HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

description[ALT] Distintivo ADM adesso il suo codice AD1 Empty[ALT] Distintivo ADM adesso il suo codice AD1

more_horiz
Ciao Ospite,
Lo sai che ho fatto un alternanza di un distintivo facendo un semplice tocco di fantasia?
Sai il mio trucco da grafico quale?
E'.......
*Rullo di tamburi*
Un po di fantasia, paziensa, e saper lavorare in pixel art..


Allora vi dico la mia alternanza. Ho preso il distintivo ADM di habbo. Che è questo [ALT] Distintivo ADM adesso il suo codice AD1 Habbostaff9du poi ci ho messo un fiocco ed è diventato questo! [ALT] Distintivo ADM adesso il suo codice AD1 12953189162990218468
Ne avevo fatto un altro con il fiocco ristretto pero a favore di kaselli ho messo questo.

Grazie alla prossima.
P.S. Leggete la mia firma

description[ALT] Distintivo ADM adesso il suo codice AD1 EmptyRe: [ALT] Distintivo ADM adesso il suo codice AD1

more_horiz
Bello [ALT] Distintivo ADM adesso il suo codice AD1 1437316102

Anche se quello blu owna xD

description[ALT] Distintivo ADM adesso il suo codice AD1 EmptyRe: [ALT] Distintivo ADM adesso il suo codice AD1

more_horiz
Bello però il fiocco non è tuo..

description[ALT] Distintivo ADM adesso il suo codice AD1 EmptyRe: [ALT] Distintivo ADM adesso il suo codice AD1

more_horiz
Carino ^^

description[ALT] Distintivo ADM adesso il suo codice AD1 EmptyRe: [ALT] Distintivo ADM adesso il suo codice AD1

more_horiz
Bello [ALT] Distintivo ADM adesso il suo codice AD1 2595762641

description[ALT] Distintivo ADM adesso il suo codice AD1 EmptyRe: [ALT] Distintivo ADM adesso il suo codice AD1

more_horiz

[ALT] Distintivo ADM adesso il suo codice AD1 Immagi16

l'ho un pò modificata però non so togliere sfondo bianco fatelo voi [ALT] Distintivo ADM adesso il suo codice AD1 2595762641

description[ALT] Distintivo ADM adesso il suo codice AD1 EmptyRe: [ALT] Distintivo ADM adesso il suo codice AD1

more_horiz
Carino [ALT] Distintivo ADM adesso il suo codice AD1 2595762641

description[ALT] Distintivo ADM adesso il suo codice AD1 EmptyRe: [ALT] Distintivo ADM adesso il suo codice AD1

more_horiz
matteo.n ha scritto:
Bello però il fiocco non è tuo..


Ho preso un altro fiocco e ho cambiato tonalita ._.

description[ALT] Distintivo ADM adesso il suo codice AD1 EmptyRe: [ALT] Distintivo ADM adesso il suo codice AD1

more_horiz
germoilmito ha scritto:

[ALT] Distintivo ADM adesso il suo codice AD1 Immagi16

l'ho un pò modificata però non so togliere sfondo bianco fatelo voi [ALT] Distintivo ADM adesso il suo codice AD1 2595762641


Cosa hai modificato?

description[ALT] Distintivo ADM adesso il suo codice AD1 EmptyRe: [ALT] Distintivo ADM adesso il suo codice AD1

more_horiz
l'ho sfumato non vedi la differenza tra il tuo e quello che io ho modificato

description[ALT] Distintivo ADM adesso il suo codice AD1 EmptyRe: [ALT] Distintivo ADM adesso il suo codice AD1

more_horiz
poi ho tolto delle ombre inutili

description[ALT] Distintivo ADM adesso il suo codice AD1 EmptyRe: [ALT] Distintivo ADM adesso il suo codice AD1

more_horiz
Bello
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere