Dal lancio di Habbo Hotel: Origins la scorsa settimana, molti di voi hanno notato che la versione grande del client del gioco non si adatta ai vostri schermi. Vogliamo spiegarvi il motivo di questa situazione.
All'inizio degli anni 2000, quando Habbo Hotel è stato rilasciato, i monitor desktop avevano risoluzioni molto più piccole. Sia l'hardware che il software dell'epoca erano meno avanzati, il che significava meno pixel sullo schermo. Ecco perché il client di dimensioni normali appare piccolo sugli schermi ad alta risoluzione di oggi: il vostro schermo moderno è molto più avanzato del software di gioco originale.
Per migliorare la vostra esperienza di gioco, abbiamo aggiunto una "modalità larga" al client. Questa modalità raddoppia le dimensioni del gioco, riempiendo così una parte maggiore dello schermo senza allungare o comprimere la pixel art. Mantenere la qualità della pixel art è fondamentale, perché l'allungamento o la compressione la fanno apparire sfocata e poco attraente. Tuttavia, le dimensioni raddoppiate del client di Habbo Hotel: Origins significa che spesso non si adatta completamente a molti schermi, causando l'interruzione di alcune parti del gioco.
Nell'attuale gioco di Habbo, abbiamo affrontato questo problema rendendo il client scalabile: quando si ridimensiona la finestra, l'area visibile aumenta mentre gli elementi di gioco come avatar, furni e testo rimangono della stessa dimensione. Habbo Hotel: Origins non dispone di questa funzione di scalabilità perché non era disponibile a metà degli anni 2000. Considerando i numerosi compiti e le correzioni a cui stiamo lavorando e il fatto che il gioco è stato progettato per funzionare alle dimensioni attuali, è improbabile che renderemo il client scalabile nel prossimo futuro.
Se alcune parti del gioco vengono tagliate, per il momento vi invitiamo a giocare utilizzando le dimensioni originali più piccole.
Apprezziamo la vostra comprensione e pazienza mentre continuiamo a lavorare per migliorare la vostra esperienza in Habbo Hotel: Origins!
Ultima modifica di Mattia il Lun 1 Lug 2024 - 14:20 - modificato 4 volte.
All'inizio degli anni 2000, quando Habbo Hotel è stato rilasciato, i monitor desktop avevano risoluzioni molto più piccole. Sia l'hardware che il software dell'epoca erano meno avanzati, il che significava meno pixel sullo schermo. Ecco perché il client di dimensioni normali appare piccolo sugli schermi ad alta risoluzione di oggi: il vostro schermo moderno è molto più avanzato del software di gioco originale.
Per migliorare la vostra esperienza di gioco, abbiamo aggiunto una "modalità larga" al client. Questa modalità raddoppia le dimensioni del gioco, riempiendo così una parte maggiore dello schermo senza allungare o comprimere la pixel art. Mantenere la qualità della pixel art è fondamentale, perché l'allungamento o la compressione la fanno apparire sfocata e poco attraente. Tuttavia, le dimensioni raddoppiate del client di Habbo Hotel: Origins significa che spesso non si adatta completamente a molti schermi, causando l'interruzione di alcune parti del gioco.
Nell'attuale gioco di Habbo, abbiamo affrontato questo problema rendendo il client scalabile: quando si ridimensiona la finestra, l'area visibile aumenta mentre gli elementi di gioco come avatar, furni e testo rimangono della stessa dimensione. Habbo Hotel: Origins non dispone di questa funzione di scalabilità perché non era disponibile a metà degli anni 2000. Considerando i numerosi compiti e le correzioni a cui stiamo lavorando e il fatto che il gioco è stato progettato per funzionare alle dimensioni attuali, è improbabile che renderemo il client scalabile nel prossimo futuro.
Se alcune parti del gioco vengono tagliate, per il momento vi invitiamo a giocare utilizzando le dimensioni originali più piccole.
Apprezziamo la vostra comprensione e pazienza mentre continuiamo a lavorare per migliorare la vostra esperienza in Habbo Hotel: Origins!
Ultima modifica di Mattia il Lun 1 Lug 2024 - 14:20 - modificato 4 volte.