HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionUn saluto a tutti  EmptyUn saluto a tutti

more_horiz
Ciao a tutti. JonnyCrio è solo un vecchietto di quasi 75 anni, in pensione, appassionato di grafica e pittura digitale. Quando facevo i compiti in classe di disegno, spesso qualche compagno meno capace, mi pregava di mettere una piccola sfumatura su qualche oggetto di natura morta che a lui proprio non riusciva. O con le matite o con i pastelli a cera davo un po' di volume e rotondità , cercando di non far capire a chi stava in cattedra che la mano era la mia. Il disegno è stato, insieme all'italiano, la materia in cui ho sempre avuto buoni voti. Ma crescendo non ho mai frequentato scuole d'arte o corsi di questo genere. Una mano fortunata, tutto qui. Ora passo il tempo sviluppando qualcuno tra le decine di disegni che ho fatto negli anni 70-80-90. Magari più avanti mostrerò qualche esempio.
Ho trovato per caso questo forum, cercando consigli e spiegazioni su come modificare i colori dell'interfaccia di PHOTOFILTRE, programma che uso da quasi 15 anni per creare i miei "mostri". Invece di bianco e grigio la vorrei di qualche colore pastello più gradevole.
Bene. Ecco più o meno tutto. Buona continuazione e buone feste a tutti. Un saluto a tutti  2260412341

descriptionUn saluto a tutti  EmptyRe: Un saluto a tutti

more_horiz
Wow, bravo! Benvenuto su HLF e buone feste!

descriptionUn saluto a tutti  EmptyRe: Un saluto a tutti

more_horiz
Salve e grazie per essersi iscritto al nostro forum Un saluto a tutti  1826136131 Bellissime passioni, ci farebbe molto piacere vedere qualche suo lavoro che potrà liberamente pubblicare nella nostra sezione "Disegni e grafica" cliccando qui Un saluto a tutti  1182390374 Per il resto mi auguro possa trovare qualche consiglio/informazione utile riguardo la sua attività, buone feste anche a lei Un saluto a tutti  1437316102 Un saluto a tutti  2260412341

descriptionUn saluto a tutti  EmptyRe: Un saluto a tutti

more_horiz
Benvenuto a lei! Spero possa trovarsi bene con noi! Un saluto a tutti  2260412341

descriptionUn saluto a tutti  EmptyRe: Un saluto a tutti

more_horiz
Veramente... veramente mi aspettavo non un LEI ma un TU, trattandosi di internet e di messaggi virtuali. O almeno io sono abituato così in FB. Fate voi. Mi sentirei meno lontano se ci dessimo tranquillamente del TU senza troppi filtri e barriere idiomatiche. Grazie del consiglio e del vostro benvenuto Un saluto a tutti  1765539963


Mi rivolgo a Symon96 (e già con questo mi sono qualificato come un non esperto in maneggio di un forum , poichè non ho citato come si conviene un altro utente). Per favore fammi un corso accelerato per riuscire ad allegare uno dei miei quadri perchè poco fa ci ho tentato ma non credo di aver concluso nulla di buono. Credevo bastasse trascinare il file dentro questo spazio ma mi si è aperta una finestra con una scritta URL e non ci ho capito più nulla, visto che l'inglese non lo conosco (1 parola su 50).
Grazie mille.

descriptionUn saluto a tutti  EmptyRe: Un saluto a tutti

more_horiz
JonnyCrio ha scritto:
Veramente... veramente mi aspettavo non un LEI ma un TU, trattandosi di internet e di messaggi virtuali. O almeno io sono abituato così in FB. Fate voi. Mi sentirei meno lontano se ci dessimo tranquillamente del TU senza troppi filtri e barriere idiomatiche. Grazie del consiglio e del vostro benvenuto Un saluto a tutti  1765539963


Mi rivolgo a Symon96 (e già con questo mi sono qualificato come un non esperto in maneggio di un forum , poichè non ho citato come si conviene un altro utente). Per favore fammi un corso accelerato  per riuscire ad allegare uno dei miei quadri perchè poco fa ci ho tentato ma non credo di aver   concluso nulla di buono. Credevo bastasse trascinare il file dentro questo spazio ma mi si è aperta una finestra con una scritta URL e non ci ho capito più nulla, visto che l'inglese non lo conosco (1 parola su 50).
Grazie mille.

Capisco scusami non sapendo come potevo approcciarmi nel dubbio ho optato per il lei, hai fatto bene a scrivercelo Un saluto a tutti  1765539963 Allora veniamo al dunque, per pubblicare una qualsiasi immagine o fotografia segui i seguenti passaggi:

1) andare in alto ad ogni pagina cliccando su Un saluto a tutti  GY33lOk
2) cliccare i seguenti tasti in ordine Un saluto a tutti  Eprq4i3
3) cliccare poi questo tasto successivo Un saluto a tutti  VDqbuYC
4) copiare il seguente link che apparirà Un saluto a tutti  FF7Frx7
5) incollarlo come un semplice messaggio inserendolo tra questo codice: Un saluto a tutti  UspbD5U, poi pubblichi normalmente

Per citare un utente invece ti basta inserire una chiocciola @ prima del nome (se il nome contiene un qualunque segno grafico allora oltre alla chiocciola dovrai inserire anche le virgolette, quindi @"nome"
Prova ad inviare ora in quella sezione che ti ho indicato augurandomi di averti aiutato. Per qualsiasi dubbio scrivici pure Un saluto a tutti  3555456103

descriptionUn saluto a tutti  EmptyRe: Un saluto a tutti

more_horiz
Be', io ci ho provato. Passo passo ho fatto tutto quello che dovevo fare ma... vedo il mio quadro soltanto in anteprima. Non lo vedo in altro modo se non l'URL che si riferisce all'immagine. Dico la verità : mi sembra davvero macchinosa questa procedura Un saluto a tutti  1765539963

descriptionUn saluto a tutti  EmptyRe: Un saluto a tutti

more_horiz
JonnyCrio ha scritto:
Be', io ci ho provato. Passo passo ho fatto tutto quello che dovevo fare ma... vedo il mio quadro soltanto in anteprima. Non lo vedo in altro modo se non l'URL che si riferisce all'immagine. Dico la verità : mi sembra davvero macchinosa questa procedura Un saluto a tutti  1765539963

Potresti anche trascinare l'immagine sul sito "imgur", la trascini li e poi tasto destro sull'immagine e clicca su "copia link immagine", dopodiche incolli il link sul messaggio inserendolo però sempre tra [img], oppure mandalo pure senza il codice, ci penseremo noi poi a sistemarlo. Pubblica solo il link utilizzando questo secondo metodo; facci sapere, è solo questione di abitudine vedrai Un saluto a tutti  1437316102

descriptionUn saluto a tutti  EmptyRe: Un saluto a tutti

more_horiz
Ciao JonnyCrio, benvenuto sul nostro forum! Grazie per esserti registrato ed unito a noi. È sempre stimolante avere utenti di tutte le fasce di età e la condivisione di opinioni ed esperienze Un saluto a tutti  2595762641 non vediamo l'ora di vedere le tue opere!

Per il problema del caricamento ti rispondo in questo argomento: https://www.habbolifeforum.com/t60907-troppo-complicato

descriptionUn saluto a tutti  EmptyRe: Un saluto a tutti

more_horiz
Benvenuto!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere