habbowidgets.com/badges/owners/it/J2111
https://www.habbowidgets.com/badges/owners/it/V2108
Ora mi rivolgo agli utenti di questa comunity italiana, perchè delle altre non mi frega niente; non vi sembra che comprando così tanto stiamo dimostrando che ci piace essere trattati in questo modo?
Quale messaggio abbiamo dato ad Azerion e alla Sulake comportandoci cosí ?
Ognuno è liberissimo di spendere e fare ciò che vuole , oltretutto se il vostro account è nascosto non possiamo vedere chi compra e quanto compra.
É proprio vero che chi disprezza compra ,ma credo qua entri in gioco un minimo di dignità personale e collettiva.
Per ultimo vorrei fare i complimenti ad Habbolifeforum e a tutti i fansite italiani, che continuano ad essere lo zerbino di Azerion e della Sulake e ,nonostante tutte le critiche ,continuano a sponsorizzare e promuovere i prodotti di quella che fu una grande azienda videoludica.