HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo"

replyRispondi
+6
mar-mar
Dasmix
eleonoraporta
Sakotta
symon96
-Andrea
10 partecipanti

description[IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" Empty[IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo"

more_horiz
Siamo molto contenti delle numerose partecipazioni e grazie per averci mostrato la vostra idea di vacanza perfetta. Tutte le partecipazioni valide, che hanno seguito le regole, sono state premiate con un fantastico Distintivo Esclusivo e una Lontra Smeraldo.

Tra le numerosissime partecipazioni, ecco chi si è distinto ed ha raggiunto la Top 5 (ORDINE CASUALE):

[IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" 3085602219 simo28.90 Location ideale per staccare la spina: campeggio in mezzo alla natura. Qui, con i miei amici, organizziamo un cinema all'aperto per salutare l'estate e goderci le ultime serate di vacanza!

[IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" Merita10

[IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" 3085602219 .mitico.teo Cosa c'è di meglio di un giro tranquillo in barca in mezzo alla natura? Con un accompagnatore speciale... Anatroccolo Frank!

[IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" MeritatoRiposo_.mitico.teo_

[IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" 3085602219 Sakotta Una notte stellata, illuminata dalla magnifica aurora boreale, dopo un'estate calda è un toccasana.

[IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" MeritatoRiposo_Sakotta

[IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" 3085602219 :valethebest: La vacanza perfetta non esiste, ma un loft vista mare pieno di romanzi da leggere è una buona idea per trascorrere un periodo di meritato riposo!

[IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" MeritatoRiposo_valethebest

[IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" 3085602219 DarkDragon:. Lontano da sguardi e rumori, il meritato riposo del Pensatore, tra il fruscìo delle foglie e il profumo dei fiori, immerso in un abbraccio di stelle e calore.

[IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" MeritatoRiposo_DarkDragon

PREMI:


[IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" 3057107919 Tutte le partecipazioni valide sono state premiate con un Distintivo Esclusivo ed una Lontra Smeraldo.

[IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" DE17J + [IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" Rare_p53
Baia Cristallina - La tua idea di riposo è perfetta!

[IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" 791830143 Le migliori 5 partecipazioni hanno ricevuto anche 31 giorni di BC ed un Cavalletto del Builder.

[IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" Easel_11 + x31 [IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" 3875853835

[IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" 2782745477 Cosa ne pensi? Ti piacciono le stanze? Dicci la tua commentando qui sotto!

description[IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" EmptyRe: [IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo"

more_horiz
Complimentii [IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" 3555456103, io ho ricevuto badge di partecipazione e mi va benissimo così [IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" 1182390374

description[IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" EmptyRe: [IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo"

more_horiz
Yeeee, che bello! Ho vinto  [IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" 2660043345 [IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" 2660043345 [IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" 822981573

description[IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" EmptyRe: [IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo"

more_horiz
symon96 ha scritto:
Complimentii [IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" 3555456103, io ho ricevuto badge di partecipazione e mi va benissimo così [IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" 1182390374


me too [IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" 1765539963

description[IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" EmptyRe: [IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo"

more_horiz
Complimenti ai vincitori!

description[IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" EmptyRe: [IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo"

more_horiz
complimenti ai vincitori , grazie x il distintivooo

description[IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" EmptyRe: [IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo"

more_horiz
Bravi!

description[IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" EmptyRe: [IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo"

more_horiz
Credevo fosse vietata la partecipazione con cloni.. Qualche lobotomizzato ne ha subito approfittato per partecipare con 34 account e svendere la lontra smeraldo
Non capisco le ragioni di questa elasticità in materia, i cloni andrebbero sempre vietati

description[IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" EmptyRe: [IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo"

more_horiz
Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiii

description[IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo" EmptyRe: [IT] Risultati competizione stanza "Meritato Riposo"

more_horiz
Grazie!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
replyRispondi