HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionAnimali colorati mensili di Habbo nel 2022 EmptyAnimali colorati mensili di Habbo nel 2022

more_horiz
Ho notato che fino ad ora non hanno caricato nessun furno dopo i capibara  colorati del 2021.. quest anno niente ??? Sapete qualcosa a riguardo ?

Auguri di buon anno a tutti

descriptionAnimali colorati mensili di Habbo nel 2022 EmptyRe: Animali colorati mensili di Habbo nel 2022

more_horiz
Quest'anno ci saranno i Formichieri come premio mensile ma che io sappia non sono ancora stati caricati.
I colori penso siano gli stessi di sempre resta da vedere la forma base del formichiere come sarà... brutta come gli altri animaletti sicuramente!

descriptionAnimali colorati mensili di Habbo nel 2022 EmptyRe: Animali colorati mensili di Habbo nel 2022

more_horiz
Ciao Animali colorati mensili di Habbo nel 2022 2595762641 esattamente, a livello di codici sono stati già inseriti e tradotti, ma devono ancora essere caricati. Ecco di seguito tutte le 14 varianti:

Animali colorati mensili di Habbo nel 2022 Sche1551

Ci sono anche nuovi sacchi bonus e furni di credito, anch'essi ancora non caricati. Vi avviseremo subito appena ci saranno novità

Buon anno anche a te!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere