In tutti gli Habbo Hotel, durante il mese di Ottobre 2021, verranno aperti diversi giochi a tema Spiriti del Giappone (halloween). Ecco in anteprima i testi delle varie attività.
Questo Habboween, i giochi che ospiteremo sono incentrati su alcuni specifici "yōkai" giapponesi e su una principessa fantasma che si chiama Nary (gli yōkai sono una classe di entità soprannaturali e spiriti nel folklore giapponese). Completando i giochi, si guadagnano sia i Distintivi che un ingrediente speciale di crafting chiamato Magatama.
La tua avventura inizia nelle montagne nebbiose del Giappone, un luogo misterioso dove secoli fa la principessa Nary si perse e non fu mai ritrovata. La gente del posto dice che di tanto in tanto il fantasma della principessa e altri spiriti maligni appaiono nel villaggio per spaventare la gente e causare guai. Chiunque si consideri abbastanza coraggioso da affrontarli dovrà prima mettersi in viaggio e trovare la spada magica e tre set di pergamene di purificazione necessarie per purificare questi spiriti e riportare la pace nel villaggio.
Ha trovato la chiave segreta della capanna del vecchio monaco (Found the secret key to the old monk's cabin)
- Muoviti con attenzione nell'area di gioco e non avvicinarti troppo alle guardie o sarai eliminato dal gioco.
- Quando le caselle diventano gialle, salici su per ottenere un punto. Avrai bisogno di 7 punti per completare il gioco.
- Una volta ottenuti i 7 punti necessari, trova la trappola di pietra corretta che ti porterà al teletrasporto che dovrai prendere per andare nella prossima stanza.
Si dice che la spada magica sia conservata all'interno della capanna di un vecchio monaco. L'unico problema è che un fantasma luminoso veglia sulla capanna per evitare che gli estranei disturbino il vecchio. Dovrai trovare un modo per passare inosservato al fantasma ed entrare nella capanna prima di finire il tempo a tua disposizione.
Lama Yōtō (Yōtō blade)
- Muoviti con attenzione attraverso il giardino e fermati ogni volta che il fantasma è di fronte a te.
- Quando sei riuscito a passare dall'altra parte, usa il teletrasporto per continuare.
Camminando per i boschi ti sei ritrovato nel mezzo di un lago, casa degli spiriti Kappa. Esci da lì il più velocemente possibile prima che ti trasformino in una creatura della palude.
Kappa No Kawa Nagare
- Tieni d'occhio la casella colorata posta al centro della stanza. La casella cambierà casualmente colore tra: rosso (R), giallo (Y) e blu (B)
- Scrivi la lettera giusta per ogni colore senza parentesi. Assicurati di essere veloce, se ci metti troppo tempo a digitare la lettera giusta perderai e tornerai alla fine della coda.
- Sopravvivi per un minuto intero per completare il gioco. Solo chi ce la fa vincerà una maschera effetto palude.
- Quando hai finito prendi il teletrasporto per continuare.
Sei ancora alla ricerca delle rimanenti pergamene di purificazione. Parla con la gente del posto e vedi se possono aiutarti a trovare le pergamene mancanti.
Kitsune Malvagio (Wicked Kitsune)
- Posizionati sulla casella verde e ascolta ciò che la ragazza ha da dirti.
- Trova i 5 Furni che illumineranno le lanterne poste vicino alle scale.
- L'unico modo per raggiungere la cima della montagna è assicurarsi che tutte le lanterne siano accese.
- Una volta arrivati in cima, siediti sulla sedia e dì *seguimi*, quando Ryna ha messo piede sulla casella rosa tira la leva.
- Prendi il teletrasporto delle Cascate di Habbo per continuare nella prossima stanza.
Lo spirito Kitsune sa che stai cercando le pergamene di purificazione e non ti renderà le cose facili. L'unico modo per raccogliere i set di pergamene è batterla in una gara. Pensi di poter battere lo spirito della volpe al suo stesso gioco?
Alla ricerca delle pergamene di purificazione mancanti (On the hunt for the missing purification scrolls)
- Passa sulla casella verde e ascolta ciò che lo spirito Kitsune ha da dirti.
- Gareggia con lo spirito Kitsune ed entra nella trappola di pietra prima di lei. Dovrai segnare 10 punti prima che il timer finisca per raccogliere il prossimo set di pergamene di purificazione.
- Quando hai finito, siediti su una delle sedie all'interno della casa per ricevere il tuo premio.
Alla ricerca dell'ultima pergamena di purificazione, ti sei trovato faccia a faccia con gli spiriti Oni. Questi spiriti sono noti per essere demoni feroci la cui missione principale è quella di portare caos e disastri ovunque vadano. A quanto pare, altri prima di te ci hanno provato e ora sono solo un mucchio di ossa. Hai quello che serve per rubare le pergamene e uscire dalla caverna tutto intero?
Fuga dalla caverna dell'Oni Furioso (Escaping out of the angry Oni's cave)
- Hai un minuto per raggiungere il piatto con le pergamene di purificazione.
- Per arrivarci dovrai attraversare la caverna stando in piedi solo sulla casella rossa. Se cammini troppo velocemente e sali sui blocchi del drago verrai teletrasportato all'inizio.
- Quando hai raggiunto il piatto digita * per continuare.
Dopo giorni di cammino attraverso le montagne vi siete persi e avete deciso di entrare in quella che sembrava una casa abbandonata. Non sapevi che questa casa è infestata dai sette pellegrini. La leggenda dice che l'incontro con il gruppo porta sfortuna. L'unica via d'uscita è prendere uno dei teletrasporti posti al secondo piano. Attraversa tutti gli ostacoli e trova il teletrasporto giusto che ti porterà fuori di lì.
Intrappolato da un Aka Manto (Trapped by an Aka Manto)
- Cammina con attenzione attraverso i binari del treno e assicurati di non cadere fuori.
- Entra nella porta a senso unico SOLO quando la casella è diventata verde.
- Calcola le tue mosse con attenzione e siediti sul vagone del treno fantasma quando è vuoto. Quando hai raggiunto la fine, sali sulla casella quando è verde per continuare.
- Al piano superiore dovrai sbloccare i teletrasporti attivando le leve ed entrando dalla porta a senso unico.
- Fai attenzione ai pellegrini, cercheranno di intrappolarti prima che tu raggiunga il teletrasporto.
Aka Manto ti ha portato ad affrontare la tua partita finale contro lo spirito della principessa Nary e i suoi amici. La tua unica via d'uscita è sconfiggerli. Pensi di essere pronto a sbarazzarti degli spiriti maligni che hanno infestato le montagne per secoli? Gioca per scoprirlo.
La battaglia finale contro la principessa Nary (The final battle against princess Nary)
- Ogni spirito ha tre vite, ogni volta che sali su una casella di colore ti libererai di uno di loro.
- Fai attenzione alle trappole che gli spiriti hanno preparato per te. Non farti colpire da esse o perderai la battaglia.
- Avrai 2 minuti per sconfiggere gli spiriti e aiutare a riportare la pace sulle montagne e la sua gente. Buona fortuna!
Programma Habboween 2021: habbolifeforum.com/t59317-
Codici novità campagna Habboween: habbolifeforum.com/t59132-
Immagini campagna di Habboween 2021: habbolifeforum.com/t59277-
Cosa ne pensi? Vi avviseremo quando apriranno. Commenta qui sotto! #Ottobre2021
Ultima modifica di Iphone-Matty il Sab 25 Set 2021 - 17:25 - modificato 1 volta.
Questo Habboween, i giochi che ospiteremo sono incentrati su alcuni specifici "yōkai" giapponesi e su una principessa fantasma che si chiama Nary (gli yōkai sono una classe di entità soprannaturali e spiriti nel folklore giapponese). Completando i giochi, si guadagnano sia i Distintivi che un ingrediente speciale di crafting chiamato Magatama.
Montagne nebbiose:
La tua avventura inizia nelle montagne nebbiose del Giappone, un luogo misterioso dove secoli fa la principessa Nary si perse e non fu mai ritrovata. La gente del posto dice che di tanto in tanto il fantasma della principessa e altri spiriti maligni appaiono nel villaggio per spaventare la gente e causare guai. Chiunque si consideri abbastanza coraggioso da affrontarli dovrà prima mettersi in viaggio e trovare la spada magica e tre set di pergamene di purificazione necessarie per purificare questi spiriti e riportare la pace nel villaggio.
Ha trovato la chiave segreta della capanna del vecchio monaco (Found the secret key to the old monk's cabin)
- Muoviti con attenzione nell'area di gioco e non avvicinarti troppo alle guardie o sarai eliminato dal gioco.
- Quando le caselle diventano gialle, salici su per ottenere un punto. Avrai bisogno di 7 punti per completare il gioco.
- Una volta ottenuti i 7 punti necessari, trova la trappola di pietra corretta che ti porterà al teletrasporto che dovrai prendere per andare nella prossima stanza.
Codice:
Your adventure starts off in the misty mountains of Japan, a misterious place where centuries ago princess Nary got lost and was never found. Locals say that from time to time the princess' ghost and other evilt spirits will appear in the village to frighten people and cause mischief. Whoever considers themselves brave enough to face them will first need to go on journey and find the magic sword with and three sets of purification scrolls needed to purify these spirits and bring peace back to the village. How to play: - Move carefully through the game area and don't get too close to the guards or you'll be eliminated from the game. - When the tiles turn yellow, step on them to get a point. You'll need 7 points to complete the game. - Once you've got the 7 points needed, find correct stonetrap that will take you to the teleprort you'll need to take to go to the next room.
Si dice che la spada magica sia conservata all'interno della capanna di un vecchio monaco. L'unico problema è che un fantasma luminoso veglia sulla capanna per evitare che gli estranei disturbino il vecchio. Dovrai trovare un modo per passare inosservato al fantasma ed entrare nella capanna prima di finire il tempo a tua disposizione.
Lama Yōtō (Yōtō blade)
- Muoviti con attenzione attraverso il giardino e fermati ogni volta che il fantasma è di fronte a te.
- Quando sei riuscito a passare dall'altra parte, usa il teletrasporto per continuare.
Codice:
The magic sword is said to be kept on the inside of an old monk's cabin. The only issue is that a glowing ghost looks after the cabin to avoid strangers from bothering the old man. You'll need to find a way to go unnoticed by the ghost and enter the cabin before you ran out of time. How to play: - Move carefully through the garden and stop moving whenever the ghost is facing you. - When you've made it through the other side, use the teleport to continue.
Spirito Kappa:
Camminando per i boschi ti sei ritrovato nel mezzo di un lago, casa degli spiriti Kappa. Esci da lì il più velocemente possibile prima che ti trasformino in una creatura della palude.
Kappa No Kawa Nagare
- Tieni d'occhio la casella colorata posta al centro della stanza. La casella cambierà casualmente colore tra: rosso (R), giallo (Y) e blu (B)
- Scrivi la lettera giusta per ogni colore senza parentesi. Assicurati di essere veloce, se ci metti troppo tempo a digitare la lettera giusta perderai e tornerai alla fine della coda.
- Sopravvivi per un minuto intero per completare il gioco. Solo chi ce la fa vincerà una maschera effetto palude.
- Quando hai finito prendi il teletrasporto per continuare.
Codice:
Walking through the woods you have found yourself in the middle of a lake, home of the Kappa spirits. Get out of there as fast as you can before they turn you into a swamp creature. How to play: - Keep an eye on the color tile placed in the middle of the room. The tile will randomly change colors between: red (R), yellow (Y) and blue (B) - Type the right letter for each color without parenthesis. Make sure you're quick, if you take too long to type the right letter you'll lose and return to the end of the queue. - Survive for a whole minute to complete the game. Only those who make it through will win a swamp mask effect. - When you're done take the teleport to continue.
Le pergamene mancanti:
Sei ancora alla ricerca delle rimanenti pergamene di purificazione. Parla con la gente del posto e vedi se possono aiutarti a trovare le pergamene mancanti.
Kitsune Malvagio (Wicked Kitsune)
- Posizionati sulla casella verde e ascolta ciò che la ragazza ha da dirti.
- Trova i 5 Furni che illumineranno le lanterne poste vicino alle scale.
- L'unico modo per raggiungere la cima della montagna è assicurarsi che tutte le lanterne siano accese.
- Una volta arrivati in cima, siediti sulla sedia e dì *seguimi*, quando Ryna ha messo piede sulla casella rosa tira la leva.
- Prendi il teletrasporto delle Cascate di Habbo per continuare nella prossima stanza.
Codice:
You are still one search for the remaining purification scrolls. Speak to locals and see if they can help you find the missing scrolls. How to play: - Stand on the green tile and listen to what the girl has to tell you. - Find the 5 furnis that will light up the lanterns placed by the stairs. - The only way to reach the top of the mountain is by making sure all the lanterns are on. - Once you've made it to the top, sit on the chair and say *follow me*, when Ryna has stepped on the pink tile pull the lever. - Take the Habbo Falls teleport to continue to the next room.
Spirito Kitsune:
Lo spirito Kitsune sa che stai cercando le pergamene di purificazione e non ti renderà le cose facili. L'unico modo per raccogliere i set di pergamene è batterla in una gara. Pensi di poter battere lo spirito della volpe al suo stesso gioco?
Alla ricerca delle pergamene di purificazione mancanti (On the hunt for the missing purification scrolls)
- Passa sulla casella verde e ascolta ciò che lo spirito Kitsune ha da dirti.
- Gareggia con lo spirito Kitsune ed entra nella trappola di pietra prima di lei. Dovrai segnare 10 punti prima che il timer finisca per raccogliere il prossimo set di pergamene di purificazione.
- Quando hai finito, siediti su una delle sedie all'interno della casa per ricevere il tuo premio.
Codice:
The Kitsune spirit is aware you're looking for the purification scrolls and won't make things easy for you. The only way to collect the sets of scrolls is by beating her in a race. Do you think you can be beat the fox spirit at her own game? - Step on the green tile and listen to what the Kitsune spirit has to tell you. - Race the Kitsune spirit and enter the stone trap before she does. You'll need to score 10 points before the timer ends in order to collect the next set of purification scrolls. - When you're done, sit on one of the chairs inside the house to receive your prize.
Spiriti Oni:
Alla ricerca dell'ultima pergamena di purificazione, ti sei trovato faccia a faccia con gli spiriti Oni. Questi spiriti sono noti per essere demoni feroci la cui missione principale è quella di portare caos e disastri ovunque vadano. A quanto pare, altri prima di te ci hanno provato e ora sono solo un mucchio di ossa. Hai quello che serve per rubare le pergamene e uscire dalla caverna tutto intero?
Fuga dalla caverna dell'Oni Furioso (Escaping out of the angry Oni's cave)
- Hai un minuto per raggiungere il piatto con le pergamene di purificazione.
- Per arrivarci dovrai attraversare la caverna stando in piedi solo sulla casella rossa. Se cammini troppo velocemente e sali sui blocchi del drago verrai teletrasportato all'inizio.
- Quando hai raggiunto il piatto digita * per continuare.
Codice:
Looking for the last purification scroll, you've found yourself face to face with the Oni spirits. These spirts are known for being ferocious demons whose main mission is to bring chaos and disaster wherever they go. From the looks of it, others before you and are now just a pile of bones. Do you have what it takes to steal the scrolls and make it out of the cave in one piece? How to play: - You have one minute to reach the ring plate by to the purification scrolls. - In order to make it there you'll need to move across the cave standing only on the red tile. If you walk too quickly and step on the drago blocks you'll be teleported back to the start. - When you've reached the ring plates type * to continue.
I sette pellegrini:
Dopo giorni di cammino attraverso le montagne vi siete persi e avete deciso di entrare in quella che sembrava una casa abbandonata. Non sapevi che questa casa è infestata dai sette pellegrini. La leggenda dice che l'incontro con il gruppo porta sfortuna. L'unica via d'uscita è prendere uno dei teletrasporti posti al secondo piano. Attraversa tutti gli ostacoli e trova il teletrasporto giusto che ti porterà fuori di lì.
Intrappolato da un Aka Manto (Trapped by an Aka Manto)
- Cammina con attenzione attraverso i binari del treno e assicurati di non cadere fuori.
- Entra nella porta a senso unico SOLO quando la casella è diventata verde.
- Calcola le tue mosse con attenzione e siediti sul vagone del treno fantasma quando è vuoto. Quando hai raggiunto la fine, sali sulla casella quando è verde per continuare.
- Al piano superiore dovrai sbloccare i teletrasporti attivando le leve ed entrando dalla porta a senso unico.
- Fai attenzione ai pellegrini, cercheranno di intrappolarti prima che tu raggiunga il teletrasporto.
Codice:
After days of walking through the mountains you've found youself lost and decided to entered what seemed to an abandoned house. Little did you know, this house is haunted by the seven pilgrims. Legend says that encountering the band is said to bring misfortune. The only way out is by taking one of the teleports placed on the second floor. Go through all the obstacles and find the right teleport that will take you out of there. How to play: - Walk carefully through the train tracks and make sure you don't fall off them. - Enter the one way door ONLY when the tile has turned green. - Time your moves carefully and sit on the ghost train car when it's empty. When you've reached the end, step on the tile when it's green to continue. - Upstairs you'll need to unblock the teleports by activating the levers and entering through the one way door. - Watch out for the pilgrims, they will try to trap you before you reach the teleport.
La Partita Finale:
Aka Manto ti ha portato ad affrontare la tua partita finale contro lo spirito della principessa Nary e i suoi amici. La tua unica via d'uscita è sconfiggerli. Pensi di essere pronto a sbarazzarti degli spiriti maligni che hanno infestato le montagne per secoli? Gioca per scoprirlo.
La battaglia finale contro la principessa Nary (The final battle against princess Nary)
- Ogni spirito ha tre vite, ogni volta che sali su una casella di colore ti libererai di uno di loro.
- Fai attenzione alle trappole che gli spiriti hanno preparato per te. Non farti colpire da esse o perderai la battaglia.
- Avrai 2 minuti per sconfiggere gli spiriti e aiutare a riportare la pace sulle montagne e la sua gente. Buona fortuna!
Codice:
Aka Manto has brought to face your final match against spirit of princess' Nary and her friends. Your only way out is by the defeating them. You think you're ready to get rid of the evil spirits that have the mountains for centuries? Play to find out. How to play: - Each spirit has three lives, everytime you step on a color tile you'll get rid of one of them. - Watch out for the traps the spirits have set for you. Don't get hit by them or you'll lose the battle. - You'll have 2 minutes to get beat the spirits and help bring peace back the mountains and its people. Good luck!
Programma Habboween 2021: habbolifeforum.com/t59317-
Codici novità campagna Habboween: habbolifeforum.com/t59132-
Immagini campagna di Habboween 2021: habbolifeforum.com/t59277-
Cosa ne pensi? Vi avviseremo quando apriranno. Commenta qui sotto! #Ottobre2021
Ultima modifica di Iphone-Matty il Sab 25 Set 2021 - 17:25 - modificato 1 volta.