Di recente sono state annunciate diverse novità e correzioni relative ai wired, che si aggiungo a quelle rilasciate a fine maggio (vedi questa news). Il team di sviluppo ha infatti lavorato su altre correzioni ed aggiornamenti per i furni cablati!
Grazie a questa correzione, ora saremo in grado di rilasciare un wired completamente nuovo che esegue uno stack se una o più condizioni sono vere.
ACCESSORIO WIRED: Almeno una condizione è vera (wf_xtra_or_eval)
- Le classifiche prima si azzeravano casualmente.
- "Punteggio più alto - per squadra" veniva sovrascritto a volte con valori errati.
- Le classifiche non si cancellavano quando dovrebbero.
- "Punteggio più alto - numero vittorie" venivano persi dei punteggi.
- Gioco + timer si fermavano subito dopo l'inizio.
- Le classifiche ora hanno 50 posti, al posto dei 15 precedenti.
Sono in arrivo anche un timer che conta gli UP e uno che non influisce sul gameplay. Tutte queste funzioni saranno disponibili sia per i nuovi che per i vecchi timer.
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #FurniWired
Correzioni di visualizzazione:
Le condizioni e gli accessori Wired non si accendevano correttamente quando venivano utilizzati in uno stack. Questo ora è stato risolto!Grazie a questa correzione, ora saremo in grado di rilasciare un wired completamente nuovo che esegue uno stack se una o più condizioni sono vere.
ACCESSORIO WIRED: Almeno una condizione è vera (wf_xtra_or_eval)
Classifiche e correzioni di gioco:
Di seguito l'elenco delle correzioni relative ai wired classifica:- Le classifiche prima si azzeravano casualmente.
- "Punteggio più alto - per squadra" veniva sovrascritto a volte con valori errati.
- Le classifiche non si cancellavano quando dovrebbero.
- "Punteggio più alto - numero vittorie" venivano persi dei punteggi.
- Gioco + timer si fermavano subito dopo l'inizio.
- Le classifiche ora hanno 50 posti, al posto dei 15 precedenti.
Nuovo Innesco Wired: Tempo trascorso impostato per i timer:
Arriverà un nuovo innesco che si attiverà quando un timer raggiungerà un tempo impostato (in secondi e/o minuti).Nuovo Effetto Wired: Controllo Timer:
Arriverà un nuovo effetto che può controllare i timer (pausa, reset, ecc...)Sono in arrivo anche un timer che conta gli UP e uno che non influisce sul gameplay. Tutte queste funzioni saranno disponibili sia per i nuovi che per i vecchi timer.
Codice:
wiredfurni.params.clock_control.0=Start
wiredfurni.params.clock_control.1=Stop
wiredfurni.params.clock_control.2=Reset
wiredfurni.params.clock_control.3=Pause
wiredfurni.params.clock_control.4=Resume
wiredfurni.params.clock_control=Select option
wiredfurni.params.clock_minutes_elapsed=%minutes% minutes elapsed
wiredfurni.params.clock_seconds_elapsed=%seconds% seconds elapsed
Nuova funzionalità di spostamento furni da mobile:
Anche se non centra nulla con i wired, è stata anche mostrata la nuova funzionalità di spostamento per i furni che sarà disponibile sul client Unity da mobile:Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #FurniWired