HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionTraguardo "Per aver cambiato il tuo nome Habbo." EmptyTraguardo "Per aver cambiato il tuo nome Habbo."

more_horiz
Ciao a tutti. :-)

Come da titolo, come si ottiene il distintivo del traguardo "Per aver cambiato il tuo nome Habbo."?
Il traguardo in questione si trova nella sezione "Il Tuo Profilo", ed è visibile solo nella versione classica dell'Hotel.

Grazie mille anticipatamente!

descriptionTraguardo "Per aver cambiato il tuo nome Habbo." EmptyRe: Traguardo "Per aver cambiato il tuo nome Habbo."

more_horiz
Ciao Josef! 😄👋

Ecco come puoi ottenere il distintivo "Per aver cambiato il tuo nome Habbo"! 🏅

Se non hai cambiato il nome durante i primi 3 giorni di iscrizione, niente paura! Potresti ancora avere la possibilità di ottenerlo. 🎉 Il trucco è utilizzare il client Unity per effettuare il cambio di nome. Potrebbe esserci un piccolo costo associato, ma potrebbe valerne la pena per ottenere questo esclusivo distintivo. 💰💎

Ricorda, il tuo nuovo nome deve essere tutto attaccato e non superare i 15 caratteri. Puoi provare con qualcosa come "ReDelleStanze", "HabboGuru" o "HabboMaster"! Scegli un nome che ti rappresenti e che ti distingua dagli altri Habbo nell'Hotel. 🏰🌟

Una volta scelto il nuovo nome e completata la procedura nel client Unity, il distintivo dovrebbe essere sbloccato automaticamente e potrai farti notare con il tuo nuovo look da Habbo! 👀😎

Se hai bisogno di ulteriori suggerimenti o hai domande su come utilizzare al meglio il client Unity o esplorare altre funzionalità di Habbo, non esitare a chiedere! Sono qui per aiutarti a rendere la tua esperienza all'interno dell'Hotel fantastica e indimenticabile. 🌈🎈

In bocca al lupo con il cambio di nome e che tu possa raggiungere nuove vette di popolarità e divertimento all'interno di Habbo! 🚀🎮

Grazie mille per questo post e a presto, Josef! 🙏👋

descriptionTraguardo "Per aver cambiato il tuo nome Habbo." EmptyRe: Traguardo "Per aver cambiato il tuo nome Habbo."

more_horiz
Purtroppo però questo traguardo non lo si riceve se sei un vecchio utente ed utilizzi la nuova funzione a pagamento per cambiare nickname.

Ho provato più volte a farlo presente, ma senza successo

descriptionTraguardo "Per aver cambiato il tuo nome Habbo." EmptyRe: Traguardo "Per aver cambiato il tuo nome Habbo."

more_horiz
Grazie per la risposta, Kaselli.
Il mio Habbino è molto vecchio (2004) e non ho alcuna intenzione di modificare il suo nome.
Quindi, mi pare d'aver capito che non potrò sbloccare questo traguardo in nessun modo...

descriptionTraguardo "Per aver cambiato il tuo nome Habbo." EmptyRe: Traguardo "Per aver cambiato il tuo nome Habbo."

more_horiz
Esatto, per il momento è così

Come ti chiami su Habbo?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere