I Wired sono una Tecnologia rivoluzionaria introdotta in Tutti gli hotel intorno ad Ottobre/Novembre 2010! Grazie ai Furni Wired è possibile avere delle azioni automatiche dei Furni su Habbo!
Pratici esempi? Scrivendo una determinata frase si sposta un oggetto, tirando una leva si apre una Porta!
Ma vediamoli al meglio...
I Wired si trovano in una sezione del catalogo dedicata! Le sezioni nel dettaglio eccole qua... - Affari Wired: la sezione ospita vari Pack di Furni Wired, che insieme danno origine a un Effetto automatico, esempio la leva che apre la porta, o la Password che ti teletrasporta!
- Inneschi Wired: Gli inneschi, sono una parte essenziale per il corretto funzionamento, questi decidono sotto le tue Impostazioni come azionare l'Effetto Automatico (Puoi decidere di azionare l'effetto entrando in room, inserendo la pw, azionando un furni, la fantasia è nelle tue mani!)
- Effetti Wired: La parte forse più Importanti dei Wired, questi decidono l'Effetto finale dell'azione automatica! (L'apertura di una porta, il teletrasporto di un utente, la rotazione di un furni!)
- Condizioni wired: Questi sono wired facoltativi, fanno in modo che l'Effetto si azioni in base all'Innesco però seguendo alcune condizioni (Esempio l'utente si trova in un punto preciso della stanza)
- Wired - New: Questi sono Wired avanzati, inseriti nel 2013 e permettono di ampliare le possibilità di divertimento in un game, inserendo una classifica a punti o a vittorie! Ma anche altre cose... Non è consigliato l'uso di questi wired se non hai una conoscenza più che approfondita!
Gli Inneschi determinano le azioni che devono essere compiute affinchè si attivi un Effetto. Eccoli:
» L'utente sale/scende dal furni: Cliccando questo wired ci si aprirà un interfaccia che ci permetterà di selezionare il furni sul quale si deve salire/scendere per attivare l'effetto.
» Parola chiave: L'interfaccia di questo wired consente di settare una parola al pronunciamento della quale, un utente specifico o chiunque, attiverà l'effetto.
» Lo stato del furni è cambiato: L'interfaccia permette di selezionare un furni il quale furni, quando cambierà stato, attiverà l'effetto.
» Un utente entra in stanza: L'effetto impilato sopra di questo wired si attiva solo quando un utente entra nella stanza.
» Ripeti effetto: L'effetto viene ripetuto ogni x secondi, i secondi sono settabili nell'interfaccia.
» Al tempo impostato: L'effetto viene attivato solo dopo x secondi dall'azzeramento del timer, i secondi sono regolabili nell'interfaccia.
» Punteggio raggiunto: L'effetto si attva dopo che sono stati raggiunti X punti, i punti da raggiungere sono settabili nell' interfaccia.
» Partita terminata: gli effetti si innescano all'azzeramento del timer
» Il gioco inizia: gli effetti si innescano quando il timer si avvia.
Gli Effetti determinano le cose che devono accadere dopo l'attivazione di un Innesco. Eccoli:
» Interruttore di stato del furni: Quando questo effetto viene attivato è come se si cliccasse 2 volte sul furni.
» Muovi e ruota furni: questo effetto muove i furni selezionati in una o più direzioni settabili e consente anche di ruotarli a destra/sinistra/casuale di 90°
» Teletrasporta al furni: Ogni utente che innesca questo effetto viene teletrasportato al furni selezionato
» Torna all' inizio: Quando questo effetto si innesca il furni selezionato ritorna alle impostazioni di quando è stato selezionato (Posizione in stanza/stato/rotazione)
» Azzeramento timer: all'innesco il timer nella stanza inizia il countdown
» Punti: Quando, in un gioco, una squadra raggiunge un determinato obiettivo, questo effetto assegna a quest'ultima dei punti.
Le Condizioni sono del tutto opzionali quindi non obbligatori. Eccoli:
» Uno sull' altro: gli effetti si attivano solo quando i furni selezionati ne hanno un altro sopra
» L'utente è sul furni: Gli effetti si attivano solo quando un habbino è sul furno selezionato.
» Per il verso giusto: Gli effetti si attivano se lo stato e la posizione del furni combaciano a quelli impostati durante il settaggio.
» A ognuno il suo: Simile a l'utente è sul furni, Gli effetti si attivano quando l'utente è sopra UNO DEI FURNI selezionati
» Affrettati: Gli effetti si attivano se sono passati meno di x secondi dall'azzeramento del timer.
» Con calma...: Gli effetti si attivano se sono passati ALMENO x secondi dall'azzeramento del timer.
Le Serie o Affari Wired sono utili per acquistare più inneschi, effetti o condizioni che hanno un determinato scopo. Eccoli:
» Porta in Coppia: Contiene tutti i Furni necessari per creare una porta che si apre quando sali sulla lastra a pressione, e si chiude quando scendi
Costo: 14 Crediti (Contiene 3 Wired)
» Impostazioni Password della Stanza: Contiene tutti i furni necessari per creare una porta che si apre dicendo una Password.
Costo: 8 Crediti (Contiene 2 Wired)
» Impostazioni Interruttore Porta: Contiene tutti i furni necessari per creare una porta controllata da un interruttore.
Costo: 10 Crediti (Contiene 2 Wired)
» Impostazioni Controllo Porta: Contiene tutti i furni necessari per creare una porta che è controllata da una lastra a pressione
Costo: 10 Crediti (Contiene 2 Wired)
» Impostazione Messaggio di Benvenuto: Contiene tutti i furni necessari per impostare un messaggio di benvenuto che compare ogni volta che un Utente entra nella stanza
Costo: 8 Crediti (Contiene 2 Wired)
» Impostazioni Teletrasporto Password: Contiene tutti i furni necessari a costruire un teletrasporto attivabile mediante password.
Costo: 10 Crediti (Contiene 2 Wired)
» Impostazioni Controller Direzionale: Contiene tutti i furni necessari per a muovere una palla incandescente utilizzando le frecce direzionali
Costo: 35 Crediti (Contiene 8 Wired)
» Impostazioni Infiamma: Contiene tutti i furni necessari ad impostare l'accensione periodica di un gruppo di Lastre di Fiamme
Costo: 25 Crediti (Contiene 2 Wired)
Pratici esempi? Scrivendo una determinata frase si sposta un oggetto, tirando una leva si apre una Porta!
Ma vediamoli al meglio...
Dove troviamo i Wired e come si usano!
I Wired si trovano in una sezione del catalogo dedicata! Le sezioni nel dettaglio eccole qua... - Affari Wired: la sezione ospita vari Pack di Furni Wired, che insieme danno origine a un Effetto automatico, esempio la leva che apre la porta, o la Password che ti teletrasporta!
- Inneschi Wired: Gli inneschi, sono una parte essenziale per il corretto funzionamento, questi decidono sotto le tue Impostazioni come azionare l'Effetto Automatico (Puoi decidere di azionare l'effetto entrando in room, inserendo la pw, azionando un furni, la fantasia è nelle tue mani!)
- Effetti Wired: La parte forse più Importanti dei Wired, questi decidono l'Effetto finale dell'azione automatica! (L'apertura di una porta, il teletrasporto di un utente, la rotazione di un furni!)
- Condizioni wired: Questi sono wired facoltativi, fanno in modo che l'Effetto si azioni in base all'Innesco però seguendo alcune condizioni (Esempio l'utente si trova in un punto preciso della stanza)
- Wired - New: Questi sono Wired avanzati, inseriti nel 2013 e permettono di ampliare le possibilità di divertimento in un game, inserendo una classifica a punti o a vittorie! Ma anche altre cose... Non è consigliato l'uso di questi wired se non hai una conoscenza più che approfondita!
Furni Wired - Inneschi
Gli Inneschi determinano le azioni che devono essere compiute affinchè si attivi un Effetto. Eccoli:
» L'utente sale/scende dal furni: Cliccando questo wired ci si aprirà un interfaccia che ci permetterà di selezionare il furni sul quale si deve salire/scendere per attivare l'effetto.
» Parola chiave: L'interfaccia di questo wired consente di settare una parola al pronunciamento della quale, un utente specifico o chiunque, attiverà l'effetto.
» Lo stato del furni è cambiato: L'interfaccia permette di selezionare un furni il quale furni, quando cambierà stato, attiverà l'effetto.
» Un utente entra in stanza: L'effetto impilato sopra di questo wired si attiva solo quando un utente entra nella stanza.
» Ripeti effetto: L'effetto viene ripetuto ogni x secondi, i secondi sono settabili nell'interfaccia.
» Al tempo impostato: L'effetto viene attivato solo dopo x secondi dall'azzeramento del timer, i secondi sono regolabili nell'interfaccia.
» Punteggio raggiunto: L'effetto si attva dopo che sono stati raggiunti X punti, i punti da raggiungere sono settabili nell' interfaccia.
» Partita terminata: gli effetti si innescano all'azzeramento del timer
» Il gioco inizia: gli effetti si innescano quando il timer si avvia.
Furni Wired - Effetti
Gli Effetti determinano le cose che devono accadere dopo l'attivazione di un Innesco. Eccoli:
» Interruttore di stato del furni: Quando questo effetto viene attivato è come se si cliccasse 2 volte sul furni.
» Muovi e ruota furni: questo effetto muove i furni selezionati in una o più direzioni settabili e consente anche di ruotarli a destra/sinistra/casuale di 90°
» Teletrasporta al furni: Ogni utente che innesca questo effetto viene teletrasportato al furni selezionato
» Torna all' inizio: Quando questo effetto si innesca il furni selezionato ritorna alle impostazioni di quando è stato selezionato (Posizione in stanza/stato/rotazione)
» Azzeramento timer: all'innesco il timer nella stanza inizia il countdown
» Punti: Quando, in un gioco, una squadra raggiunge un determinato obiettivo, questo effetto assegna a quest'ultima dei punti.
Furni Wired - Condizioni
Le Condizioni sono del tutto opzionali quindi non obbligatori. Eccoli:
» Uno sull' altro: gli effetti si attivano solo quando i furni selezionati ne hanno un altro sopra
» L'utente è sul furni: Gli effetti si attivano solo quando un habbino è sul furno selezionato.
» Per il verso giusto: Gli effetti si attivano se lo stato e la posizione del furni combaciano a quelli impostati durante il settaggio.
» A ognuno il suo: Simile a l'utente è sul furni, Gli effetti si attivano quando l'utente è sopra UNO DEI FURNI selezionati
» Affrettati: Gli effetti si attivano se sono passati meno di x secondi dall'azzeramento del timer.
» Con calma...: Gli effetti si attivano se sono passati ALMENO x secondi dall'azzeramento del timer.
Furni Wired - Serie
Le Serie o Affari Wired sono utili per acquistare più inneschi, effetti o condizioni che hanno un determinato scopo. Eccoli:
» Porta in Coppia: Contiene tutti i Furni necessari per creare una porta che si apre quando sali sulla lastra a pressione, e si chiude quando scendi
Costo: 14 Crediti (Contiene 3 Wired)
» Impostazioni Password della Stanza: Contiene tutti i furni necessari per creare una porta che si apre dicendo una Password.
Costo: 8 Crediti (Contiene 2 Wired)
» Impostazioni Interruttore Porta: Contiene tutti i furni necessari per creare una porta controllata da un interruttore.
Costo: 10 Crediti (Contiene 2 Wired)
» Impostazioni Controllo Porta: Contiene tutti i furni necessari per creare una porta che è controllata da una lastra a pressione
Costo: 10 Crediti (Contiene 2 Wired)
» Impostazione Messaggio di Benvenuto: Contiene tutti i furni necessari per impostare un messaggio di benvenuto che compare ogni volta che un Utente entra nella stanza
Costo: 8 Crediti (Contiene 2 Wired)
» Impostazioni Teletrasporto Password: Contiene tutti i furni necessari a costruire un teletrasporto attivabile mediante password.
Costo: 10 Crediti (Contiene 2 Wired)
» Impostazioni Controller Direzionale: Contiene tutti i furni necessari per a muovere una palla incandescente utilizzando le frecce direzionali
Costo: 35 Crediti (Contiene 8 Wired)
» Impostazioni Infiamma: Contiene tutti i furni necessari ad impostare l'accensione periodica di un gruppo di Lastre di Fiamme
Costo: 25 Crediti (Contiene 2 Wired)