Vi scriverò tutto quello che ha detto:
Io:Matias Matias , può concedermi un intervista?eheh?
.matias...:Ok xD
Io:
.matias...:
Io:Mi spieghi un po' di lei
.matias...Ok,Allr mi sono connesso la prima volta in habbo 5 anni fa con l'habbo fusillino,bannato fino al 2021 xkè mi erano entrati dentro ed ero hc gld
Io::O
.matias...:e mi rimaneva 200 giorni hc poi
Io:xD
.matias...:è vero non sto skerzando
IoLo so
.matias...:ero ricchissimo
Io:vai avanti
.matias..."ero" comunque
Io:"eri" xD
.matias...:sono entrato a far parte del pw(PokemonWorld) nel 2009, ma ancora prima nel 208 *2008 nel NW(NinjaWorld)
Io:Come sei diventato ministro del pw?
.matias...allr 2 mesi fa prima ke diventasi ministro c'erano elezioni per vice-ministro mi candidai però poi mi tolsi.Però poi mi rimisi ci fu un elezione per capo-minsitro perchè MC-95 era odiato(ehi!è mio amico xD) e la vinsi. ecco qua.
Continuiamo l'invervista oggi pomeriggio.
Io:Oki.
Ecco un immagine di .matias... il mio amico:(Prima Hc)
Linea a te Fenice (si sente rumore di elettricità e queste immagine si avvicina e si allontana:)
Io:Matias Matias , può concedermi un intervista?eheh?
.matias...:Ok xD
Io:
.matias...:
Io:Mi spieghi un po' di lei
.matias...Ok,Allr mi sono connesso la prima volta in habbo 5 anni fa con l'habbo fusillino,bannato fino al 2021 xkè mi erano entrati dentro ed ero hc gld
Io::O
.matias...:e mi rimaneva 200 giorni hc poi
Io:xD
.matias...:è vero non sto skerzando
IoLo so
.matias...:ero ricchissimo
Io:vai avanti
.matias..."ero" comunque
Io:"eri" xD
.matias...:sono entrato a far parte del pw(PokemonWorld) nel 2009, ma ancora prima nel 208 *2008 nel NW(NinjaWorld)
.matias...allr 2 mesi fa prima ke diventasi ministro c'erano elezioni per vice-ministro mi candidai però poi mi tolsi.Però poi mi rimisi ci fu un elezione per capo-minsitro perchè MC-95 era odiato(ehi!è mio amico xD) e la vinsi. ecco qua.
Continuiamo l'invervista oggi pomeriggio.
Io:Oki.
Ecco un immagine di .matias... il mio amico:(Prima Hc)
Linea a te Fenice (si sente rumore di elettricità e queste immagine si avvicina e si allontana:)