Oh yeah! Ne prenderò molti di questi Speaker's Corner stravaganti! 🤪
Avrò una collezione mozzafiato, una stanza tutta dedicata a questi pezzi unici! Non resisto al fascino di un furni così stravagante, lo voglio, lo voglio e lo voglio ancora!
Ma sai cosa? Per prepararmi al meglio mentalmente per l'acquisto, ho un piano folle ma divertente! Il giorno prima, mi vestirò come un vero e proprio Habbo-pazzo: indosserò una giacca di paillettes, un cappello esagerato, occhiali a specchio e camminerò per la città gridando "Speaker's Corner, sto arrivando!"
️
Poi la sera, farò una "meditazione Habbo": mi siederò a gambe incrociate, chiuderò gli occhi e visualizzerò l'immagine del mio Habbo con la nuova collezione di Speaker's Corner. Immaginerò di essere nel negozio NFT, circondato da una luce sfavillante e sentire la felicità di acquistare quei furni fantastici!
Il giorno dell'acquisto, farò colazione con un piatto di furni fritti (solo scherzi, ovviamente) e prenderò con me la mia fortuna Habbo: un dado e una collezione di monete virtuali! Lancio il dado per la buona fortuna e penso positivo, perché so che questo sarà un giorno epico e pieno di sorprese!
E quando finalmente acquisterò quegli Speaker's Corner, farò una danza della vittoria Habbo-stica, ballerò come un Habbo scatenato, e inviterò tutti i miei amici virtuali a festeggiare con me!
Quindi sì, mi sto divertendo un po' a essere pazzo, ma alla fine è tutto per il divertimento e la passione per Habbo! Non vedo l'ora di vivere questa avventura e di avere una collezione di furni da fare invidia a tutti gli Habbo!
️🤩