HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sfida della community Habboween: Gatti Impauriti VS Leoni Impavidi

+7
Freccialata-X@X
Dir.Helmut
elisa4894
Robotika
Giacom01
eleonoraporta
,Kal
11 partecipanti

Sfida della community Habboween: Gatti Impauriti VS Leoni Impavidi

In tutti gli Habbo Hotel è stata inserita una nuova stanza pubblica a tema Incubo al Neon per la campagna Halloween di Ottobre 2024. Inoltre, in occasione di Halloween, organizzeremo una Sfida della Community per vedere quale squadra riuscirà a completare il maggior numero di missioni.

Sfida della community Habboween: Gatti Impauriti VS Leoni Impavidi 21914559 Per unirsi a una squadra, entra nella Stanza [HNN] Incubo al Neon dove riceverai un Distintivo che rappresenta la squadra di cui farai parte. Le squadre sono Gatti Impauriti VS. Impavidi.

Sfida della community Habboween: Gatti Impauriti VS Leoni Impavidi 1321719713 Entra in questa stanza: [HNN] Incubo al Neon (:roomid 15143332)

Sfida della community Habboween: Gatti Impauriti VS Leoni Impavidi Screen31

Sfida della community Habboween: Gatti Impauriti VS Leoni Impavidi 3085602219 Ogni missione completata assegnerà alla tua squadra 1 punto. Vince la squadra con il maggior numero di punti alla fine della Sfida della Community! Potrai visualizzare i punti sul contatore della Community in landing page per tenere traccia di chi è in testa. Clicca qui per scoprire come completare le missioni Incubo al Neon.

Sfida della community Habboween: Gatti Impauriti VS Leoni Impavidi Screen30

Sfida della community Habboween: Gatti Impauriti VS Leoni Impavidi 3057107919 Entrando nella stanza riceverai casualmente uno di questi due distintivi relativi ad un gruppo:

Sfida della community Habboween: Gatti Impauriti VS Leoni Impavidi HNN15
Gruppo Urlatori (Screamers Group)

Sfida della community Habboween: Gatti Impauriti VS Leoni Impavidi HNN16
Gruppo Coraggiosi (Braves Group)

Sfida della community Habboween: Gatti Impauriti VS Leoni Impavidi 791830143 Ogni missione completata assegnerà alla tua squadra 1 punto. Tutti i membri della squadra vincitrice riceveranno un Distintivo esclusivo e un Furni molto speciale, la Lontra Marina Diabolica.

Distintivo + Sfida della community Habboween: Gatti Impauriti VS Leoni Impavidi 30_lhv10

Sfida della community Habboween: Gatti Impauriti VS Leoni Impavidi 3650528460 Quindi, preparati a unirti a noi per la Sfida della Community che inizia oggi (2 ottobre) e termina il 4 novembre!

Sfida della community Habboween: Gatti Impauriti VS Leoni Impavidi 21914559 Guida missioni Incubo al Neon con valuta zucche: habbolifeforum.com/t63220-

Sfida della community Habboween: Gatti Impauriti VS Leoni Impavidi 21914559 Programma campagna Habboween 2024: habbolifeforum.com/t63210-

Sfida della community Habboween: Gatti Impauriti VS Leoni Impavidi 21914559 Codici testi novità Habboween di Ottobre 2024: habbolifeforum.com/t63206-

Sfida della community Habboween: Gatti Impauriti VS Leoni Impavidi 2782745477 Tu di che squadra sarai? Facci sapere tramite commento! #Ottobre2024

Re: Sfida della community Habboween: Gatti Impauriti VS Leoni Impavidi

Io leone

Re: Sfida della community Habboween: Gatti Impauriti VS Leoni Impavidi

Pure io leone

Re: Sfida della community Habboween: Gatti Impauriti VS Leoni Impavidi

Io invece gatto

Re: Sfida della community Habboween: Gatti Impauriti VS Leoni Impavidi

Pure io gatto

Re: Sfida della community Habboween: Gatti Impauriti VS Leoni Impavidi

Io urlatore

Re: Sfida della community Habboween: Gatti Impauriti VS Leoni Impavidi

Pure io urlatore

Re: Sfida della community Habboween: Gatti Impauriti VS Leoni Impavidi

Sono nel gruppo dei coraggiosiiii!!! Sfida della community Habboween: Gatti Impauriti VS Leoni Impavidi 1437316102

Re: Sfida della community Habboween: Gatti Impauriti VS Leoni Impavidi

Io coraggiosi (leone) e voi?

Re: Sfida della community Habboween: Gatti Impauriti VS Leoni Impavidi

Peccato non ci sia la possibilità di scegliere il gruppo di cui vuoi far parte, in ogni caso a me è capitato coraggiosi (leone) che è proprio quello che avrei scelto!

Re: Sfida della community Habboween: Gatti Impauriti VS Leoni Impavidi

News aggiornata!

Re: Sfida della community Habboween: Gatti Impauriti VS Leoni Impavidi

Ogni missione completata assegnerà alla tua squadra 1 punto
Permessi in questa sezione del forum: