HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Giveaway Set Neo su HabboLife Forum

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
MarkEvans.
HabbolifeForum
,Kal
-Andrea
its.nics
Melo
symon96
mar-mar
diavoletto96
13 partecipanti

descriptionGiveaway Set Neo su HabboLife Forum EmptyGiveaway Set Neo su HabboLife Forum

more_horiz
Sei pronto per una caccia al tesoro? Girano voci che in giro per il fansite siano nascosti 5 indumenti Set Neo, tocca a te trovarli!

Giveaway Set Neo su HabboLife Forum Zhvgcj10

Ecco alcune regole ed informazioni (DA LEGGERE PRIMA DI PARTECIPARE):

Giveaway Set Neo su HabboLife Forum 292883750 In totale ci sono solo 5 Set Neo disponibili, solo i più veloci potranno aggiudicarsi il premio.

- Bisogna essere iscritti al fansite.
- È necessario aver pubblicato almeno 40 commenti da quando si è registrati ad HLF. Con questa regola vogliamo avvantaggiare chi ci segue con costanza e nel corso del tempo ha interagito e partecipato sotto i nostri articoli. Se non hai raggiunto questa soglia di commenti nessuno ti vieterà di farli sul momento prima di partecipare, ma dovranno essere di senso compiuto.
- Se hai già vinto uno Set Neo non puoi partecipare.
- Questo furni in palio non è un raro e potrebbe essere regalato in futuri giveaway o in altri eventi.
- Non sono ammessi i cloni e ci riserviamo il diritto di squalificare partecipazioni che riteniamo sospette o scorrette.

Giveaway Set Neo su HabboLife Forum Cloth261

Giveaway Set Neo su HabboLife Forum 3085602219 Cerca in giro per il fansite un Set Neo: potrebbe essere all'interno di una news o in una pagina o sezione... Lo riconoscerai perché ha la stessa forma del furni, ma con un contorno verde.

Giveaway Set Neo su HabboLife Forum 3650528460 Scopri di seguito a partire da quale ora puoi iniziare a cercare (l'orario è indicativo, il tesoro potrebbe apparire anche dopo TOT minuti dall'orario indicato):

Giovedì 25 luglio dalle 23:59 x1 (è in una news, ma può vederlo solo chi l'ha commentata)
Venerdì 26 luglio dalle 19:00 x1 (non è in una news)
Sabato 27 luglio dalle 10:00 x1 (non è in una news)
Domenica 28 luglio dalle 10:00 x1 (è in una news, ma può vederlo solo chi l'ha commentata)
Domenica 28 luglio dalle 18:00 x1 (è in una news, ma può vederlo solo chi l'ha commentata)

Giveaway Set Neo su HabboLife Forum 914940415 Appena lo avrai trovato fagli uno screenshot e pubblicalo qui sotto nei commenti. Solo il primo più veloce riceverà un codice voucher per riscattarlo in hotel!

Vincitori:

Giveaway Set Neo su HabboLife Forum Avatarimage?user=diavoletto96&direction=2&head_direction=3&gesture=sml&action=&size=b Giveaway Set Neo su HabboLife Forum Avatarimage?user=Melo&direction=2&head_direction=3&gesture=sml&action=&size=b Giveaway Set Neo su HabboLife Forum Avatarimage?user=its Giveaway Set Neo su HabboLife Forum Avatarimage?user=Visir&direction=2&head_direction=3&gesture=sml&action=&size=b Giveaway Set Neo su HabboLife Forum Avatarimage?user=Sakotta&direction=2&head_direction=3&gesture=sml&action=&size=b
diavoletto96 - Melo - its.nics - Visir - Sakotta

Giveaway Set Neo su HabboLife Forum 2782745477 Buona fortuna!

Ultima modifica di Mattia il Dom 28 Lug 2024 - 21:06 - modificato 4 volte.

descriptionGiveaway Set Neo su HabboLife Forum EmptyRe: Giveaway Set Neo su HabboLife Forum

more_horiz
Buona ricerca, il primo Set Neo è già apparso da qualche parte in qualche news... visibile solo a chi l'ha commentata Giveaway Set Neo su HabboLife Forum 2595762641

(Non sono news più vecchie di un mese)

descriptionGiveaway Set Neo su HabboLife Forum EmptyRe: Giveaway Set Neo su HabboLife Forum

more_horiz
trovato!

Giveaway Set Neo su HabboLife Forum Hl6Idhh

descriptionGiveaway Set Neo su HabboLife Forum EmptyRe: Giveaway Set Neo su HabboLife Forum

more_horiz
bravoooo diavolettooo io in ritardo ma va bene lo stessoo...

descriptionGiveaway Set Neo su HabboLife Forum EmptyRe: Giveaway Set Neo su HabboLife Forum

more_horiz
In bocca al lupooo!!! Giveaway Set Neo su HabboLife Forum 1826136131

descriptionGiveaway Set Neo su HabboLife Forum EmptyRe: Giveaway Set Neo su HabboLife Forum

more_horiz
Trovato! https://imgur.com/Houa6LF

Giveaway Set Neo su HabboLife Forum Houa6LF

descriptionGiveaway Set Neo su HabboLife Forum EmptyRe: Giveaway Set Neo su HabboLife Forum

more_horiz
Guarda caso vincono sempre gli stessi, mi dirai come uno ci arriva fino al "cambio nickname" è impensabile

descriptionGiveaway Set Neo su HabboLife Forum EmptyRe: Giveaway Set Neo su HabboLife Forum

more_horiz
Complimenti! A breve aggiungeremo in news i vincitori dei primi due turni

Tra poco inizierà la terza caccia al tesoro, occhi aperti!

descriptionGiveaway Set Neo su HabboLife Forum EmptyRe: Giveaway Set Neo su HabboLife Forum

more_horiz
Ecco

https://i.imgur.com/6fzROWd.png

Giveaway Set Neo su HabboLife Forum 6fzROWd

descriptionGiveaway Set Neo su HabboLife Forum EmptyRe: Giveaway Set Neo su HabboLife Forum

more_horiz
Elenco vincitori aggiornato!

Giveaway Set Neo su HabboLife Forum 3650528460 Scopri di seguito a partire da quale ora puoi iniziare a cercare (l'orario è indicativo, il tesoro potrebbe apparire anche dopo TOT minuti dall'orario indicato):

Giovedì 25 luglio dalle 23:59 x1 (è in una news, ma può vederlo solo chi l'ha commentata)
Venerdì 26 luglio dalle 19:00 x1 (non è in una news)
Sabato 27 luglio dalle 10:00 x1 (non è in una news)
Domenica 28 luglio dalle 10:00 x1 (è in una news, ma può vederlo solo chi l'ha commentata)
Domenica 28 luglio dalle 18:00 x1 (è in una news, ma può vederlo solo chi l'ha commentata)

descriptionGiveaway Set Neo su HabboLife Forum EmptyRe: Giveaway Set Neo su HabboLife Forum

more_horiz
Non vincerò mai

descriptionGiveaway Set Neo su HabboLife Forum EmptyRe: Giveaway Set Neo su HabboLife Forum

more_horiz
Oggi due turni, il primo alle 10 e il secondo alle 18! Buona fortuna Giveaway Set Neo su HabboLife Forum 2595762641

descriptionGiveaway Set Neo su HabboLife Forum EmptyRe: Giveaway Set Neo su HabboLife Forum

more_horiz
speriamo!

descriptionGiveaway Set Neo su HabboLife Forum EmptyRe: Giveaway Set Neo su HabboLife Forum

more_horiz
Trovato!

Giveaway Set Neo su HabboLife Forum Cattur96

descriptionGiveaway Set Neo su HabboLife Forum EmptyRe: Giveaway Set Neo su HabboLife Forum

more_horiz
-Andrea ha scritto:
Trovato!

Dio castoro rabbioso

descriptionGiveaway Set Neo su HabboLife Forum EmptyRe: Giveaway Set Neo su HabboLife Forum

more_horiz
"Guarda caso vincono sempre gli stessi, mi dirai come uno ci arriva fino all'articolo "Offerta rock day" di 15 giorni fa, è impensabile"
Semicit.

descriptionGiveaway Set Neo su HabboLife Forum EmptyRe: Giveaway Set Neo su HabboLife Forum

more_horiz
metempsicosi ha scritto:
"Guarda caso vincono sempre gli stessi, mi dirai come uno ci arriva fino all'articolo "Offerta rock day" di 15 giorni fa, è impensabile"
Semicit.


Mah in realtà stamattina mi sono messo a commentare un po' di news a caso, ho deciso di partire comunque a controllare "Novità Habbo Hotel" per andare in ordine, credo che il trovare una piccola immagine in tutto il fansite sia piu difficile che trovarlo in una news

descriptionGiveaway Set Neo su HabboLife Forum EmptyRe: Giveaway Set Neo su HabboLife Forum

more_horiz
-Andrea ha scritto:


Mah in realtà stamattina mi sono messo a commentare un po' di news a caso, ho deciso di partire comunque a controllare "Novità Habbo Hotel" per andare in ordine, credo che il trovare una piccola immagine in tutto il fansite sia piu difficile che trovarlo in una news


Stavo solo scherzando
Curioso come abbia finito per vincere il segnalatore di presunti brogli

descriptionGiveaway Set Neo su HabboLife Forum EmptyRe: Giveaway Set Neo su HabboLife Forum

more_horiz
Bellissima la paperella, mi applicherò a commentare......

descriptionGiveaway Set Neo su HabboLife Forum EmptyRe: Giveaway Set Neo su HabboLife Forum

more_horiz
Mmh Giveaway Set Neo su HabboLife Forum 1223442079

descriptionGiveaway Set Neo su HabboLife Forum EmptyRe: Giveaway Set Neo su HabboLife Forum

more_horiz
Ultimissimo turno! Riuscirete a trovarla?

descriptionGiveaway Set Neo su HabboLife Forum EmptyRe: Giveaway Set Neo su HabboLife Forum

more_horiz
HabboLifeForum ha scritto:
Ultimissimo turno! Riuscirete a trovarla?

introvabile

descriptionGiveaway Set Neo su HabboLife Forum EmptyRe: Giveaway Set Neo su HabboLife Forum

more_horiz
HabboLifeForum ha scritto:
Ultimissimo turno! Riuscirete a trovarla?

dacci un indizio

descriptionGiveaway Set Neo su HabboLife Forum EmptyRe: Giveaway Set Neo su HabboLife Forum

more_horiz
Non ne ho idea

descriptionGiveaway Set Neo su HabboLife Forum EmptyRe: Giveaway Set Neo su HabboLife Forum

more_horiz
MarkEvans. ha scritto:
Non ne ho idea

potrebbe essere la trollata del secolo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere