HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionVerifica IP e Ban su Habbo - Aiuto Urgente EmptyVerifica IP e Ban su Habbo - Aiuto Urgente

more_horiz
Ciao a tutti,

Sono stato bannato su Habbo per errore, penso che il mio account sia stato scambiato per qualcun altro che stava violando le regole perchè giocavo solo da qualche giorno e non penso di aver violato alcuna regola!!!.

Ho già fatto appello, ma non ho ancora ricevuto una risposta. Nel frattempo, sto pensando di riavviare il modem per cambiare l'IP e vedere se posso rientrare.

Va bene usare *censurato* per verificare se l'IP è cambiato correttamente?
Qualcuno ha avuto esperienze simili o può darmi qualche consiglio su cosa fare?

Grazie mille per l'aiuto!

descriptionVerifica IP e Ban su Habbo - Aiuto Urgente EmptyRe: Verifica IP e Ban su Habbo - Aiuto Urgente

more_horiz
Perchè ritieni di essere stato bannato per IP? La maggior parte dei ban sono sull'account. Comunque eventualmente ti basta usare una VPN per verificare, ma dubito sia come dici te

descriptionVerifica IP e Ban su Habbo - Aiuto Urgente EmptyRe: Verifica IP e Ban su Habbo - Aiuto Urgente

more_horiz
Grazie!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere