Oltre a molte piccole aggiunte e correzioni al client Moderno, con la versione 0.40.0 sono state aggiunte al tutte le 22 scatole wired del batch 10 e il design dell'interfaccia utente è stato ridisegnato e parzialmente reimplementato.
Correzioni:
- Corretto il problema per cui la barra di scorrimento diventava troppo piccola e di conseguenza inutilizzabile se l'inventario conteneva troppi oggetti.
- Corretto il problema per cui il binding dei vestiti bloccava il gioco se un avatar aveva già dei vestiti LTD legati ad esso.
- Corretto il problema della finestra di informazioni sui furni che si chiudeva in modo casuale quando si selezionava un furni.
- Risolti i terminali informativi mal configurati in modo che funzionino più coerentemente
- Corretto il caso in cui lo spam dei pulsanti durante la creazione o il cambio di avatar provoca il blocco del gioco
- Corretto il fatto che gli avatar delle stanze visitate in precedenza non vengono visualizzati nella scheda "In questa stanza" quando si esce da/verso la vista hotel
- Corretta la mancanza di scrollbar in più punti dell'interfaccia utente.
- Corretto il blocco dell'abbigliamento se si dispone di abiti LTD
- La finestra delle informazioni sui furni si chiudeva in modo casuale quando si selezionava un furni.
Wired:
- Riprogettazione e parziale reimplementazione dei Wired nel client Modern
- Ecco un'anteprima del selettore di area e del selettore nelle vicinanze:
- Aggiunto un pulsante supplementare per Snapshot Wired, che prima mancava nel client Modern.
- Aggiunta della modalità avanzata di Wired (funziona come nel client Classic)
- Aggiunte o modificate le caratteristiche di alcuni furni wired
- Sono state aggiunte tutte le 22 nuove scatole Wired del lotto 10, compresi i selettori di area e di vicinanza.
Prima
Dopo
Modifiche al sistema di finestre Wired del client Modern
- Le finestre rimangono nella stessa posizione dopo il ridimensionamento della finestra di Habbo.
- La finestra wired ora non si apre al centro dello schermo, ma nell'angolo in alto a destra.
- La finestra wired rimane ferma quando l'altezza della finestra cambia
- Piccoli miglioramenti alla ricerca di avatar nella finestra "Persone".
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!
Ultima modifica di Mattia il Ven 4 Ago 2023 - 21:00 - modificato 3 volte.
Correzioni:
- Corretto il problema per cui la barra di scorrimento diventava troppo piccola e di conseguenza inutilizzabile se l'inventario conteneva troppi oggetti.
- Corretto il problema per cui il binding dei vestiti bloccava il gioco se un avatar aveva già dei vestiti LTD legati ad esso.
- Corretto il problema della finestra di informazioni sui furni che si chiudeva in modo casuale quando si selezionava un furni.
- Risolti i terminali informativi mal configurati in modo che funzionino più coerentemente
- Corretto il caso in cui lo spam dei pulsanti durante la creazione o il cambio di avatar provoca il blocco del gioco
- Corretto il fatto che gli avatar delle stanze visitate in precedenza non vengono visualizzati nella scheda "In questa stanza" quando si esce da/verso la vista hotel
- Corretta la mancanza di scrollbar in più punti dell'interfaccia utente.
- Corretto il blocco dell'abbigliamento se si dispone di abiti LTD
- La finestra delle informazioni sui furni si chiudeva in modo casuale quando si selezionava un furni.
Wired:
- Riprogettazione e parziale reimplementazione dei Wired nel client Modern
- Ecco un'anteprima del selettore di area e del selettore nelle vicinanze:
- Aggiunto un pulsante supplementare per Snapshot Wired, che prima mancava nel client Modern.
- Aggiunta della modalità avanzata di Wired (funziona come nel client Classic)
- Aggiunte o modificate le caratteristiche di alcuni furni wired
- Sono state aggiunte tutte le 22 nuove scatole Wired del lotto 10, compresi i selettori di area e di vicinanza.
Prima
Dopo
Modifiche al sistema di finestre Wired del client Modern
- Le finestre rimangono nella stessa posizione dopo il ridimensionamento della finestra di Habbo.
- La finestra wired ora non si apre al centro dello schermo, ma nell'angolo in alto a destra.
- La finestra wired rimane ferma quando l'altezza della finestra cambia
- Piccoli miglioramenti alla ricerca di avatar nella finestra "Persone".
Codice:
Version 0.40.0 (1281) Release Notes
Fixes:
- Fixed issue with scroll bar becoming too small and as a result unusable if an inventory contained too many items
- Fixed issue with clothing binding soft locking the game if an avatar already had LTD clothing bound to it
- Fixed issue with furni info window closing randomly when selecting a furni
- Fixed badly configured info terminals to work more consistently
- Fixed cases where button spamming during avatar creation or switching will result in the game freezing
- Fixed avatars from previously visited room not displayed in "In this room” tab when exited from/to hotel view
- Fixed missing scrollbar handles in multiple places in the UI
- Fixed clothing binding soft locking the game if you have LTD clothing
- Fixed furni info window closing randomly when selecting a furni
- Fixed fully additive furni not showing in the overlapping selector
Improvements:
- Minor improvements in the people window avatar search
Wired:
- Redesign and partial reimplementation of Wired in the Modern client
- Added an extra button for Snapshot Wired that was previously missing in the Modern client
- Wired advanced mode added (works the same as in the Classic client)
- Added or modified features in the following Wired boxes:
- - WIRED Condition: at least one condition is true
- - WIRED Add-On: movement physics
- - WIRED Trigger: User enters room
- All 22 new batch 10 Wired boxes have been added, including the area and neighbourhood selector
- Modifications to the Modern client’s Wired window system
- - Windows remain in the same location after resizing the Habbo window
- - Wired window now doesn’t spawn in the middle of the screen, but in the top-right corner
- - Wired window remains stationary when the height of the window changes
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!
Ultima modifica di Mattia il Ven 4 Ago 2023 - 21:00 - modificato 3 volte.