HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionIl ritorno di Germoilmito EmptyIl ritorno di Germoilmito

more_horiz
Eccomi Ritornato da Bossico ieri sera e Stato semplicemente Stupendo ho conosciuto altri 5 o 6 nuovi amici ( gli altri conoscieve gia ) ma mi sono divertito un Sacco abbiamo organizzato noi Animatori degli stend per i ragazzi giochi su giochi ma però Senza pietà il Don ci faceva fare 2 o 3 giornate intere di Camminate per il Bosco ma dopo tutto non si piu Ridire che non e stato Bello.
Aimè ieri me ne sono dovuto andare sento un pò la mancanza di Bossico ma proprio la a Bossico sentivo la vostra mancanza ed adesso sono Tornato un Pò Disorientato su Habbo ma HabboLife mi schiarirà sicuramente le Idee.

P.S.
Se vedavate entrare il mio account nei giorni della settimana era mio Fratello che gli avevo pregato di farmi le missioni xD

descriptionIl ritorno di Germoilmito EmptyRe: Il ritorno di Germoilmito

more_horiz
Germo Returns 🇷🇪

descriptionIl ritorno di Germoilmito EmptyRe: Il ritorno di Germoilmito

more_horiz
Germo owni bentornato

descriptionIl ritorno di Germoilmito EmptyRe: Il ritorno di Germoilmito

more_horiz
ciao germo grande sn con il cell oggi parto per il mare ci sentiamo tra 1 set dopo vi posto le foto Il ritorno di Germoilmito 1765539963

descriptionIl ritorno di Germoilmito EmptyRe: Il ritorno di Germoilmito

more_horiz
ok ❤

descriptionIl ritorno di Germoilmito EmptyRe: Il ritorno di Germoilmito

more_horiz
germoooooooo bentornato

descriptionIl ritorno di Germoilmito EmptyRe: Il ritorno di Germoilmito

more_horiz
Bentornato Il ritorno di Germoilmito 2595762641

descriptionIl ritorno di Germoilmito EmptyRe: Il ritorno di Germoilmito

more_horiz
Bentornato
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere