HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionQualcuno ha da vendere questi furni? EmptyQualcuno ha da vendere questi furni?

more_horiz
Ciao a tutti! :-)

Sono alla ricerca dei seguenti furni:

- Muro Hotel HC (2)
- Pianta HC (2)
- Piastrella HC (1)

- Peluche Safer Internet Day 2022

Per chi li vende e volesse contattarmi, il mio nome Habbo è Thurs.
Grazie!

descriptionQualcuno ha da vendere questi furni? EmptyRe: Qualcuno ha da vendere questi furni?

more_horiz
Se serve ho Piastrella HC (1)

descriptionQualcuno ha da vendere questi furni? EmptyRe: Qualcuno ha da vendere questi furni?

more_horiz
Ciao Mattia!

Dimmi quando connettermi (e dove incontrarci) per la vendita. :-)

descriptionQualcuno ha da vendere questi furni? EmptyRe: Qualcuno ha da vendere questi furni?

more_horiz
Aggiornamento!
Sto ancora cercando una piastrella HC ed il peluche Safer Internet Day 2022.
Per chi li vende e volesse contattarmi, il mio nome Habbo è Thurs.
Grazie!

descriptionQualcuno ha da vendere questi furni? EmptyRe: Qualcuno ha da vendere questi furni?

more_horiz
Ottimo

descriptionQualcuno ha da vendere questi furni? EmptyRe: Qualcuno ha da vendere questi furni?

more_horiz
Grazie a gente seria, che prende impegni e li rispetta, ho acquistato tutti i furni che cercavo. :-)
Si può chiudere (o anche eliminare) la discussione.

descriptionQualcuno ha da vendere questi furni? EmptyRe: Qualcuno ha da vendere questi furni?

more_horiz
Ottimo sono felice hai risolto, scusa se non mi sono fatto più sentire per la piastrella, ma causa lavoro non sono mai riuscito ad organizzarmi e nel client non sono mai ON

Chiudo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere