(Questo minilogo è vecchio, di conseguenza so che mancano moltissimi di voi, mi dispiace)
Salve Ragazzi ...
Come forse alcuni di voi sanno oggi 21/06/2011 parto per il mare, Toscana. Probabilmente e lo spero torno tra una settimana e credo di riuscire a passare per un saluto, anche se dopo ci trasferiamo nella casa in montagna per due mesi ... dove non c'è la connessione ad internet -.-''
Mi mancherete moltissimo tutti
Siete unici e i migliori utenti che abbia mai desiderato. Abbiamo passato molte esperienze insieme, che ci hanno fatto crescere ... ma questo è solo un arriverci perchè a Settembre tornerò eccome se tornerò e faremo vedere a tutti che cos'è Habbolife Forum!
Anche se mi dispiace ammetterlo il forum ne risentirà della mia assenza, che lo vogliate o no, ma sono sicuro che appena tornerò ricupereremo il tutto insieme
NOI SIAMO IL PRESENTE, NOI ABBIAMO SCRITTO LA NOSTRA STORIA E SCRIVEREMO IL NOSTRO FUTURO'
COME ? INSIEME!
Ospite COME IL RESTO DEGLI ALTRI UTENTI SEI IL MIGLIORE, NON CAMBIARE MAI, RESTERAI SEMPRE NEI MIEI RICORDI ...CI VEDIAMO A SETTEMBRE
MI MANCHERETE
COME ? INSIEME!
Ospite COME IL RESTO DEGLI ALTRI UTENTI SEI IL MIGLIORE, NON CAMBIARE MAI, RESTERAI SEMPRE NEI MIEI RICORDI ...CI VEDIAMO A SETTEMBRE
MI MANCHERETE