HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionAlla ricerca dei tesori perduti aiuto! EmptyAlla ricerca dei tesori perduti aiuto!

more_horiz
ragazzi sono nuovo in questo forum, oggi ho notato che su habbo hanno messo una caccia al tesoro dove chi trova i questionari vince un raro, ma quanti se ne devono trovare? molti dicono che ne bastano 3 al giorno è vero? perchè io ne ho già trovati 3 e non sò + se devo cercare o meno

descriptionAlla ricerca dei tesori perduti aiuto! EmptyRe: Alla ricerca dei tesori perduti aiuto!

more_horiz
Spostate in off topic

io nn lo so

descriptionAlla ricerca dei tesori perduti aiuto! EmptyRe: Alla ricerca dei tesori perduti aiuto!

more_horiz
Sono solo 3.
Fidati oggi erano 1 - 16 - 26.

more_horiz
lorenzolorenzo ha scritto:
Spostate in off topic

io nn lo so

E' giusta la sezione,è il tuo messaggio che è inutile.
Se non lo sai non postare.

more_horiz
nn mi esce il questionario al 26 Alla ricerca dei tesori perduti aiuto! 3722384713 xk?

more_horiz
hai ragione ho sbagliato io

scusa

more_horiz
Comunque io li avevo trovati tutti e 3 ed erano nel 15 16 e 38 almeno io li ho trovati lì ma sò che ogni tanto li spostavano

more_horiz
Comunque volevo kiedere un'ultima cosa adesso qnd mettono qlli nuovi? alle 12?

more_horiz
si credo di si
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: