HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionElè EmptyElè

more_horiz
Con questo Topic volevo solo ridire come nell'altro Topic che io questa ragazza la amo io non riesco ad essere piu sincero di cosi ed io sperò solo che lei abbia capito cosa io provo veramente per lei oggi mi a fatto profondamente male e non so come spiegarlo qualcosa che mi turba dentro di me Elè 3755781698
e non riesco a smettere di pensarci

come qualcuno sa io questa ragazza lo conosciuta su habbo però dopo quelche giorno o settimana e nato qualcosa di piu di un amore semplice di habbo ( lo so potrebbe anche darsi che dietro a quello schermo non ci siam quello che io penso ) ma io mi fido sinceramente in lei fino al tal punto di impazzire voi crederete che questa storia d'amore non durera a lungo come sono gia venuto a sapere da qualche mia amica ho amico perche essendo che abitiamo a distanza non ci possiamo vedere sempre :triste: però io credo in questo Amore ci credo veramente con tutto il ❤ e sperò solo che questo Amore sia arrivata alla persona di cui sto parlando si lei ( non faccio nomi per privacy ) io ho ripostato questo topic perche quest'amore e troppo forte per me non avevo mai provato fino ora tutte queste sensazioni ed io ho postato su HL questo topic perche ci sono veri amici in cui credo Matte, Gabry , nady, kaselli , lorenzolorenzo ,Jonk , FIR3 Ma ce ne sono molti altri che conosco e sperò solo che voi avete capito l'amore che provo per lei e se anche volete potete darmi qualche suggerimento su cosa posso fare che lei mi creda veramente !!

descriptionElè EmptyRe: Elè

more_horiz
Leggete tutto se potete..

more_horiz
:O Grazie per avermi inserito fra gli amici Elè 53869

Per quanto riguarda il consiglio, non saprei dirti se non ci dici cosa è successo Elè 3017427289

more_horiz
Ti ho Aumentato la reputazione..

no e che io ho paura e mi tuba qualcosa ho paura di perderla

more_horiz
Ti aumento rep anche IO Elè 1765539963

Cmq per quant riguarda qst situazione, solo tu puoi sapere cosa fare Elè 1437316102

Anche se un piccolo consiglio lo avrei: se non vi isete mai incontrati di persona vi consiglierei di farlo, anche se potrebbe essere pericoloso, perchè magari poi lei è tuttaltro rispetto a ciò che dice, ma se vi incontrate di persona, il vostro rapporto si solidifcherebbe molot Elè 1765539963

more_horiz
Si giusto Elè 2595762641
Grazie per il consiglio ti Riaumento xD

more_horiz
lorenzo il fatto è che abitano molto lontani tra di loro....

Germo sono felice che tu condividi le tue emozioni con noi Elè 2595762641

Se la ami e sai che lei ti ama,niente può spezzare questo legame.

Elè 3145629459

more_horiz
Germo innanzitutto grazie per avermi aggiunto tra gli amici di cui ti fidi poi per il consiglio emh se tu la ami e lei ti ricambia e vi fidate l'un l'altro dovresti essere sicuro anche se c'è anche il fatto che c'è qualcuno che ti imbrogli dietro a quel computer

more_horiz
Grazie davvero a tutti ( ho aumentato reputazione a tutti xD )

more_horiz
Elè 246563

more_horiz
Diglielo che la ami

more_horiz
Matte ha scritto:

Se la ami e sai che lei ti ama,niente può spezzare questo legame.

:-D

Già, stai sereno xD

more_horiz
se la ami non lasciarla, la stessa cosa e successo a mia sorella che lei abita a Napoli e il fidanzato a Reggio Calabria

ma il loro amore sta continuando domani giovedi viene qui da noi per incontrarla e si amano moltissimo ... spero che il vostro amore continui fino ai giorni che passeranno Elè 1765539963

more_horiz
Grazie :DDDDD
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: