peppe20 ha scritto: Sinceramente da questi screenshot che hai pubblicato l'unica cosa che si evince è persona x che accusa persona y e persona y che si prende beffa di persona x perché non sta capendo manco lui perché cotante accuse.
Insomm, mi dispiace che tu ti ritenga truffata, ma ci sono sedi e luoghi opportune. Segnala al supporto giocatore e in base al chatlog agiranno di conseguenza.
Pubblicando questi frammenti di chat sinceramente lui non pare ti abbia truffato, non sembra una confessione e tu sembri attendibile quanto la truffa del tizio che spacca lo specchietto e rincorre il povero mal capitato per estorcere denaro.
Insomm, dalla ragione così te la porti al torto.
Segnala a chi di dovere e attendi notizie. Così facendo è solo diffamazione
Dissento pienamente! Sarebbe invece opportuno avvisare
sempre gli utenti in modo che essi possano cautelarsi.
Dalle chat pubblicate emerge chiaramente che qualcosa di sottinteso in maniera "furbesca" c'è stato ed emerge altresì il dispiacere che tali azioni siano state compiute da persone che si conoscono da anni e che approfittano della fiducia che viene loro concessa. Seppure in un gioco, siamo in un gioco dove dietro un "pupazzetto" c'è una persona con cui spesso ci si confronta o ci si confida e sapere che in alcune di queste persone manchi totalmente il rispetto dell'altro lascia l'amaro in bocca!