Mi registrai nel lontano 2005, oggi dopo settimane o mesi che non entravo mi sono trovato le stanze vuote, con i furni tutti in tasca (quelli che valgono poco e niente) mentre i lingotti , draghi, aiule, look etc tutti spariti. Crediti a 0 ovviamente e pure i ducks azzerati.
Il tutto senza una email di sicurezza da parte di Habbo avvertendomi che qualcuno ha loggato nel mio account.
In Habbo mi hanno detto che è successo qualcosa di simile 3 settimane fa, e no, non ho mai impostato una domanda di sicurezza.
Ho scritto un email a sbabbo ma ovviamente se ne lavano le mani:
"- hai inserito i tuoi dati di accesso su un sito copia di Habbo
- hai riferito a qualcuno la tua password di accesso
- avevi una password troppo semplice
- non avevi mantenuto al sicuro la tua password (la avevi lasciata in un posto dove altre persone potevano leggerla, o usavi la stessa password per entrare in altri siti)"
Mai fatto nulla di tutto questo.
L'unica cosa che ricordo è aver scaricato l'app di Habbolife forum ed essermi loggato li, ma ho la password diversa da Habbo (anche se stessa email).
Vabbeh, piu che altro i ricordi delle stanze che ora sono tutte depressamente vuote.
La mia domanda è: Siete anche voi a conoscenza di questo recente "hackeraggio", o è successo solo a me e a pochi altri?
Immagino che la colpa sia soltanto mia dato che non ho utilizzato quelle odiose domande di sicurezza che fanno tanto anni 2000, eh si cara Habbo
Tutto a una fine comunque, immagino che Habbo stesso sia quasi al suo ciclo di vita finale.
Ringrazio tutti quelli che mi sono stati amici in passato.
Spero che al simpatico scammer gli venga un malore!
Il tutto senza una email di sicurezza da parte di Habbo avvertendomi che qualcuno ha loggato nel mio account.
In Habbo mi hanno detto che è successo qualcosa di simile 3 settimane fa, e no, non ho mai impostato una domanda di sicurezza.
Ho scritto un email a sbabbo ma ovviamente se ne lavano le mani:
"- hai inserito i tuoi dati di accesso su un sito copia di Habbo
- hai riferito a qualcuno la tua password di accesso
- avevi una password troppo semplice
- non avevi mantenuto al sicuro la tua password (la avevi lasciata in un posto dove altre persone potevano leggerla, o usavi la stessa password per entrare in altri siti)"
Mai fatto nulla di tutto questo.
L'unica cosa che ricordo è aver scaricato l'app di Habbolife forum ed essermi loggato li, ma ho la password diversa da Habbo (anche se stessa email).
Vabbeh, piu che altro i ricordi delle stanze che ora sono tutte depressamente vuote.
La mia domanda è: Siete anche voi a conoscenza di questo recente "hackeraggio", o è successo solo a me e a pochi altri?
Immagino che la colpa sia soltanto mia dato che non ho utilizzato quelle odiose domande di sicurezza che fanno tanto anni 2000, eh si cara Habbo
Tutto a una fine comunque, immagino che Habbo stesso sia quasi al suo ciclo di vita finale.
Ringrazio tutti quelli che mi sono stati amici in passato.
Spero che al simpatico scammer gli venga un malore!