HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionCiao HLF people!  EmptyCiao HLF people!

more_horiz
Ciao HLF people!  Ciao HLF people!  2260412341

Mi presento, sono simone-515 - Su Habbo Italia dal 25 giugno 2009 - Su HLF ufficialmente da oggi!

Dopo una lunga pausa di studio e sviluppo personale sono tornato nella community e sono pronto a far parte del cambiamento che sta avvenendo.  Ciao HLF people!  3857741709

Ho studiato e lavoro nel mondo dell'intrattenimento, storytelling e comunicazione audio-video. È sempre stata la mia passione e per questo motivo, già nel 2009, all'età di 13 anni, avevo fondato la HTV (Habbo Television): Registravamo video e programmi "TV" e li caricavamo su YouTube!  Ciao HLF people!  2870366499 Dal mio recente ritorno ad Habbo ho modernizzato un po' le vecchie stanze HTV, date un'occhiata e un "Mi piace", se vi va: [HTV] Habbo Television - Headquarter. Ciao HLF people!  3555456103

Molte cose sono cambiate dal mio "arrivederci" di qualche anno fa, specialmente nei Wired!  Ciao HLF people!  2762549214

Io amo costruire stanze e programmare i wired, ho una vera a propria passione anche per la programmazione. Infatti, nella vita reale mi occupo anche di design e sviluppo di siti web. Recentemente, ispirato dall'Affare Laboratorio Infetto, ho ideato una storia e un gioco a tre livelli, il Laboratorio di Fnord.

L'ho collaudato da pochissimo quindi potrebbe buggare un po', provatelo se avete due minuti e fatemi sapere il vostro feedback (aiuterebbe tantissimo!): Escape Room Laboratorio di Fnord - 1

Per il resto, sono contento di far parte di HLF & ringrazio tutti i gestori di questo fan site per mantenerlo in vita e per i continui aggiornamenti.

Ciao a tutti! - Ci vediamo qui e in hotel!  Ciao HLF people!  3857741709 Ciao HLF people!  3857741709

descriptionCiao HLF people!  EmptyRe: Ciao HLF people!

more_horiz
Ciaoo Simone e benvenuto su HLFF!!! Ti ringrazio per questa bella presentazione, ci aiuta a conoscersi meglio e a capire le proprie passioni e leggendo le tue mi sembrano molto interessanti, utili indubbiamente per il nostro Team (le cui candidature sono sempre aperte). Darò sicuramente un'occhiata ai tuoi link, nel frattempo puoi sempre animare il nostro Forum pubblicando nuove creazioni Ciao HLF people!  1826136131 Detto questo spero ti possa trovare bene con noi, rimanendo sempre aggiornato su tutte le nostre news e per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci. Ci si vede in Hotel;) Ciao HLF people!  2260412341

descriptionCiao HLF people!  EmptyRe: Ciao HLF people!

more_horiz
@symon96 grazie! Ciao HLF people!  1182390374  Interessante! Sono un fan dei giochi HLF. Ciao HLF people!  2762549214 Come si fa per candidarsi?

descriptionCiao HLF people!  EmptyRe: Ciao HLF people!

more_horiz
Ciao Simone, benvenuto su HLF! Ciao HLF people!  1765539963

Per inviare la tua candidatura CLICCA QUI

Se hai bisogno di altro, chiedi pure

descriptionCiao HLF people!  EmptyRe: Ciao HLF people!

more_horiz
PS: ho provato il tuo gioco, molto carino! bravo

descriptionCiao HLF people!  EmptyRe: Ciao HLF people!

more_horiz
Ciao Simone, Benvenuto!

descriptionCiao HLF people!  EmptyRe: Ciao HLF people!

more_horiz
Ciao Simone, benvenuto e grazie per esserti registrato ed unito a noi! Molto bello il tuo avatar Ciao HLF people!  2595762641

Ti ho inviato la richiesta di amicizia su Habbo, passerò molto volentieri a vedere le tue stanze, sembrano molto interessanti

Bellissimo il settore in cui lavori, è molto creativo e anch'io ci navigo, specialmente per la parte di sviluppo e design

Sì, finalmente si stanno focalizzando sul miglioramento dei wired! Oltre ad averli messi nel builders club e ad aver aumentato il limite della selezione a 20, stanno apportando altre correzioni (vedi qui). Dovrebbero successivamente anche dare la possibilità di applicare condizioni ed effetti a furni della stessa tipologia (senza doverli selezionare). Staremo a vedere e vi aggiorneremo Ciao HLF people!  1182390374

Come ti hanno già scritto gli altri siamo costantemente alla ricerca di persone che abbiano voglia di entrare a far parte del nostro team e sicuramente la tua creatività e passione sarebbe un grande punto di forza!

Ci vediamo in giro sul forum e su Habbo, grazie per questa bella presentazione Ciao HLF people!  2595762641

descriptionCiao HLF people!  EmptyRe: Ciao HLF people!

more_horiz
benvenuto e bentornato <3

descriptionCiao HLF people!  EmptyRe: Ciao HLF people!

more_horiz
Ho visitato e provato le tue stanze: lo studio non mi è dispiaciuto, è molto vasto e dettagliato (non ho potuto purtroppo visitare tutte le stanze), mentre il game devo dire che è ben eseguito, semplice ma curato e soprattutto pensato, c'è stato un problemino con l'apertura di una porta nella seconda stanza e alcuni capricci con la leva del gioco finale ma per il resto secondo me ci sai fare Ciao HLF people!  1437316102 Ciao HLF people!  3555456103

descriptionCiao HLF people!  EmptyRe: Ciao HLF people!

more_horiz
Hey!! Grazie per i vostri messaggi e feedback!  Ciao HLF people!  1182390374

Non vedo l'ora di creare nuovi giochi & stanze. Sicuramente sarà un piacere mostrarveli e chiedere alla community di HLF feedback e consigli qui sul forum. (C'è una sezione specifica, btw?)

Per quanti riguarda la candidatura, certamente mi piacerebbe contribuire nel mio piccolo. Ciao HLF people!  1765539963 Ho inviato la candidatura dalla pagina che ha menzionato versaci.

Buon weekend a tutti e a presto!

descriptionCiao HLF people!  EmptyRe: Ciao HLF people!

more_horiz
Benvenuto Ciao HLF people!  1826136131

descriptionCiao HLF people!  EmptyRe: Ciao HLF people!

more_horiz
simone-515 ha scritto:
Per quanti riguarda la candidatura, certamente mi piacerebbe contribuire nel mio piccolo. Ciao HLF people!  1765539963 Ho inviato la candidatura dalla pagina che ha menzionato versaci.

Ti contatteremo il prima possibile, grazie Ciao HLF people!  1182390374
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere