Recentemente è stato apportato un cambiamento intenzionale al funzionamento delle Vetrine Distintivo: ora non sono più scambiabili. Siamo arrivati alla conclusione che, anche se ha senso poter esporre i propri Distintivi, non ha senso esporre i Distintivi di proprietà di qualcun altro. Purtroppo questo non è stato comunicato in anticipo, e mi scuso per questo perché capisco che si tratta di un cambiamento importante per alcuni membri della Community.
Oltre a non voler ridurre la funzionalità, sono anche molto interessato a conoscere le tue opinioni su questa funzione e se credi che tali Vetrine debbano essere o meno scambiabili. Sono aperto a modifiche se la Community le riterrà necessarie.
Per favore, tagga il mio account Twitter (@SulakeDaxm) con le tue opinioni in merito!
E tu cosa ne pensi a riguardo? Commenta qui sotto!
Ultima modifica di Mattia il Lun 3 Ott 2022 - 21:07 - modificato 1 volta.
Oltre a non voler ridurre la funzionalità, sono anche molto interessato a conoscere le tue opinioni su questa funzione e se credi che tali Vetrine debbano essere o meno scambiabili. Sono aperto a modifiche se la Community le riterrà necessarie.
Per favore, tagga il mio account Twitter (@SulakeDaxm) con le tue opinioni in merito!
Aggiornamento 03/10/2022:
Abbiamo preso la decisione sbagliata di rendere le vetrine dei distintivi non scambiabili. Io e il team abbiamo ascoltato il tuo feedback e li renderemo di nuovo scambiabili! Grazie per tutti i feedback e i diversi casi d'uso per le vetrine per badge scambiabiliE tu cosa ne pensi a riguardo? Commenta qui sotto!
Ultima modifica di Mattia il Lun 3 Ott 2022 - 21:07 - modificato 1 volta.