E’ finalmente sbarcato online il nuovo video dei Linkin Park, Iridescent, un brano che farà da colonna sonora al film Transformers: The Dark of The Moon, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 29 giugno.
E visto che ci stiamo lentamente avvicinando a fine mese, la rock band statunitense ha finalmente deciso di diffondere il video ufficiale del brano nel web, accontentando così tutti i fan mondiali ormai in strepitante attesa di poter assistere alla clip del brano.
Estratto dall’album A Thousand Suns, Iridescent è stato pubblicato su iTunes il 27 maggio scorso divenendo così uno dei pezzi preferiti dei fan dei Linkin Park, ormai divenuti tra i gruppi più apprezzati del panorama musicale mondiale nell’ambito del rock.
Dai toni gustosamente fanta-dark, il video di Iridescent è in perfetta linea con la pellicola di Micheal Bay, presentando non solo la band ma anche i protagonisti meccanici del film con degli effetti visivi in bianco e nero davvero accattivanti.
Per quanto riguarda la colonna sonora di Transformers: The Dark of The Moon, il prossimo 14 la Warner Bros Records pubblicherà l’album che, oltre al brano dei Linkin Park, conterrà anche pezzi di My Chemical Romance, Mastodon, Goo Goo Dolls, Art of Dying e tanti altri artisti pronti ad accompagnare la visione del film con una soundtrack che merita davvero di essere ascoltata tutta d’un fiato.
Date un’occhiata al video ufficiale di Iridescent e fateci sapere cosa ne pensate dell’ultima creazione della band statunitense e della regia di Joe Hahn che, tra l’altro, è anche il Dj della band.