HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionPromozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo! EmptyPromozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo!

more_horiz

Promo crediti della Chitarra Giorno dei Morti

☠ Attiva questa missione, compra 55 crediti, e riceverai una nuovissima Chitarra Giorno dei Morti!☠

Apri la finestra delle Missioni per attivarla. Devi prima attivare la Missione prima di acquistare i crediti affinché vengano registrati. Puoi avere più informazioni sulle Missioni qui.

Tieni presente che sia gli acquisti di crediti nel Negozio che gli acquisti di crediti da siti web ufficiali e approvati di terze parti sono validi e verranno conteggiati per questa promo.

Promozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo! Spromo_prizedguitar_sept24

❗Informazione importante

  • Durante il periodo di attività della promo, questo articolo verrà messo in vendita anche nel negozio in-game per coloro che volessero comprarlo direttamente.


Promozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo! Scre4830

Promozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo! 3666932190 Il suo costo è di 18 crediti e 20 diamanti.

  • Questa promo è disponibile per una settimana. Puoi completarla una volta al giorno comprando 55 o più crediti, permettendoti di ottenere fino a sette Chitarre Giorno dei Morti.

  • Si prega di notare che questa promo può essere completata solo una volta al giorno.


Promozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo! 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

descriptionPromozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo! EmptyRe: Promozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo!

more_horiz
boh, comprando un lingotto dopo aver attivato la missione non mi ha dato chitarra, l'ho comprata al negozio, forse valgono solo nuovi crediti dal sito?

descriptionPromozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo! EmptyRe: Promozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo!

more_horiz
però sul sito c'è solo la possibilità di acquistare 45 od 85 crediti Promozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo! 3017427289

descriptionPromozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo! EmptyRe: Promozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo!

more_horiz
Qualcuno che ha avuto la missione completata e che mi spieghi come fare?

descriptionPromozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo! EmptyRe: Promozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo!

more_horiz
A me risulta completata Promozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo! Immagi14
ed avevo comprato l'offerta di 85 crdtPromozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo! Immagi15
ma non è giusto però, ho speso 30 in più!

Mi ha dato chitarra. Ora provo a riloggare con eleo e g101 magari riloggando...

Promozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo! Immagi16

descriptionPromozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo! EmptyRe: Promozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo!

more_horiz
Si, si ottiene solo comprando dal sito (non il lingotto) Io ho comprato 45 crediti e mi è avanzata dellì80% circa; ora prendo quella da 17..e vediamo..Promozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo! Immag695

Ok pagato 5+2 euro...sempre meglio di 9 Promozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo! 3017427289

Promozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo! Immag697

agli altri le farò comprare dal negozio, è meglio LOL!! Direi che conviene! LOL!!

Promozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo! Immag696


Ultima modifica di Giacom01 il Ven 27 Set 2024 - 15:29 - modificato 1 volta.

descriptionPromozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo! EmptyRe: Promozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo!

more_horiz
Update

Solo comprando 55rediti dal sito mi ha dato il distintivoPromozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo! Immag698
a eleonora che aveva comprato la chitarra dal negozio a 18+20diamant non lo ha dato.

descriptionPromozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo! EmptyRe: Promozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo!

more_horiz
Si, ho dovuto anche io comprare 85 crediti dal sito per avere il disti; ovviamente me ne basterà 1 di chitarra! ahahah

Promozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo! Immag189

descriptionPromozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo! EmptyRe: Promozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo!

more_horiz
Ah ecco perchè 55 crediti! In habbo.com c'è esattamente questa offerta Promozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo! 3017427289 per 5,99$ (5,61 euro)
che da noi manca Promozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo! 3017427289

Promozione crediti della Chitarra Giorno dei Morti su Habbo! Immag190
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere