Sui server Sulake sono stati inseriti dei nuovi testi relativi ad una stanza laboratorio a tema wired che aprirà prossimamente in tutti gli Habbo hotel. Ecco i testi caricati...
Benvenuto nell'Habbo Wired Lab! Cammina per il laboratorio e dai un'occhiata ad alcuni esempi di utilizzo dei nuovi wired. Muovi le caselle ad anello per testare come possono essere utilizzati i diversi wired o semplicemente digita: :1, :2, : 3, :6 o :7.
Tutorial Habbo Wired (Habbo Wired Tutorial)
1) ACCESSORIO WIRED: Fisica del Movimento. Permette ai furni di mantenere la loro altitudine, di spostarsi attraverso altri furni o di spostarsi attraverso gli utenti. Clicca sulle frecce per spostare la Palla Incandescente e sulle caselle colorate per attivare ciascuna delle opzioni wired. Se la casella colorata è verde, significa che l'opzione è abilitata. Se è rossa, l'opzione non è abilitata.
Icona della freccia e del lucchetto: Mantiene l'altitudine dei furni
Icona della sedia: Si sposta attraverso i furni
Icona dell'utente: Si sposta attraverso gli utenti
2) Effetto: Invia segnale & INNESCO: Ricezione Segnale. Possono inviare e ricevere segnali utilizzando i nuovi furni antenne wired. Clicca sul pulsante coniglio per vedere tutto ciò che accade senza ritardi o sul pulsante tartaruga per vedere ogni passo alla volta.
- Un Habbo clicca su uno dei pulsanti per attivare una delle pile.
- La pila 1 invierà un segnale alla pila 2.
- La pila 2 cambierà il colore della casella e invierà un segnale alla pila 3.
- La pila 3 ruoterà la casella della freccia direzionale e invierà un segnale alla pila 4.
- La pila 4 invierà un messaggio all'Habbo che ha cliccato il pulsante.
3) INNESCO: l'utente fa clic sui Furni. Si attiva quando l'utente fa clic sui furni selezionati.
- Clicca sulla Luce Base Azzurra per accenderla/spegnerla.
- Clicca sulla Sedia trasparente rosa per ruotarla.
- Clicca sulla piastrella colorata per cambiarne il colore.
- Clicca sulla Lastra a pressione per visualizzare un messaggio.
4) INNESCO: lo stato del Furni è Cambiato. Viene attivato quando il furni selezionato cambia il suo stato, indipendentemente dal fatto che sia stato fatto da un utente o meno. Qui presentiamo due esempi:
- Ogni 2 secondi le caselle colore e numero passano al loro stato successivo. Il nuovo innesco rileva questo cambiamento di stato e riporta le altre caselle colore e numero ai loro stati precedenti;
- L'innesco rileva ogni volta che la piramide nascosta cambia il suo stato (quando appare e scompare), quindi altera il colore della casella colore successiva. Inoltre, quando il suo colore diventa giallo, la casella freccia viene ruotata.
5) ACCESSORIO WIRED: Limite di Esecuzione. Limita il numero di esecuzioni di una pila in un certo periodo di tempo. Ecco due esempi:
- Tre pile identiche muovono una Palla Incandescente ciascuna, ma hanno limiti di esecuzione diversi: 2, 5 o 8 ogni 10 secondi.
- Questo wired consente anche di aumentare il limite predefinito da 1 a 100 volte. Questo si può vedere nell'esempio con i bot che camminano.
6) EFFETTO: Imposta l'altitudine del Furni & CONDIZIONE: l'altitudine del Furni corrisponde. L'effetto wired modifica l'altitudine dei furni selezionati. La condizione wired può verificare se i furni selezionati sono più bassi, più alti o hanno l'altitudine esatta. Clicca sulla casella verde per aumentare l'altitudine dei furni e sulla casella rossa per diminuirla.
7) ACCESSORIO WIRED: Trasporta Utenti. Permette agli utenti di essere trasportati dai furni. Clicca sulla casella freccia per spostare la freccia direzionale. Per aggiungere o rimuovere i nuovi wired dalle pile, clicca sulla casella colore. Provare a trasportare il bot utilizzando la casella ad anello.
8) ACCESSORIO WIRED: Annulla l'Animazione di Spostamento. Annulla l'animazione di spostamento dei furni selezioni dai wired della rispettiva pila. Negli esempi, annulla il movimento della Palla Incandescente e la rotazione della Freccia direzionale.
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!
Ultima modifica di Mattia il Dom 28 Mag 2023 - 10:33 - modificato 1 volta.
Benvenuto nell'Habbo Wired Lab! Cammina per il laboratorio e dai un'occhiata ad alcuni esempi di utilizzo dei nuovi wired. Muovi le caselle ad anello per testare come possono essere utilizzati i diversi wired o semplicemente digita: :1, :2, : 3, :6 o :7.
Tutorial Habbo Wired (Habbo Wired Tutorial)
1) ACCESSORIO WIRED: Fisica del Movimento. Permette ai furni di mantenere la loro altitudine, di spostarsi attraverso altri furni o di spostarsi attraverso gli utenti. Clicca sulle frecce per spostare la Palla Incandescente e sulle caselle colorate per attivare ciascuna delle opzioni wired. Se la casella colorata è verde, significa che l'opzione è abilitata. Se è rossa, l'opzione non è abilitata.
Icona della freccia e del lucchetto: Mantiene l'altitudine dei furni
Icona della sedia: Si sposta attraverso i furni
Icona dell'utente: Si sposta attraverso gli utenti
Codice:
23lab01.body=Wired Add-on: Movement Physics\n\nIt allows furnis to keep their altitude, move through other furniture or move through users.\n\nClick on the arrow plates to move the glowball and on the color tiles to enable each one of the wired options. If the color tile is green, it means that the option is enabled. If it is red, then the option is not enabled.\n\n*Arrow and lock icon*: Keep furni altitude\n*Chair icon*: Move through furniture\n*User icon*: Move through users
2) Effetto: Invia segnale & INNESCO: Ricezione Segnale. Possono inviare e ricevere segnali utilizzando i nuovi furni antenne wired. Clicca sul pulsante coniglio per vedere tutto ciò che accade senza ritardi o sul pulsante tartaruga per vedere ogni passo alla volta.
- Un Habbo clicca su uno dei pulsanti per attivare una delle pile.
- La pila 1 invierà un segnale alla pila 2.
- La pila 2 cambierà il colore della casella e invierà un segnale alla pila 3.
- La pila 3 ruoterà la casella della freccia direzionale e invierà un segnale alla pila 4.
- La pila 4 invierà un messaggio all'Habbo che ha cliccato il pulsante.
Codice:
23lab02.body=WIRED Effect: Send Signal & WIRED Trigger: Receive Signal\n\nThey can to send and receive signals using the new Wired Antennas furni.\n\nClick on the rabbit button to see everything happening with no delay or on the turtle button to see each step at a time.\n\n- A Habbo clicks on one of the buttons to trigger one of the stacks.\n- Stack 1 will send a signal to stack 2.\n- Stack 2 will change the color of the tile and send a signal to stack 3.\n- Stack 3 will rotate the arrow plate and send a signal to stack 4.\n- Stack 4 will send a message to the Habbo who clicked the button.
3) INNESCO: l'utente fa clic sui Furni. Si attiva quando l'utente fa clic sui furni selezionati.
- Clicca sulla Luce Base Azzurra per accenderla/spegnerla.
- Clicca sulla Sedia trasparente rosa per ruotarla.
- Clicca sulla piastrella colorata per cambiarne il colore.
- Clicca sulla Lastra a pressione per visualizzare un messaggio.
Codice:
23lab03.body=WIRED Trigger: User Clicks Furni\n\nIt is triggered when a user clicks on selected furni.\n\n- Click on the blue base light to turn it on/off.\n- Click on the pink plasto chair to rotate it.\n- Click on the color tile to change its color.\n- Click on the pressure plate to show a message.
4) INNESCO: lo stato del Furni è Cambiato. Viene attivato quando il furni selezionato cambia il suo stato, indipendentemente dal fatto che sia stato fatto da un utente o meno. Qui presentiamo due esempi:
- Ogni 2 secondi le caselle colore e numero passano al loro stato successivo. Il nuovo innesco rileva questo cambiamento di stato e riporta le altre caselle colore e numero ai loro stati precedenti;
- L'innesco rileva ogni volta che la piramide nascosta cambia il suo stato (quando appare e scompare), quindi altera il colore della casella colore successiva. Inoltre, quando il suo colore diventa giallo, la casella freccia viene ruotata.
Codice:
23lab04.body=WIRED Trigger: Furni State Is Changed\n\nIt is triggered when the selected furni changes its state, no matter if it is done by a user or not.\n\nHere we present two examples:\n\n1) Every 2 seconds the color and number tiles toggle their states to the next one. The new trigger detects this state change and toggles the other color and number tiles to their previous states;\n\n2) The trigger detects every time the hidden pyramid toggles its state (when it appears and disappears), and then toggles the color of the next color tile. Then, when its color is changed to yellow, the arrow plate is rotated.
5) ACCESSORIO WIRED: Limite di Esecuzione. Limita il numero di esecuzioni di una pila in un certo periodo di tempo. Ecco due esempi:
- Tre pile identiche muovono una Palla Incandescente ciascuna, ma hanno limiti di esecuzione diversi: 2, 5 o 8 ogni 10 secondi.
- Questo wired consente anche di aumentare il limite predefinito da 1 a 100 volte. Questo si può vedere nell'esempio con i bot che camminano.
Codice:
23lab05.body=WIRED Add-on: Execution Limit\n\nIt limits the number of executions of a stack in a certain period of time.\n\nHere are two examples:\n\n1) Three identical stacks move one glowball each, but different they have execution limits: 2, 5 or 8 every 10 seconds.\n\n2) This wired also allows you to increase the default limit from 1 time to100. This can be seen in the example with the bots walking.
6) EFFETTO: Imposta l'altitudine del Furni & CONDIZIONE: l'altitudine del Furni corrisponde. L'effetto wired modifica l'altitudine dei furni selezionati. La condizione wired può verificare se i furni selezionati sono più bassi, più alti o hanno l'altitudine esatta. Clicca sulla casella verde per aumentare l'altitudine dei furni e sulla casella rossa per diminuirla.
Codice:
23lab06.body=WIRED Effect: Set Furni Altitude & WIRED Condition: Furni Altitude Matches\n\nThe wired effect changes the selected furni altitude. The wired condition can check if the selected furni are in an lower, higher or has the exact altitude.\n\nClick on the green arrow to increase the furni altitude and on the red arrow to decrease it.
7) ACCESSORIO WIRED: Trasporta Utenti. Permette agli utenti di essere trasportati dai furni. Clicca sulla casella freccia per spostare la freccia direzionale. Per aggiungere o rimuovere i nuovi wired dalle pile, clicca sulla casella colore. Provare a trasportare il bot utilizzando la casella ad anello.
Codice:
23lab07.body=WIRED Add-on: Carry Users\n\nIt allows users to be carried by furnis.\n\nClick on the Arrow Tiles to move the Arrow Plate. To add or remove the new wired to the stacks, click on the Color Tile. Try carrying the bot using the Ringplate.
8) ACCESSORIO WIRED: Annulla l'Animazione di Spostamento. Annulla l'animazione di spostamento dei furni selezioni dai wired della rispettiva pila. Negli esempi, annulla il movimento della Palla Incandescente e la rotazione della Freccia direzionale.
Codice:
23lab08.body=Wired Add-on: Cancel Move Animation\n\nIt cancels the move animation of the selected furni in the wireds of the respective stack.\n\nIn the examples, it cancels the movement of the glowball and the rotation of the arrowplate
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!
Ultima modifica di Mattia il Dom 28 Mag 2023 - 10:33 - modificato 1 volta.