In tutti gli Habbo Hotel, durante la campagna Mini World di Aprile 2024, è stato inserito in catalogo un nuovo furni raro chiamato "Cavalletto Habboporu" (Habboporu Easel). All'inizio di quest'anno infatti abbiamo lanciato una Competizione per i nostri Habbo chiamati a progettare i loro Cavalletti. Hai partecipato, hai votato e ora siamo pronti a rilasciarli.
Programma campagna di Aprile 2024: habbolifeforum.com/t62624-
Disegnato da Westhim (BR) per portare uno spicchio d'identità brasiliana nell'arte che presentiamo su Habbo! È vibrante, astratto e con la presenza di Frank.
Il suo costo è di 25 crediti e 25 diamanti. È stato progettato per apportare un tocco brasiliano a Habbo. La sua ispirazione è stata "guidata principalmente dall'intenzione di incorporare elementi brasiliani nell'arte della progettazione di cavalletti. Esaminando i vecchi dipinti in Habbo, ho realizzato che mancava qualcosa di più vivace e caratteristico, che ricordasse il Brasile. Ho pensato di prendere ispirazione da famose opere d'arte brasiliane, note per i loro colori vivaci. Ho ricordato in particolare un'opera emblematica di Tarsila do Amaral, rinomata artista brasiliana e creatrice di Abaporu. La decisione di fondere questo riferimento con lo stile unico di Habbo ha portato alla creazione di "Habboporu". Nel disegno ho dato risalto a Frank come personaggio principale sullo sfondo di Habbo Hotel, mantenendo l'approccio caratteristico della deformità astratta osservata in Abaporu. Inoltre, quest'opera d'arte mi ricorda vividamente le caratteristiche della regione del Brasile in cui vivo".
Curiosità: il cavalletto è stato ispirato dal dipinto "Abaporu" dell'artista brasiliano Tarsila do Amaral.
Cavalletto Habboporu (rare_r24_easel2)
Questo raro sarà disponibile per l'acquisto dall'18 al 21 aprile 2024.
Acquistando questo raro riceverai anche il seguente distintivo:
Cavalletto con Habboporu (Habboporu Easel)
Furni mini mondo di Maude: habbolifeforum.com/t62556-
Codici novità campagna Mini World di Maude: habbolifeforum.com/t62628-
Immagini campagna Mini World di Aprile 2024: habbolifeforum.com/t62625-
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Aprile2024
Programma campagna di Aprile 2024: habbolifeforum.com/t62624-
Disegnato da Westhim (BR) per portare uno spicchio d'identità brasiliana nell'arte che presentiamo su Habbo! È vibrante, astratto e con la presenza di Frank.
Il suo costo è di 25 crediti e 25 diamanti. È stato progettato per apportare un tocco brasiliano a Habbo. La sua ispirazione è stata "guidata principalmente dall'intenzione di incorporare elementi brasiliani nell'arte della progettazione di cavalletti. Esaminando i vecchi dipinti in Habbo, ho realizzato che mancava qualcosa di più vivace e caratteristico, che ricordasse il Brasile. Ho pensato di prendere ispirazione da famose opere d'arte brasiliane, note per i loro colori vivaci. Ho ricordato in particolare un'opera emblematica di Tarsila do Amaral, rinomata artista brasiliana e creatrice di Abaporu. La decisione di fondere questo riferimento con lo stile unico di Habbo ha portato alla creazione di "Habboporu". Nel disegno ho dato risalto a Frank come personaggio principale sullo sfondo di Habbo Hotel, mantenendo l'approccio caratteristico della deformità astratta osservata in Abaporu. Inoltre, quest'opera d'arte mi ricorda vividamente le caratteristiche della regione del Brasile in cui vivo".
Curiosità: il cavalletto è stato ispirato dal dipinto "Abaporu" dell'artista brasiliano Tarsila do Amaral.
Cavalletto Habboporu (rare_r24_easel2)
Questo raro sarà disponibile per l'acquisto dall'18 al 21 aprile 2024.
Acquistando questo raro riceverai anche il seguente distintivo:
Cavalletto con Habboporu (Habboporu Easel)
Date di rilascio dei cavalletti:
Furni mini mondo di Maude: habbolifeforum.com/t62556-
Codici novità campagna Mini World di Maude: habbolifeforum.com/t62628-
Immagini campagna Mini World di Aprile 2024: habbolifeforum.com/t62625-
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Aprile2024