HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionIdee EmptyIdee

more_horiz
Salve,
oggi proporrei la creazione di un goodies dove troviamo le immagini di tutti i bus
e di un'area di testo nel profilo dove possiamo mettere dei tag (come in Habbo)

descriptionIdee EmptyRe: Idee

more_horiz
Bella Idea

descriptionIdee EmptyRe: Idee

more_horiz
buona idea! le immagini si prendo da contatta swich via pm e susciterebbe moolta curiosità..

SPERO CHE ASCOLTINO LE MIE IDEE COME LE TUE..

Ultima modifica di MOD-swich il Dom 12 Giu 2011 - 19:07 - modificato 1 volta.

descriptionIdee EmptyRe: Idee

more_horiz
Cmq ce le ho nel computer ho scaricato un pack di immagini tempo fa

descriptionIdee EmptyRe: Idee

more_horiz
Le immagini credo anche che le prendino pure da cut by swich

Ultima modifica di MOD-swich il Dom 12 Giu 2011 - 19:06 - modificato 1 volta. (Motivazione : spam non autorizzato)

descriptionIdee EmptyRe: Idee

more_horiz
Basta con spam lòl

descriptionIdee EmptyRe: Idee

more_horiz
oggi proporrei la creazione di un goodies dove troviamo le immagini di tutti i bus

Questo più che un goodies sarebbe un archivio. Sinceramente non credo valga la pena creare una sezione per questa cosa. Nonstante ciò puoi trovare tutto questo in vari topic del froum come ad esempio quelli di Habbo Back in Time.

Link: https://www.habbolifeforum.com/t1581-habbo-back-in-time-infobus-nel-mondo-storia?highlight=Time


e di un'area di testo nel profilo dove possiamo mettere dei tag.


In se per se non si può, siete voi che potete farlo separando le parole da una virgola. Potete utilizzare il campo di testo "commenti" oppure "umore"
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere