Dopo la pubblicazione dell'articolo sulla visione a lungo termine del gioco, abbiamo esaminato le tue domande a riguardo.
Controlla le domande e le risposte qui sotto!
️ GENERALTÀ
Domanda: Come mai ci sono più elementi per Habbo NFT che per Habbo? Dovrebbe essere una "visione per habbo"!
Risposta : Cose come "riparare il divario" e la rielaborazione dell'interfaccia utente possono essere rappresentate solo da un riquadro nella grafica, ma sono enormi. Il progetto NFT sta ottenendo nuove funzionalità che in realtà sono ragionevolmente leggere sul lavoro di sviluppo. Questo riempie la grafica della visione con riquadri viola e la fa sembrare sbilanciata, quando in realtà non lo è affatto.
D: Perchè contrassegnate la grafica come "Habbo" e "Habbo NFT" se è considerato come un solo prodotto?
R: Abbiamo contrassegnato le funzionalità per "HABBO" e "NFT" per facilitare la lettura ai nostri giocatori, dato che alcuni sono focalizzati sul lato web3 di Habbo, altri sul lato web2, molte persone sono interessate a entrambi.
D: Perchè non ci sono date finali o intervalli di date per la Visione?
R: L'idea è di dare alla nostra comunità una visione di ciò che miriamo a raggiungere a medio-lungo termine, assicurandoci al tempo stesso di poter rimanere pragmatici e ridefinire le priorità se necessario.
D: Perchè non ci sono nuove funzionalità per "habbo"?
R: Al momento, il team si sta concentrando completamente sul portare il client Modern a un buono stato, abbastanza buono da indurre la nostra base di utenti a voler iniziare a usarlo al posto del client Classic. Quando arriveremo a questo punto, cercheremo di aggiungere nuove funzionalità a Habbo.
D: Quando parlate di "UCG = contenuti generati dagli utenti" vi riferite anche ai creatoti di badges?
R: Quando parliamo di più UGC in Habbo, ci riferiamo principalmente all'inserimento nel gioco di più furni e capi d'abbigliamento progettati da Habbo.
D: Perfavore date priorità al 2FA = accesso in due passaggi!
R: 2FA è attualmente in lavorazione
D: Migliorate la moderazione!
R: Di recente abbiamo apportato alcune modifiche significative ai nostri sistemi di moderazione e stiamo riscontrando miglioramenti!
D: Perchè è stato così alto il recente incremento dei prezzi dei crediti?
R: Erano molti anni che non aumentavamo i prezzi. Inoltre, il costo della vita e degli affari sta aumentando in tutto il mondo, quindi dobbiamo valutare i nostri prodotti di conseguenza.
D: Aggiustate il fatto che gli scripters comprano prima tanti LTD!
R: Per aiutare a mitigare gli script quando si acquistano LTD, abbiamo introdotto i diamanti. Ci sono altre opzioni che abbiamo per aiutare a prevenire questo, ma al momento non ci stiamo lavorando attivamente.
D: Rendete gli LTD acquistabili dal sito web!
R: Rendere le LTD acquistabili dal nostro sito web con soldi veri è un'opzione, ma sarebbe necessario lavorare per renderlo possibile. Potrebbe anche essere impopolare.
D: Introdurrete nuovi modi per ottenere duckets?
R: Alla fine vorremmo rielaborare totalmente il modo in cui i Ducket vengono guadagnati su Habbo.
D: Potreste introdurre per favore le vecchie linee di furni di nuovo nel negozio? E rendere commerciabili tutti i furni non commerciabili?
R: Anche se di tanto in tanto riportiamo vecchi oggetti, un numero significativo di oggetti è stato commercializzato come "raro", quindi non possiamo riportarli indietro. Rendere commerciabili tutti i furni non commerciabili non è qualcosa che faremo do. Molti oggetti non sono commerciabili per un motivo.
D: Come mai non introducete influencer per marketing, film Habbo o pubblicità TV?
R: È improbabile che accadano cose come un vero e proprio film su Habbo o pubblicità televisive, almeno in qualsiasi momento nel prossimo futuro. Abbiamo assunto un responsabile di partnership e marketing per Habbo alla fine dell'anno scorso e prevediamo di ottenere nuovi occhi su Habbo con le prossime partnership.
D: Avremo qualche collaborazione con marchi di abbigliamento?
R: Ci sono contatti abbastanza avanzati con marchi di abbigliamento interessati a portare la loro proprietà intellettuale su Habbo.
GIOCO HABBO e caratteristiche
D: Potreste rendere la finestra di scambi e la lista di amici uguale a quella del Client?
R: Lavoriamo sempre per portare il client Modern allo stesso livello del client Classic. Anche se non possiamo creare repliche esatte di specifiche finestre del client Classic nel client Modern, il nostro team sta cercando di renderlo il migliore possibile per i nostri giocatori.
D: Quando potremo avere i forum di gruppo sul Modern?
R: I forum di gruppo sono un tipo di funzionalità che alla fine intendiamo introdurre nel client Modern. Vedere "Riparare il divario" nel grafico.
D: Per favore riportate il cibo per i cuccioli!
R: Il cibo per animali domestici verrà rimesso nel negozio quando la funzionalità per animali domestici sarà stata aggiunta al client moderno.
D: Potrebbe essere possibile rimuovere il limite dei furni nelle stanze in modo da poterci mettere più di 2500 furni?
R: La richiesta di aumentare i limiti di furni nelle stanze è stata inoltrata, ma potrebbe essere che ciò renda l'esperienza nelle stanze troppo lenta.
D: Abilitate la possibilità di inviare inviti di massa sulla lista degli amici.
R: Le richieste di inviti di massa sulla lista degli amici sono state inoltrate, ma potrebbe essere che questo apra il gioco a trolling e comportamenti negativi.
D: Portate indietro i rispetti ed un contatore per numerarli.
R: Non abbiamo intenzione di tornare dalle gemme stellari e ai rispetti.
D: Riconsidererete la cassaforte e le tasse sugli scambi?
R: Comprendiamo che alla nostra comunità non piacciono le casseforti o le tasse sugli scambi in-game, e potrebbe essere necessario rivedere questo aspetto.
D: Quando avremo nuove mappe per SnowStorm?
R: SnowStorm non è attualmente una priorità per il team in termini di sviluppo/progettazione.
D: Quando riporterete indietro Wobble Squabble?
R: Non abbiamo in programma di riportare in vita altri vecchi minigiochi.
D: Sarebbe possibile che le Trax ritornino?
R: Non lo escludiamo, ma è improbabile che accada a breve o medio termine.
D: Per quanto tempo ancora molti traguardi interessanti saranno archiviati?
R: Intendiamo ripristinare gli obiettivi man mano che le funzionalità a cui si riferiscono vengono aggiunte al client Modern
WIRED
D: Ci sarà mai un modo di riempire le ciotole da cui bevono i cuccioli con i wired?
R: Bella scoperta! Abbiamo appena apportato questa modifica, dovrebbe essere disponibile tra circa 3 settimane (grazie a @sirjonasxx)
D: Creerete mai dei wired che permettono di creare righe ( linee, code..) ?
R: I lotti 8 e 9 sono ideali per questo:
D: Creerete mai dei wired per prendere vestiti?
R: Forse in futuro.
HABBOX / ECOSISTEMA NFT
D: A che punto è la possibilità di mintare i furni? E come mai non ne abbiamo i dettagli?
R: Questa caratteristica ha la massima priorità ma è super complessa. Abbiamo bisogno di un design dell'interfaccia utente per questo e dobbiamo anche aggiornare il client. Quindi, dobbiamo costruire il back-end in modo che
1. rimuova l'oggetto dal tuo inventario,
2. bruci un "token di zecca" o prenda il tuo NFTC,
3. coni l'oggetto nel tuo portafoglio,
4. ti dia accesso al nuovo oggetto coniato con ritardo minimo.
Ciò richiederà lavoro e molta collaborazione extra tra le diverse parti del team. Sto davvero cercando di farlo il prima possibile.
D: Dove sono tutte quelle caratteristiche che erano presenti nella precedente roadmap e che ora sono sparite nella "Visione"?
R: Ci sono ancora in previsione ma sono stati un po' posticipati.
Entro la fine dell'anno speriamo di fornire una visione più dettagliata di quali funzionalità vogliamo completare e in quale ordine.
D: Quando avremo alfa 2?
R: giugno/luglio di quest'anno
D: Potreste posporre il lavoro sui cancelli NFT e focalizzarvi invece sulle caratteristiche del client Moderno?
R: Diverse parti del team lavorano sulle porte NFTC che funzionano sul client Modern.
Gates richiede molto più lavoro di back-end rispetto al lavoro del client.
Abbiamo persone che lavorano esclusivamente sul client Modern e l'obiettivo è portare le funzionalità che mancano dal client Modern ma esistono nel client Classic.
D: Il passaporto pe rl'ospite è una buona idea, tuttavia potrebbe essere meglio introdurlo dopo che HABBOX avesse un gioco più avanzato ed una utenza di base maggiore.
R: Questo è qualcosa di cui stiamo discutendo internamente e potremmo spostare le versioni in base a ciò che riteniamo sia l'opzione migliore.
D: Non sarebbe il momento migliore per apportare un sistema di progressione ad Habbo dal momento che HabboX non ha ancora un gioco valido?
R: La prima parte del sistema di progressione sono i risultati che speriamo diano più cose da fare in Habbo X.
D: Ti sembra giusto che i proprietari di stanze in Habbox abbiano furni limitati a quelli delle loro fattorie mentre i proprietari di avatar possono avere anche vestiti?
R: Dovresti comprare un avatar!
Controlla le domande e le risposte qui sotto!
️ GENERALTÀ
Domanda: Come mai ci sono più elementi per Habbo NFT che per Habbo? Dovrebbe essere una "visione per habbo"!
Risposta : Cose come "riparare il divario" e la rielaborazione dell'interfaccia utente possono essere rappresentate solo da un riquadro nella grafica, ma sono enormi. Il progetto NFT sta ottenendo nuove funzionalità che in realtà sono ragionevolmente leggere sul lavoro di sviluppo. Questo riempie la grafica della visione con riquadri viola e la fa sembrare sbilanciata, quando in realtà non lo è affatto.
D: Perchè contrassegnate la grafica come "Habbo" e "Habbo NFT" se è considerato come un solo prodotto?
R: Abbiamo contrassegnato le funzionalità per "HABBO" e "NFT" per facilitare la lettura ai nostri giocatori, dato che alcuni sono focalizzati sul lato web3 di Habbo, altri sul lato web2, molte persone sono interessate a entrambi.
D: Perchè non ci sono date finali o intervalli di date per la Visione?
R: L'idea è di dare alla nostra comunità una visione di ciò che miriamo a raggiungere a medio-lungo termine, assicurandoci al tempo stesso di poter rimanere pragmatici e ridefinire le priorità se necessario.
D: Perchè non ci sono nuove funzionalità per "habbo"?
R: Al momento, il team si sta concentrando completamente sul portare il client Modern a un buono stato, abbastanza buono da indurre la nostra base di utenti a voler iniziare a usarlo al posto del client Classic. Quando arriveremo a questo punto, cercheremo di aggiungere nuove funzionalità a Habbo.
D: Quando parlate di "UCG = contenuti generati dagli utenti" vi riferite anche ai creatoti di badges?
R: Quando parliamo di più UGC in Habbo, ci riferiamo principalmente all'inserimento nel gioco di più furni e capi d'abbigliamento progettati da Habbo.
D: Perfavore date priorità al 2FA = accesso in due passaggi!
R: 2FA è attualmente in lavorazione
D: Migliorate la moderazione!
R: Di recente abbiamo apportato alcune modifiche significative ai nostri sistemi di moderazione e stiamo riscontrando miglioramenti!
D: Perchè è stato così alto il recente incremento dei prezzi dei crediti?
R: Erano molti anni che non aumentavamo i prezzi. Inoltre, il costo della vita e degli affari sta aumentando in tutto il mondo, quindi dobbiamo valutare i nostri prodotti di conseguenza.
D: Aggiustate il fatto che gli scripters comprano prima tanti LTD!
R: Per aiutare a mitigare gli script quando si acquistano LTD, abbiamo introdotto i diamanti. Ci sono altre opzioni che abbiamo per aiutare a prevenire questo, ma al momento non ci stiamo lavorando attivamente.
D: Rendete gli LTD acquistabili dal sito web!
R: Rendere le LTD acquistabili dal nostro sito web con soldi veri è un'opzione, ma sarebbe necessario lavorare per renderlo possibile. Potrebbe anche essere impopolare.
D: Introdurrete nuovi modi per ottenere duckets?
R: Alla fine vorremmo rielaborare totalmente il modo in cui i Ducket vengono guadagnati su Habbo.
D: Potreste introdurre per favore le vecchie linee di furni di nuovo nel negozio? E rendere commerciabili tutti i furni non commerciabili?
R: Anche se di tanto in tanto riportiamo vecchi oggetti, un numero significativo di oggetti è stato commercializzato come "raro", quindi non possiamo riportarli indietro. Rendere commerciabili tutti i furni non commerciabili non è qualcosa che faremo do. Molti oggetti non sono commerciabili per un motivo.
D: Come mai non introducete influencer per marketing, film Habbo o pubblicità TV?
R: È improbabile che accadano cose come un vero e proprio film su Habbo o pubblicità televisive, almeno in qualsiasi momento nel prossimo futuro. Abbiamo assunto un responsabile di partnership e marketing per Habbo alla fine dell'anno scorso e prevediamo di ottenere nuovi occhi su Habbo con le prossime partnership.
D: Avremo qualche collaborazione con marchi di abbigliamento?
R: Ci sono contatti abbastanza avanzati con marchi di abbigliamento interessati a portare la loro proprietà intellettuale su Habbo.
GIOCO HABBO e caratteristiche
D: Potreste rendere la finestra di scambi e la lista di amici uguale a quella del Client?
R: Lavoriamo sempre per portare il client Modern allo stesso livello del client Classic. Anche se non possiamo creare repliche esatte di specifiche finestre del client Classic nel client Modern, il nostro team sta cercando di renderlo il migliore possibile per i nostri giocatori.
D: Quando potremo avere i forum di gruppo sul Modern?
R: I forum di gruppo sono un tipo di funzionalità che alla fine intendiamo introdurre nel client Modern. Vedere "Riparare il divario" nel grafico.
D: Per favore riportate il cibo per i cuccioli!
R: Il cibo per animali domestici verrà rimesso nel negozio quando la funzionalità per animali domestici sarà stata aggiunta al client moderno.
D: Potrebbe essere possibile rimuovere il limite dei furni nelle stanze in modo da poterci mettere più di 2500 furni?
R: La richiesta di aumentare i limiti di furni nelle stanze è stata inoltrata, ma potrebbe essere che ciò renda l'esperienza nelle stanze troppo lenta.
D: Abilitate la possibilità di inviare inviti di massa sulla lista degli amici.
R: Le richieste di inviti di massa sulla lista degli amici sono state inoltrate, ma potrebbe essere che questo apra il gioco a trolling e comportamenti negativi.
D: Portate indietro i rispetti ed un contatore per numerarli.
R: Non abbiamo intenzione di tornare dalle gemme stellari e ai rispetti.
D: Riconsidererete la cassaforte e le tasse sugli scambi?
R: Comprendiamo che alla nostra comunità non piacciono le casseforti o le tasse sugli scambi in-game, e potrebbe essere necessario rivedere questo aspetto.
D: Quando avremo nuove mappe per SnowStorm?
R: SnowStorm non è attualmente una priorità per il team in termini di sviluppo/progettazione.
D: Quando riporterete indietro Wobble Squabble?
R: Non abbiamo in programma di riportare in vita altri vecchi minigiochi.
D: Sarebbe possibile che le Trax ritornino?
R: Non lo escludiamo, ma è improbabile che accada a breve o medio termine.
D: Per quanto tempo ancora molti traguardi interessanti saranno archiviati?
R: Intendiamo ripristinare gli obiettivi man mano che le funzionalità a cui si riferiscono vengono aggiunte al client Modern
WIRED
D: Ci sarà mai un modo di riempire le ciotole da cui bevono i cuccioli con i wired?
R: Bella scoperta! Abbiamo appena apportato questa modifica, dovrebbe essere disponibile tra circa 3 settimane (grazie a @sirjonasxx)
D: Creerete mai dei wired che permettono di creare righe ( linee, code..) ?
R: I lotti 8 e 9 sono ideali per questo:
D: Creerete mai dei wired per prendere vestiti?
R: Forse in futuro.
HABBOX / ECOSISTEMA NFT
D: A che punto è la possibilità di mintare i furni? E come mai non ne abbiamo i dettagli?
R: Questa caratteristica ha la massima priorità ma è super complessa. Abbiamo bisogno di un design dell'interfaccia utente per questo e dobbiamo anche aggiornare il client. Quindi, dobbiamo costruire il back-end in modo che
1. rimuova l'oggetto dal tuo inventario,
2. bruci un "token di zecca" o prenda il tuo NFTC,
3. coni l'oggetto nel tuo portafoglio,
4. ti dia accesso al nuovo oggetto coniato con ritardo minimo.
Ciò richiederà lavoro e molta collaborazione extra tra le diverse parti del team. Sto davvero cercando di farlo il prima possibile.
D: Dove sono tutte quelle caratteristiche che erano presenti nella precedente roadmap e che ora sono sparite nella "Visione"?
R: Ci sono ancora in previsione ma sono stati un po' posticipati.
Entro la fine dell'anno speriamo di fornire una visione più dettagliata di quali funzionalità vogliamo completare e in quale ordine.
D: Quando avremo alfa 2?
R: giugno/luglio di quest'anno
D: Potreste posporre il lavoro sui cancelli NFT e focalizzarvi invece sulle caratteristiche del client Moderno?
R: Diverse parti del team lavorano sulle porte NFTC che funzionano sul client Modern.
Gates richiede molto più lavoro di back-end rispetto al lavoro del client.
Abbiamo persone che lavorano esclusivamente sul client Modern e l'obiettivo è portare le funzionalità che mancano dal client Modern ma esistono nel client Classic.
D: Il passaporto pe rl'ospite è una buona idea, tuttavia potrebbe essere meglio introdurlo dopo che HABBOX avesse un gioco più avanzato ed una utenza di base maggiore.
R: Questo è qualcosa di cui stiamo discutendo internamente e potremmo spostare le versioni in base a ciò che riteniamo sia l'opzione migliore.
D: Non sarebbe il momento migliore per apportare un sistema di progressione ad Habbo dal momento che HabboX non ha ancora un gioco valido?
R: La prima parte del sistema di progressione sono i risultati che speriamo diano più cose da fare in Habbo X.
D: Ti sembra giusto che i proprietari di stanze in Habbox abbiano furni limitati a quelli delle loro fattorie mentre i proprietari di avatar possono avere anche vestiti?
R: Dovresti comprare un avatar!