HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionVorrei informazioni su questo furno EmptyVorrei informazioni su questo furno

more_horiz
Buonasera, vorrei sapere in un informazione su questo furno (pezzo degli scacchi).

Vorrei informazioni su questo furno Ef112210

Qualcuno si ricorda in che occasione era uscito? È in caso anche il suo prezzo attuale. Grazie Vorrei informazioni su questo furno 1765539963

descriptionVorrei informazioni su questo furno EmptyRe: Vorrei informazioni su questo furno

more_horiz
Ehi ciao, sul prezzo non saprei, ma tramite il nostro furni scanner ho visto che appartiene alla linea "vikings", che è uscita in hotel nel 2014

Vorrei informazioni su questo furno QkJ8ETU

descriptionVorrei informazioni su questo furno EmptyRe: Vorrei informazioni su questo furno

more_horiz
Grazie 💙

descriptionVorrei informazioni su questo furno EmptyRe: Vorrei informazioni su questo furno

more_horiz
MaryAlien ha scritto:
Grazie 💙

Non ho trovato molte informazioni a riguardo sinceramente ho guardato anche le campagne dal 2014 fino al 2016 ma non l'ho trovato fra gli affari stanza, ne tantomeno fra i rari anche perchè la linea del furno è vichinga.. che dire, è un bel rompicapo... ho guardato anche fra i tuoi distintivi non tutti ma nulla.. quello che mi viene da pensare è che sia ovviamente un furno campagna, magari dato in un certo periodo o comunque parte di qualche affare, come dice mattia... considerato che i pezzi di scacchiera prima di scendere di prezzo, per via del re-inserimento del affare della scacchiera.. stavano sui 10/15c... questo dovrebbe, avere grosso modo lo stesso valore 15/20c.. ma anche questa è una teoria, bisogna ancora indagare bene per capire esattamente di cosa si tratta, ti farò sapere con precisione nei prossimi giorni.

descriptionVorrei informazioni su questo furno EmptyRe: Vorrei informazioni su questo furno

more_horiz
Grazie, gentilissimo ❤☺
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere