HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionAbilitare gli scambi su Habbo? Livello 6? EmptyAbilitare gli scambi su Habbo? Livello 6?

more_horiz
Trovo inconcepibile una cosa, anzi fastidiosa e disarmante. 
Sono tornato su habbo, dopo anni. 
Spendo qualcosa per ricomprare i crediti e fare come facevo un tempo: andare nelle stanze di chi vende a trovare delle occasioni. Ebbene Habbo mi ha già fatto passare la voglia. 
Non entravo da un sacco di tempo, ho trovato tutto confuso, inutile e vuoto. 
Volevo scambiare come ai vecchi tempi ed habbo nemmeno me lo permette.
Mi informo sul come mai e scopro tutta questa burocrazia.
Fai quello, sblocca quello, sblocca l'altro sennò non puoi scambiare. 
Sapevo dell'esistenza della cittadinanza habbo tempo fa, MA ERA MOLTO MEGLIO. 
Qui non solo non ci ho capito molto, ma la beffa dopo aver capito che dovevo compilare tutti i traguardi del pass negoziatore: 
Arrivare a livello 6. 
Ho comprato dei crediti, ho voglia di giocare come un tempo, DEVO ARRIVARE A LIVELLO 6? 
E QUANTO TEMPO CI VUOLE? E oltretutto NON CAPISCO UNA MAZZA, come ci arrivo a livello 6 in un giorno? 
è fattibile? 
C'è una alta probabilità che quei crediti comprati rimangano lì sinceramente. Se qualcuno vuole darmi una mano volentieri. 
Ma c'è una cosa oggettiva: habbo mi ha fatto schifo dopo 5 minuti. 
Gran bel lavoro di invogliare le nuove persone, sisi, secondo habbo a me interessa sbloccare 8000 cose per fare una cosa basilare e così semplice che negli anni ci ha permesso di scambiarci cose: GLI SCAMBI. 
Sono molto deluso da tutta questa burocrazia, la cittadinanza habbo era passabile ma qui si sta esagerando

descriptionAbilitare gli scambi su Habbo? Livello 6? EmptyRe: Abilitare gli scambi su Habbo? Livello 6?

more_horiz
kda2338 ha scritto:
Ho comprato dei crediti, ho voglia di giocare come un tempo, DEVO ARRIVARE A LIVELLO 6? 
E QUANTO TEMPO CI VUOLE? E oltretutto NON CAPISCO UNA MAZZA, come ci arrivo a livello 6 in un giorno? 
è fattibile? 

Oddio a livello 6 è fattibilissimo. Esistono stanze per livellarsi, ma comunque al livello 6 ci metti poco. Forse non proprio un giorno, ma meno di una settimana sicuro!
Basta fare i traguardi!

descriptionAbilitare gli scambi su Habbo? Livello 6? EmptyRe: Abilitare gli scambi su Habbo? Livello 6?

more_horiz
Anche in passato c'era il trading pass e non si poteva scambiare fin da subito. È fatto principalmente per motivi di sicurezza e tutela.

Comunque il livello 6 si raggiunge abbastanza in fretta. Ti consiglio di focalizzarti sui traguardi e sull'ottenimento dei distintivi (sul nostro forum trovi molte guide a riguardo)

Guida su come ottenere tutti i Nuovi Traguardi di Habbo2020: https://www.habbolifeforum.com/t57860-

Sempre sulle ultime novità introdotte con l'arrivo del client Unity ci sono moltissime news sul forum: https://www.habbolifeforum.com/tags/Habbo2020
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere