HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionClone col mio nome più il punto (Liviotto80.) EmptyClone col mio nome più il punto (Liviotto80.)

more_horiz
Buonasera, ho da circa un annetto il problema di un tizio che ha creato un clone col mio nickname aggiungendo un punto: ''Liviotto80.'', entra nelle room e insulta la gente, ed il problema reale è che il puntino essendo minuscolo a volte neanche viene visto e quindi scambiato per me. Un altro problema molto importante è che non viene guardato il suo profilo ed inoltre questo tizio entra nelle room ASTE offrendo cifre spropositate, facendo si che la gente mi venga a cercare. Ho segnalato quanto accaduto ad Habbo, ma non mi è stata data nessuna risposta in merito, avrei bisogno del vostro aiuto, o quantomeno che qualcuno mi aiuti a segnalare. Grazie.

descriptionClone col mio nome più il punto (Liviotto80.) EmptyRe: Clone col mio nome più il punto (Liviotto80.)

more_horiz
Ciao ti consiglio di segnalare la cosa.
1. Attraverso il tasto segnala, dunque moderazione automatica - nome inappropriato.
2. Ti consiglio di procurarti degli screen ed una prova video se possibile, nel eventualità che ti possa venir richiesta, dunque invia una richiesta chiara e concisa con gli allegati (spiegando il tutto e la motivazione che ti ha spinto a sollevare la questione)
https://help.habbo.it

Clone col mio nome più il punto (Liviotto80.) 2260412341

descriptionClone col mio nome più il punto (Liviotto80.) EmptyRe: Clone col mio nome più il punto (Liviotto80.)

more_horiz
Grazie mille!

more_horiz
Ciao, purtroppo esistono molte persone troll che si divertono a fare queste cose stupide...

Come ti ha consigliato MiaCatroe, l'unica soluzione è quella di segnalarlo se lo trovi in hotel e di aprire un ticket con tutte le prove a riguardo. Speriamo facciano qualcosa!

Anche sul mio nickname in passato hanno creato diverse "copie" per infastidire Clone col mio nome più il punto (Liviotto80.) 2870366499
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: